Vai al contenuto

Olio Di Fegato Di Merluzzo

Helldoor

Messaggi raccomandati

Conoscete l'olio di fegato di merluzzo?

Nel polo nord si alternano 6 mesi di sole a 6 mesi di "oscurità". Poichè il sole contribuisce alla crescita della statura, nei mesi di oscurità le popolazioni consumano grandi quantità di olio di fegato di merluzzo che contiene la vitamina D che è essenziale alla crescita fisiologica della statura.

Qualcuno sà dove si acquista o delle informazioni in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il tuo corpo assorbe tanta vit D quanta ne necessita,non puoi farti le pere di vit D,non ti serve a niente!poi soprattutto se sei già adulto,non ti allunghi con l'olio di fegato di merluzzo...

penso cmq che tu possa trovarlo di certo in farmacia...e il tuo colon sicuramente ne risulterà immacolato...

Link al commento
Condividi su altri siti

io assumo 1 perla di olio di fegato di merluzzo durante ogni pasto.

lo trovi non solo in farmacia, ma anche nei supermercati cmq.

cmq ha ragione lady, se le tue ossa ormai hanno finito la crescita.. non serve più a molto. e cmq sole e vitamina D non devi alternarli.. ma "assumerli" assieme.

vanno in simbiosi.

io ho 19 anni, ora sono alto 1,64 e non mi aspetto di crescere ancora.

però dato che la speranza è l'ultima a morire.. per ancora un annetto continuerò a prendere pappa reale(che contiene GH), mangiare molte uova (che contengono arginina che stimola la produzione di GH), olio di fegato di merluzzo (per la vitamina D), e per quanto possibile tanto sole (male che vada ci guadagno una bella abbronzatura).

lady: cosa intendevi dicendo "e il tuo colon sicuramente ne risulterà immacolato..." ???

Link al commento
Condividi su altri siti

:mago: ah già.. ecco cosa mi ero dimenticato!!!!

bevo anche ettolitri di latte (ma questo lo faccio da sempre, non di certo appositamente per crescere) e sono un gran consumatore di formaggio e yogurt...

quindi calcio a volontà!

il fatto è che son basso perché è scritto nel mio dna!!

mio padre è 1,60... e anche se il padre e il fratello di mamma sono 1.85..

mi sa che ho avuto la sfortuna di prendere i geni di mio padre!!

ma.. come ho detto nel post precendente... "la speranza è l'ultima a morire"...

Link al commento
Condividi su altri siti

la scatola da 60 perle di olio di fegato di merluzzo che compro io costa sui 3 euri.

la marca è Equilibra. la trovi anche nei supermarket. ma credo che comunque ci siano tante marche.

la pappa reale la trovi ovunque. io uso quella della Mielmonte Naturdieta.

l'ho acquistata su xx e costa 22 euro x 200 perle.

ma penso che in commercio se ne possa trovare a prezzi migliori.

l'importante è controllare le quantità sia dell'olio che della pappa in rapporto al prezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

La pappa reale fresca si trova anche nei supermercati in confezione da 10 grammi, costa sui 5 euro!

:)   :)   :)

Si posono avere dei risultati a 17 anni (da compiere ad aprile) in sinergia con il metodo asgard?

Vorrei arrivare ad una statura di 1.78 - 179. Adesso sono alto 1.74;

Molte persone che hanno provato il metodo (a dir la verità solo 2) hanno preso 4 cm in + di altezza (3,5 cm e 4,2 cm)

Modificato da Helldoor
Link al commento
Condividi su altri siti