depeche Inviato: 20 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2001 Iera sera, anche se per 1 minuto il presentatore del documentario sfera della nuova emittente 'la7' ex tmc ha parlato del nuovo farmaco in emminente uscita contro la calvizie!!!!! Se cominciano a parlarne in tv significa che ormai e' in prossima uscita!!!!! speriamo bene!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 21 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2001 Speremmmmmmmmmmmmm ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 21 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2001 Magari lo ha letto qui... eheheheheh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2001 mmmm mi sa che s'informa ha ragione HAL perchè lo vedo abbastanza stempiato,anche se pettinato bene...a parte che si deve sciogliere un pò che è troppo rigido quando si muove! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2001 a proposito dimenticavo,ma un portoghese nella chat di salus mi disse che era davvero imminente l'uscita per la cura della prostata circa 6 mesi...o era bibidi camuffato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 23 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2001 Fino ad ora non mi sono ancora camuffato da portoghese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 23 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2001 era una battuta bibidi! hehe ogni volta in chat "ce fai scervellà" con i tuoi travestimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati