Vai al contenuto

Toppik:dirlo O Non Dirlo?


Messaggi raccomandati

magari tu lady non tocchi i capelli,ma hai presente quando sei pettinato col gel che con una passata di mano convinta,preso alla sprovvista,senti STRAPPARE i 4 stronzi di capelli che reggono il toppik???

i maschietti sicuramente l'hanno presente la sensazione dei capelli incollati tra loro che cercano di resistere invece vengono strappati da anelli,braccialetti ecc ecc e se ne portano via altri attaccati via gel.........bene

 

O GLI METTO LE MANETTE cosi' per sport

 

O GLI SPEZZO LE DITINE cosi' non lo fa piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga...non dobbiamo farci nessun problema. Scusate lo sfogo che potrebbe sembrare un po' maschilista, ma qua' stiamo parlando di donne del 2000 e non delle nostre mamme. Donne che hanno mille paronoie in testa che si pensano stocaxxo e che a che si dice...o lo dicono loro sono delle stramaledettissime estete del caxxo. Hanno meno sentimenti di noi, godono 4 o 5 volte piu' di noi in un rapporto. E quando lo fanno neanche devono pensare a fare il salto del Giaguaro per non fare danni. Piu' si spogliano e piu' sono ben accette in disco e da per tutto. Quando hanno il ciclo o il premestro o che cavolo ne so' rompono le palline a piu' non posso volendo essere comprese (valla a comprendere una che ha il ciclo e che pretende pure di trattarti male perche' pensa che un uomo non puo' capirti) E OLTRETUTTO ME DEVO PURE FA' IL PROBLEMA SE PORTO IL TOPPIK A DOSSO?????

Io vorrei andare in giro e vede' le donne senza trucco come noi...appena sveglie di mattina. Senza la possibilita' di farsi ciglia lunghe con il rimmel o senza la possibilita' di ingrossarsi le labbra con il rossetto, o senza la possibilita' di valorizzarsi e magari pure ingrandirsi gli occhi con l'eliner...so un caxxo come se chiama, per non parlare del reggiseno a balconcino che ti tira su pure le budella e le calze che ti bloccano pure la circolazione. A ME NON ME PO' FREGA' DE MENO. SE PER UNA COSA CHE FACCIO IO, E CHE NON VOGLIO DI' A NESSUNO ME DEVO FA' PURE IL PROBLEMA NON CE PENSO PROPRIO, E NON CE PENSATE NEANCHE VOI. SE MI VUOLE BENE, MI VUOLE BENE PURE CON I MIEI SEGRETI.

E VI GIURO CHE NON SONO MASCHILISTA.. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Come potrei essere maschilista.. :60: io amo le donne. Dico solo che sono solidale con i maschietti perche' lo sono anche io che si fanno tanti problemi per niente visto che anche le donne senza un trucco sarebbero molto meno presentabili. Solo che, non so' chi lo abbia deciso, forse sara' pure giusto cosi', ma se si truccano le donne è tutto normale, se l'uomo usa qualche cosa per abbellirsi viene criticato. Punto. Poi ripeto, ringrazio dio perche' ha inventato le donne...ma figurati..

Link al commento
Condividi su altri siti

bella xxxxx!!!

d'accordissimo, anche se poi comunque in una storia che diventa seria e si costruisce un rapporto come si deve io accetto lei così com'è e lei accetta me così come sono, niente segreti e massima fiducia. certo, è difficile arrivare a un rapporto così, molto spesso ci si ferma molto prima, a un livello molto più superficiale, e forse anche perchè non si abbassano le difese il rapporto è destinato a finire. a volte è semplicemente più facile divertirsi e poi lasciare finire tutto prima di correre rischi e di rimanerne invischiati. ma quando trovi una persona con cui ti capisci al volo, a cui vuoi davvero bene, non ti viene manco in mente che potrebbe essere meglio tenere dei segreti o non farla partecipe di un problema che ti coinvolge così tanto, e affrontarlo in due, o comunque con una persona vicino che adori è meglio che farlo da solo considerando "nemici" tutti gli altri.

certo, ripeto, è difficile trovare una persona così.

e finchè non la si trova mi trovo d'accordissimo con xxxxx!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mio Dio xxxxx che alta concezione che hai delle ragazze..........

Vorrei sapere dove le incontri stè tipe assurde!

Comunque, la mia opinione è che non ci sia niente da nascondere e niente di cui vergognarsi, figurati che qualche volta l'ho usato anch'io e l'ho pure detto in classe ai miei alunni, io sono fatta così, dico anche sempre la mia età e non me ne vergogno, anche perchè quando sentono che ho 39 anni non ci credono e mi prendono per una adolescente ahahahaah.

Di cose di cui vergognarsi ce ne sono, ma questa del toppik sarebbe in fondo alla lista, secondo me.......... :okboy:

Laura

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh xxxxx che dirvi..

Diciamo che a Candy Candy dico che non e' che io abbia una concezione cattiva delle ragazze. In genere ne incontro di tutti i tipi. Dico solo che le donne sono molto piu' furbe degli uomini. Lo sono sempre state. Una donna spesso si vende meglio rispetto a un uomo. Infine ti dico che senza voler poi uscire dall'argomentazione di questo toppik, tu hai 39 anni e sei una donna che ha vissuto in una generazione meno attenta all'estetica rispetto a questa' di oggi. Io di anni ne ho 27 ...non voglio sembrare pessimista, ma e' giusto che sia realista e ti assicuro che se oggi come oggi non ci sono piu' gli uomini di una volta e' sopratutto perche' non ci sono piu' le donne di una volta.

Per quanto mi riguarda io ho amato anche con i miei segreti..tutti abbiamo dei segreti...

Link al commento
Condividi su altri siti

le donne sono furbe?

ma soprattutto...

SI VEDONO MEGLIOOOO???????????

ma 'ndo vivi?

le donne da che mondo e mondo si fanno più complessi per i difetti estetici in generale,e tu dici che sono furbe perchè si truccano? o perchè usano delle calze contenitive? (ma poi esistono calze contenitive?)

se gli stessi prodotti fossero stati in vendita per gli uomini e normalmente usati non credo che vi sareste comportati in modo diverso...

e poi tra l'altro se una ha dei difetti e il make up se lo fa da sola,i difetti si vedono comunque,il cxxx grosso si vede i brufoli si vedono e il naso storto ecc

 

cmq candy ha 39 anni,non 99! vuol dire che ha 10 anni più di me,e non sono molti,e le mode e l'estetica erano importanti comunque,diverse da oggi,ma importanti

la differenza sta nel tipo di carattere che hanno le persone, ci sono persone che se ne strafregano dell'estetica anche se hanno la tua età :)

Link al commento
Condividi su altri siti

le donne sono furbe?

ma soprattutto...

SI VEDONO MEGLIOOOO???????????

ma 'ndo vivi?

le donne da che mondo e mondo si fanno più complessi per i difetti estetici in generale,e tu dici che sono furbe perchè si truccano? o perchè usano delle calze contenitive? (ma poi esistono calze contenitive?)

se gli stessi prodotti fossero stati in vendita per gli uomini e normalmente usati non credo che vi sareste comportati in modo diverso...

e poi tra l'altro se una ha dei difetti e il make up se lo fa da sola,i difetti si vedono comunque,il cxxx grosso si vede i brufoli si vedono e il naso storto ecc

 

cmq candy ha 39 anni,non 99! vuol dire che ha 10 anni più di me,e non sono molti,e le mode e l'estetica erano importanti comunque,diverse da oggi,ma importanti

la differenza sta nel tipo di carattere che hanno le persone, ci sono persone che se ne strafregano dell'estetica anche se hanno la tua età :)

 

Si lady...hai capito bene...le donne si vendono meglio. A me non interessa il fatto che poi i difetti si vedono ugualmente, sta' il fatto che le donne possono ricorrere senza essere criticate a molti trucchetti che gli uomini si sognano. Se poi tu dici...tu o tante altre intendo..che il trucco non e' poi cosi' importante, perche' mai continuate a truccarvi?? Ovviamente non voglio fare di tutta l' erba un fascio. E capisco pure le persone che non guardano all'estetica e che pensano anche ad altro. Sta il fatto che e' inutile essere ipocrite. Ho mille amiche che attraverso la cura e il trucco fanno sfracelli fra i maschietti. E ti assicuro che sono bruttine. Al contrario ho poveri amici maschi che non ci riescono a farsi largo tra le donne.

In poche parole...ho capito che se hai il cxxx grosso ti rimane, ma se intanto avendolo grosso riesci ad allungarti gli occhi con l'eliner, infoltirti le sopracciglia dando piu' tono al tuo occhio e metterti il rossetto contornandolo magari con matita, sta' pur certa che e' meglio che avere il cuxx grosso ed essere pure struccata. Guarda anche semplicemente il taglio delle sopracciglia...vuoi percaso negare che da quando gli uomini piu' o meno se le fanno non sono piu' presentabili?? Prova a ricordarti quando si andava in giro con le sopracciglia attaccate perche' se te le facevi eri gay..

n'do vivo???? vivo a Roma e perche' fare finta che ste cose non esistono??? magari dai...crediamo pure ancora alle fiabe..

Link al commento
Condividi su altri siti

si presuppone che se stai tanto tempo con una persona alla fine tu abbia una enorme confidenza e complicità,io non vedo perchè tenere nascosta una cosa simile..cioè deve essere anche angosciante..

io non nascondo niente di ciò che mi crea problemi,ne parlo perchè la persona che si ha vicino è prima di tutto un amico e un confidente che ti può rassicurare e darti buoni consigli,poi è confortante

se non potessi parlare ogni tanto dei miei problemi di capelli e tenermi tutto dentro come un segreto solo perchè facendo la riga a lato riesco a nascondere credo che impazzirei..

questo è il mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahaah è vero, non ho 99 anni, anche a me piace piacermi, cosa credi? Eppure ti dirò, mia nonna, se fosse viva, avrebbe giusto giusto 99 anni, guarda un po', eppure in tempo di guerra non ha mai rinunciato alle calze di seta, anche se c'era la fame! Quindi non è questione di età, è questione di insicurezza e voi maschietti delle nuove generazioni avete questo handicap, siete insicuri e poco uomini, diciamo che siete maschi, punto. L'estetica vi obnubila la mente, siete superficiali e non sapete vedere aldilà del vostro naso. Le ragazze tutte stè s**** mentali non se le fanno, gli anni sessanta hanno cambiato il modo di essere della donna e questo vi fa paura perchè sapete di non essere più i padroni delle donne, anzi, non riuscite neanche a conquistarle.

E svegliatevi! :okboy: :dorme:

Laura :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahaah è vero, non ho 99 anni, anche a me piace piacermi, cosa credi? Eppure ti dirò, mia nonna, se fosse viva, avrebbe giusto giusto 99 anni, guarda un po', eppure in tempo di guerra non ha mai rinunciato alle calze di seta, anche se c'era la fame! Quindi non è questione di età, è questione di insicurezza e voi maschietti delle nuove generazioni avete questo handicap, siete insicuri e poco uomini, diciamo che siete maschi, punto. L'estetica vi obnubila la mente, siete superficiali e non sapete vedere aldilà del vostro naso. Le ragazze tutte stè s**** mentali non se le fanno, gli anni sessanta hanno cambiato il modo di essere della donna e questo vi fa paura perchè sapete di non essere più i padroni delle donne, anzi, non riuscite neanche a conquistarle.

E svegliatevi!  :okboy:   :dorme:

Laura :fiorellino:

 

ah ah ah ah.....rido per non spaccare il pc che ho davanti. Scherzo. Ovviamente scherzo. Sai candy, hai ragione. Noi uomini siamo pieni di insicurezze. Non siamo piu' padroni delle donne. Forse questo e' un bene. Ma occhio, che il troppo struppia. Se siamo degli esteti lo dobbiamo a voi. E io sono il primo che ne soffro per questa situazione, anche se ci convivo. Sai cosa e' che mi da' un po' fastidio pero'?! La vostra ipocrisia quando dite che l'estetica non e' importante. I vostri falsi moralismi e questa vostra certezza di donna che poi tanto certezza non e'. Ricordati, che la natura ha dei suoi equilibri...e presto tante donne si sveglieranno e non saranno felici di cio' che stanno creando. Non troveranno piu' uno stalcio di uomo che voglia davvero una famiglia. Comunque sfatiamo il tabu' degli uomini di una volta. L'uomo una volta era piu' uomo proprio perche' c'erano donne poco donne. Lo vorrei vedere mio nonno a trovarsi di fronte una ragazza di oggi (ripeto senza fare di tutta un erba un fascio).

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah ah.....rido per non spaccare il pc che ho davanti. Scherzo. Ovviamente scherzo. Sai candy, hai ragione. Noi uomini siamo pieni di insicurezze. Non siamo piu' padroni delle donne. Forse questo e' un bene. Ma occhio, che il troppo struppia. Se siamo degli esteti lo dobbiamo a voi. E io sono il primo che ne soffro per questa situazione, anche se ci convivo. Sai cosa e' che mi da' un po' fastidio pero'?! La vostra ipocrisia quando dite che l'estetica non e' importante. I vostri falsi moralismi e questa vostra certezza di donna che poi tanto certezza non e'. Ricordati, che la natura ha dei suoi equilibri...e presto tante donne si sveglieranno e non saranno felici di cio' che stanno creando. Non troveranno piu' uno stalcio di uomo che voglia davvero una famiglia. Comunque sfatiamo il tabu' degli uomini di una volta. L'uomo una volta era piu' uomo proprio perche' c'erano donne poco donne. Lo vorrei vedere mio nonno a trovarsi di fronte una ragazza di oggi (ripeto senza fare di tutta un erba un fascio).

Ho dimenticato di dirti, che mio nonno una donna la conquistava con un fiore. Oggi alla veneranda eta di 27 anni posso affermare che ogni qualvolta ho regalato un fiore a una ragazza non lo ha mai apprezzato. Se non riusciamo piu' a conquistarvi e' pure perche' neanche sapete piu' cosa vi conquista. Chissa', forse perche' avete talmente tanta liberta' che nemmeno sapete piu' che farvene..

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i brutti sarebbero single se quello che dici tu è vero,mentre in realtà non è così,anzi magari sono di più i belloni che vogliono fare i playboy fino a 40 anni a ritrovarsi soli...

per quanto mi riguarda non ho paura di non trovare un uomo che voglia farsi ffamiglia,anche se dovessi rimanere single. starei bene anche da sola,e poi non tornerei certo indietro nel tempo per diminuire l'emancipazione delle donne pur di non restare sola,ma per carità!

il gusto per l'estetica e la vanità non è COLPA delle donne,se gli uomini di oggi vogliono farsi le sopracciglia non dirmi che è colpa di noi ragazze,che tra l'altro spesso troviamo un uomo che si depila le sopracciagli o altro abbastanza ridicolo

l'unico requisito che deve avere un uomo vero è la sicurezza in sè,e non sto dicendo la spavalderia,che è odiosa,ma la sicurezza in sè,il sapere cosa vuole,non l'incertezza perchè perde un po' di capelli o perchè questa settimana non è andato in palestra...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dimenticato di dirti che probabilmente avrai fatto incontri sfortunati

a volte si cercano persone che non sono adatte a noi,e si continuano a trovare sempre lo stesso genere di persone,chissà poi perchè

se vuoi una che all'estetica non ci tiene particolarmente cerca di non cercarla tra le frequentatrici quotidiane di palestra ed estetista

certo la vorrai bella anche tu,ma se la cerchi lì lei forse avrà anche delle pretese su di te,o comunque una scala di valori che non ti aggrada

 

magari se la trovi in biblioteca,la trovi intelligente,acculturata e anche carina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dimenticato di dirti che probabilmente avrai fatto incontri sfortunati

a volte si cercano persone che non sono adatte a noi,e si continuano a trovare sempre lo stesso genere di persone,chissà poi perchè

se vuoi una che all'estetica non ci tiene particolarmente cerca di non cercarla tra le frequentatrici quotidiane di palestra ed estetista

certo la vorrai bella anche tu,ma se la cerchi lì lei forse avrà anche delle pretese su di te,o comunque una scala di valori che non ti aggrada

 

magari se la trovi in biblioteca,la trovi intelligente,acculturata e anche carina ;)

 

Rispetto la tua idea Lady, ma nella mia esperienza debbo dirti che ho incontrato ragazze di tutti i tipi e in qualunque posto. Posso affermare che in qualche maniera e sotto il profilo comportamentale mi hanno deluso sia le ragazze incontrate in discoteca che quelle incontrate in parrocchia o in biblioteca. L'intelligenza spesso non fa' certo rima con la sicurezza o l'umiltà. Tutte queste delusioni hanno fatto si' che io francamente una vita insieme a una persona non la penso piu' e bello o non bello penso rimarro' un single a vita e pure convinto. Dico solo una cosa pero'. Vedi..se oggi come oggi l'uomo e' cambiato ed e' diventato piu' insicuro verso le donne e' perche' voi donne in generale avete fatto in modo che questo accadesse proprio perche' vi stava stretta la situazione precedente ed aggiungo anche giustamente. Il fatto e' e lo scrivo in grande, CHE SI CAMBIA UNA SITUAZIONE QUANDO QUESTA NON PIACE subbendone i pro' e i contro. Io non posso accettare discorsi del tipo, NON CI SONO PIU' GLI UOMINI DI UNA VOLTA, perche' sono stati proprio gli uomini di una volta che sono stati SCACCIATI dalle donne di oggi perche' non di loro gradimento. E' normale una caduta di sicurezza da parte dell'uomo in questo frangente. Ma dopo tutto, trovo che le donne oggi nemmeno sono contente. Ovvero, forse lo sarebbe e lo e' mia madre che ha tribolato e conosce i contro del vecchio uomo apprezzandone oggi i benefici ottenuti. Ma apprezzano meno le giovani di oggi che avendo conosciuto solo l'uomo di oggi, hanno il mito di quello di ieri. Io forse anche in modo errato vedo tutto cio' come una guerra di ruoli che non so' se portera' a vinti o vincitori. So solo che in tutto cio' ha vinto una forte caduta di valori e di istinto familiare. Detto cio' ripeto....A QUESTE CONDIZIONI IO METTO IL TOPPIK IN TESTA E NON TI DICO NIENTE, SE POI MI TOCCHI I CAPELLI TE DO' PURE NA CAPOCCIATA...ovviamente scherzo. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh

ma la storia degli uomioni di una volta non l'ho tirata fuori io,cmq un uomo di una volta non lo vorrei,perchè non voglio che nessuno si senta in diritto di mettermi i piedi in testa!

la sicurezza è importante in una persona,ma non credo che dipenda dal fatto che le donne oggi bla bla bla, è una questione di carattere e basta. ho conosciuto xxxxx non belli e non particolarnente corteggiati molto sicuri e xxxxx davvero fighi,con uno stuolo di ammiratrici davvero timidi e insicuri

è solo carattere,è come si cresce,come si vive l'infanzia per esempio. se si hanno dei genitori che ti incoraggiano e ti danno fiducia e autonomia, o se si hanno genitori iperprotettivi che in più non ti dicono bravo quando fai una cosa buona..questo influisce sulla sicurezza di una persona adulta

stai tranquillo che se uno sicuro di sè si sente fare una battuta sui capelli non la prende in modo drammatico..

gli uomini di una volta,molti di essi , erano sicuri solo perchè le donne di una volta non si sarebbero mai azzardate a rispondergli per le rime,così è facile fare i sicuri,anzi i gradassi

 

mi dispiace che tu la pensi così sulle donne,ti ripeto,probabilmente hai fatto incontri sbagliati.

le persone intelligenti non ti giudicano MAI per un espediente che usi per coprire la calvizie e non ti giudicano MAI perchè sei calvo o diradato

sentire persone,donne e ragazze che dicono "che schifo quello non ha i capelli" e ne ho sentite,una di queste era la mia migliore amica un tempo,a me fa solo sentire una gran pena per loro...che magari in più pensano di essere intelligenti

sta di fatto che lei stessa, dopo avere iniziato ad usare un medicinale ha iniziato a perdere i capelli,ed ha forse capito il dramma, ora credo che stia bene,spero per lei,e spero che la sua mente da questo punto di vista assai ottusa si sia aperta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...