antonio Inviato: 7 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2002 Ciao a tutti, ho letto l'articolo sulla dudasteride. Ma è già disponibile sul mercato in america??? Quando la potremo acquistare??? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 7 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2002 In ogni caso..... se qualcuno è impaziente.....si potra' anche ordinare via internet(sempre sotto controllo medico) dall'estero....... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio Inviato: 7 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2002 Ciao Dep, come si fa ad acquistarla via internet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 7 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2002 no,non è ancora disponibile,è semplicemente stata approvata. ma sarà presto commercializzata (si parla di fine febbraio,inizi di Marzo )probabilmente in Canada. Per averla da noi bisognerà aspettare un altro pò.... io penso non più di 6 mesi (almeno spero) comunque questa attesa ci darà modo di testarla sulle "cavie" d'oltre oceano. "forse è un bene dover aspetare un pò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio Inviato: 7 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2002 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2002 bè qualche farmacia la metterà in commercio per l'estero,e la comprerai ne più ne meno come gli altri prodotti che si acquistano su internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 8 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2002 voi xxxxx la fate troppo facile.... dimenticate la dogana italiana che blocca tutti gli integratori ed i medicinali proveniente dall'estero..... e per ritirarli ci vuole un foglio di importazione firmato dal medico curante... (e non è una semplice ricetta.. Già sarà difficile convincere un medico a farsi prescrivere un farmaco approvato per la prostata... vi ripeto conviene aspettare almeno la commercializzazione in Italia che da quanto ho sentito non dovrebbe neanche impiegare tempi poi così lunghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 8 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2002 Quanto tempo hai sentito? Comunque ho letto un articolo sugli effetti collaterali...no comment! Propecia, a confronto, è acqua fresca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 8 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2002 Giustissimo Mathias..... bisogna trovare un dermatologo esperto che sia propenso a iniziare a prescrivere dutasteride La tipologia degli effetti collaterali sembra identica a quella di fina(diminuzione libido etc etc).....bisognera' vedere le percentuali di incidenza(anche se io sono fiducioso ) -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati