Vai al contenuto

Toppik:dirlo O Non Dirlo?


Messaggi raccomandati

volevo sapere da tutti coloro che usano il toppik o qualsiasi altro cosmetico "nascondi calvizie" se lo hanno detto alla propria ragazza oppure no.

 

non avendo avuto storie lunghissime non mi sono posto il problema,però penso che se dovessi stare tipo 5 anni con una poi glielo direi........ma come reagirebbe sapendo che per 5 anni in qualche maniera l'ho truffata?e se poi lo dicesse alle sue amiche facendomi diventare uno zimbello?

 

forse è proprio meglio non dirlo....pero psicologicamente uno si sente meglio sapendo che la partner lo sa....nel senso è stressante ogni volta che la tua ragazza ti vuole passare la mano fra i capelli trovare una scusa per toglierla....ed è imbarazzante dopo aver fatto l'amore l'andar in fretta in bagno a sistemarsi la testa che ha perso quasi tutto il toppik!

 

 

voi come la pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Vieri che vuoi che abbia mai detto? non penso che una ti pianta o ride di te solo perchè usi il topik

e se lo fa meglio perderla che trovarla,perchè non dà importanza ad una cosa che per te è pesante da sopportare

 

non è possibile stare anni con una ragazza e nn renderla partecipe delle proprie magagne psicologiche! di che cosa parlate voi? non vi confidate?...io non riesco proprio a capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei dirglielo....ma poi se lei lo dice alla sua migliore amica e si sparge la voce tra i miei amici?non credo che loro capirebbero...mettetevi nei panni di uno capellone che scopre che un suo amico si mette una polvere scura in testa per celare il problema alopecia:credo che anche voi vi fareste due risate,ma questo non significa che non sia un buon amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia più questione di sensibilità, io vedo come si sentono molti con questo problema e so che chi più , chi meno, se ne soffre, perchè dovrei andarlo a dire a qualcunaltro che poi magari si rivela con meno attenzione ai sentimenti altrui? :)

è una questione che riguarda anche la complicità ed il rispetto. se una persona cui voglio bene, o anche che magari non sopporto in verità, mi rivela un qualcosa che per lui è "tasto dolente" o potrebbe esserlo, mai lo andrei a dire a chichessia.

se l'altra persona volesse dirlo alla mia amica lo farebbe, se non lo fa è perchè preferisce di no. questo mi basta...anche se non amo quella persona :)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Beh..il toppik lo si può tranquillamente dire...è come se una donna per nascondere un po' di ricresita mi dicesse che usa il correttore....mica mi sconvolgerei! :D   :D ...anzì il toppik l'avevo consigliato anche ai miei amici...la protesi per ora no :D   :D

 

Non dirle assolutamente nulla. Tutti abbiamo dei segreti ed e' anche giusto averli. Tanto quando pensi che non ce ne sono alla fine ti accorgi che in realta' esistono comunque in ambe le parti. A loro gli viene il mal di testa ogni tanto???? e allora che vogliono? a noi non ce devono mette le mani in testa. La mia scusa e'...PORTO IL GEL, SE MI PASSI LA MANO IN TESTA MI SI FORMANO TUTTE PALLETTINE BIANCHE CHE SEMBRANO FORFORA. Meno paranoie rega...

Modificato da SPIDERMAN
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con sta storia,che coscenza profonda avete

 

NON DITE NIENTE!!!!!

 

 

loro non si mettono il fondotinta per parasi quei brufolazzi da cioccolota che oltretutto gli fara' venire il sedere a mongolfiera???

sembrera' lo zainetto dell'invicta sotto i pantaloni........

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' lady,secondo te e' il caso di dirlo???

 

secondo me propio no........alla fine il toppik e' fatto per non farsi sgamare,se nessuno si accorge vuol dire che e' messo bene,perche' dirlo

 

 

SILVAN racconta i suoi trucchi??

 

Silvio ha raccontato come ha fatto a fre i soldi

 

Andreotti dice che va a mangiare con i compagni di merende di corleone??

 

VOI DONNE esprimete desideri sessuali agli uomini??

 

 

NOOOOOOOOOOOOOo e allora perche' deve dire che usa il toppik??

 

Modestamente ,per dirlo,dovrebbero iniettarmi il pentotal (o come si chiama)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che razza di donne hai conosciuto Raffa??????'

perchè pensi che le donne non esprimano i propri desideri sessuali agli uomini ????????????

cmq secondo me sarebbe proprio il caso di dirlo invece

non vedo perchè tenerlo nascosto e stare con l'angoscia che si veda,che lei ti tocchi i capelli,che se lei si accorge che perdi i capelli ti pianta...boh

secondo me la persona con cui si sta,tra le altre 1000 cose che rappresenta è anche un grande amico/a,quindi è un sollievo potersi confidare e condividere i pensieri...tenere segreti del genere ti fa solo vivere peggio e basta

ma è una opinione personale

e appunto perchè secondo te il toppik non è niente di male al pari di un fondotinta allora perchè non dirlo??????

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla patner,siccome le mie sono tutte occasionali se mi toccano i capelli gli strappo le unghie.......patti chiari ed amicizia lunga.........se una ha nei propi desideri repressi di spettinare gli uomini mentre scopa si puo' anche rivestire e andare a cercarne un'altro

 

NON LO DIRO' MAI!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se una ha nei propi desideri repressi di spettinare gli uomini mentre scopa si puo' anche rivestire e andare a cercarne un'altro

 

 

:huh: :o

 

Vabbe' che ci sarebbero anche altre cose su cui...ehm...aggrapparsi :D ma stare a pensare anche in quelle situazioni all' acconciatura in ordine........dai raffa, concentrati e rilassati :D ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no,ma guarda che non sto scherzando,e' gia successo.......la mano dov'e' finita???

 

la sua sinistra ,normalmente,sul mio sederino,e la destra sulla mia cxxxx di tempia sinistra......mi e' salita la pressione,il sangue si e' spostato dal pisello al cervello!!!

scopata finita anticipatamente......

Non ti immagini il nervoso.........penso che,se per caso,un uomo dovesse azzardare a toccarmi i capelli partirei con un calcio volante in faccia immediato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...