Vai al contenuto

Attenzione!


Puntino

Messaggi raccomandati

...... chiamandolo ad alta voce "Puffone".

 

Ho letto ieri la sentenza di condanna a pagare 500 Euri per i danni resi al nostro beneamato Presidente Berlusconi che era stato offeso da un tale che in pubblico gli aveva gridato:

 

........ Puffone!!!!

 

Ecco, cosa capita quando si dice ad un altro Puffone.

 

A me stava per capitare questa mattina proprio mentre un "capellone" stava tranquillamente al telefonino mentre io dovevo parcheggiare e correre subito al bagno.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Jen, il tuo contributo è stato interessante.

Lo dico perchè tra me e la politica ho messo molte distanze, e questo a causa della perdita dei capelli con l'incombente stress di vita quotidiana accessorio.

 

Preferisco non vedere per non essere influenzato. Potrei non lanciare un "cavalletto fotografico" ma sana e pura libidinosa c.acca!!! Che risulterebbe più problematico togliere e difficile da spiegare.

 

Ma torniamo al Puffone, ahahhahahha tornando all'uopo, ho notato come con una Url si possa chiudere un cerchio di enigmatiche risposte a confuse domande.

 

Così dopo aver letto la Url, sono arrivato alla definizione che Il nostro Pres. don Ciccio Berlusconi, non è nient'altro che il nostro onorevole Grande Puffo. E che il suo regime totalitario non è nient'altro che l'esordio di una dittatura comunista dove tutti lavorano e sono identificati da un ruolo sociale basato sulla produzione, le donne (puffe) esistono solo per fare puffini; siamo tutti uguali ma diversi da lui e viviamo puffando il nostro tempo tra una puffata e l'altra.

 

grazie

ciao

 

ps

nel dire libidinosa c.acca, non voglio dire di essere un maniaco, ma solo che quando uno fa un gesto del genere si sente soddisfatto scatenando su stesso una serie di alterazioni metamorfiche (...libidinose) e fisiologiche un po' come Fantozzi.

scusate se mi esprimo male.... avvolte!

Modificato da Puntino
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...che tristezza...

 

Chi dei tanti è triste? Per favore spiegati meglio

grazie.

 

1) Puntino.

2) Jen65.

3) :P .

4) la tua maestra dell'elementari.

5) Il Puffone.

6) Grande Puffo.

7) Mondo Puffo.

9) Puffetta.

10) il condannato a pagare 500 euri.

11) l'accusa che ha chiesto di più 516 euri.

12) Il giudice.

13) capellone del mio topic.

 

puoi scrivere anche solo i numeri.

ciao

Modificato da Puntino
Link al commento
Condividi su altri siti

Così dopo aver letto la Url, sono arrivato alla definizione che Il nostro Pres. don Ciccio Berlusconi,  non è nient'altro che il nostro onorevole Grande Puffo. E che il suo regime totalitario non è nient'altro che l'esordio di una dittatura comunista dove tutti lavorano...

 

 

quindi anche tu("regime totalitario..esordio..") pensi che don ciccio rivicerà le elezioni l'anno prossimo..

 

oppure(pensi) che la "dittatura comunista" verrà messa in atto da chi ne mostra almeno qualche attinenza nominale...

 

mi chiedo però quale "dittatura comunista" sarebbe mai in Italia se "..dove tutti lavorano"? :blink:

Modificato da curvadong
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche tu("regime totalitario..esordio..") pensi che don ciccio rivicerà le elezioni l'anno prossimo..

 

oppure(pensi) che la "dittatura comunista" verrà messa in atto da chi ne mostra almeno  qualche attinenza  nominale...

 

mi chiedo però quale "dittatura comunista" sarebbe mai in Italia se "..dove tutti lavorano"? :blink:

 

Intanto chiariamo una cosa: io non penso ma "agisco d'istinto" cioè i miei non sono pensieri ma atti istintivi.

Ho smesso di pensare per donare a miei capelli che mi lasciavano l'onore e l'esclusività di pensiero. Diciamo che più la chioma s'indeboliva e più i pensieri erano pessimi. diventavo negativo.

Quindi taglio netto!!! Via i pensieri...... o meglio, cattivi pensieri.

 

In realtà, io analizzo e riassumo a modo mio con positività ciò che rende l'uomo tale. E come io considero l'uomo per il momento me lo tengo per me...... ma si può immaginare.

 

Chi ha vinto in America?

Ha vinto chi vinse le precedenti, e con 'mpicci e 'mbrogli (più efficaci e documentati)

 

Così potrebbe succedere in Italia come in tutti paesi satelliti degli States.

 

Che cosa significhi dittatura italianicamente, confesso che non lo so, ma lo immagino.

Comunque è un potere conferito ai potenti da loro stessi.

C'è poco da fare.

O sono rossi, bianchi e verdi oppure neri, gialli e a pallini....... rimarranno sempre potenti.

 

Io vengo dalla provincia, e ho visto fare cose che in città le persone non immaginano. Diciamo che non hanno proprio idea del potere che hanno certi boss locali sulle persone.

Quelli di città conoscono certe situazioni perchè le TV e giornali diffondono oppure vedono mi manda Lubrano ecc ecc...... Mentre in provincia per esempio, è meglio non parlare di referendum o come è successo in Calabria tanti anni fa per il referendum sulla caccia (racconato da un amico) che era meglio non uscire di casa quel giorno o farsi vedere contrario a al business sul commercio di morte.

 

ho risposto?

forse non a l'ultima....... ma non mi è molto chiara. In Italia tutti lavoriamo e siamo liberi?

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto chiariamo una cosa: io non penso ma "agisco d'istinto" cioè i miei non sono pensieri ma atti istintivi.

E come io considero l'uomo per il momento me lo tengo per me...... ma si può immaginare.

 

no,no,....se lo tieni per te vuol dire che c'hai pensato, non è più un atto istintivo,d'altra parte il mondo è pieno di gente che si contraddice..BENVENUTO !!!!

Che cosa significhi dittatura italianicamente, confesso che non lo so, ma lo immagino.

eh no,passi per la contraddizione di prima, ma quì qualcosa devi saperla NON BASTA immaginarla,su avanti...

 

Io vengo dalla provincia, e ho visto fare cose che in città le persone non immaginano.

Blade runner.

 

 

ho risposto?

forse non a l'ultima....... ma non mi è molto chiara. In Italia tutti lavoriamo e siamo liberi?

non lavoriamo tutti e non siamo meno liberi che in qualunque altro paese del globo(ma potrebbe essermene sfuggito qualcuno..),

con una differenza rispetto a molti altri casi e cioè che spesso siamo.. liberi di non lavorare, senza per questo doverne morire.Un esempio clamoroso è proprio la regione Calabria nella quale pare che la disoccupazione stia al 70% senza che però si avvertano sensibili cali demografici,osservino cali ponderali nei passanti della strada e rilevino incrementi di sindromi depressive rispetto alla media europea.

 

mi domando nella futura e prossima "dittatura comunista" in quanti lavoreranno in Calabria,come anche in alcune regioni del nord(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, vedo che capisci quando uno parla. Infatti le considerazioni su l'uomo sapiens sapiens le ho fatte prima di decidere di essere più istintivo. Ma può darsi che da domani le cose cambino e mi rimetta a pensare invece di essere istintivo.

 

Immaginare non significa pensare. Io immagino e sogno. Ad occhi aperti. Allora? Non ti va bene anche questo.

Vedi sto scrivendo in modo istintivo senza pensare quello che ho da dirti.

Più leggo le tue cose e più le mie dita scrivono per me.

Poi scade il tempo per le correzioni ed i miei topic rimango con errori di forma e di grammatica. Praticamente firmati.

 

Blade runner? ahahhahahah

Ma io sono nato e vissuto in provincia prima di Blade Runner.ahahhahah

Dai su, trova qualche altro film........ Magari "i sette samurai".

 

Non vorrai essere l'esempio del ragazzo che non ha mai viaggiato? Scusate, dov'è che l'ho letto? In qualche topic precedente.

Informati!...... Che sulla Terra ci sono governi democratici.

Per quanto riguarda la Calabria è vero. Mancano dati perchè i xxxxx preferiscono andare a Bari, a Roma, a Cassino, a L'aquila, a Siena ecc eccc.

E magari non tornare più.....

 

<<futura e prossima "dittatura comunista>>

AHAHAHAHHAH

Ma che hai gli incubi pure tu?

Pensi che veramente mangiano i bambini?

Allora pensi male!

Perchè i comunisti mangiano anche i gatti e i cani di peluche dei bambini.

 

Comunque ripeto un mio "istinto materializzante", dove c'è potere c'è MAFIA e DITTATURA.

 

bye bye

 

:babbonatale: (comunista)

:diavoletto: (comunista)

:wub: (comunista)

Se c'era il grande puffo ce lo mettevo

Modificato da Puntino
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vengo dalla provincia, e ho visto fare cose che in città le persone non immaginano.

 

Blade runner.

 

Beh curva... sei il solito... dissacrante!

lmfao.gif

 

 

Lavoro & libertà:

solo una riflessione.. non ho capito se si volesse alludere al fatto che lavorare rende liberi...

A volte, sostenendo il contrario da un'altra angolazione, penso che "il lavorare" per alcuni sia una forma di dittatura alla quale non potersi sottrarre (pensiero non mio, per onestà, ma solo da me riportato qui ora.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris parlando con quelli piu grandi di me,poco piu di vent anni fa,sembrava che il lavoro,quello monotono,in azienda,in fabbrica,costituiva una forma di "schiavitu" da cui bisognava liberarsi.I 18 enni di allora rifiutavano per cosi dire l idea di farsi una famiglia,il lavoro in ufficio...Anni di ribellione?Di protesta anke questa??

 

Vedi come cambiano le cose.Oggi,anche quelli a sinistra,in fondo cosa vogliono??

Un lavoro stabile,la possibilità di comprarsi una casa,magari una famiglia ed andare in vacanza una volta l anno!!!!

 

Perdonami per il miio intervento,forse non era propoìrio attinente alla tua riflessione,però a me è venuto in mente sta cosa :blink: ....Volevo parlarne.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...