Dinamite Inviato: 20 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2001 xxxxx ciao, avete notizie???? Il dott. Sarchi che e' una grandissima persona mi ha detto che lo ha avuto in mano e dice che e'davvero un grande farmaco ma purtroppo non si sa' ancora quando potra' uscire... ciaoooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamite Inviato: 20 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2001 Il dott. Sarchi il dermatologo di Salus dice che ha avuto in mano per un attimo questo farmaco e ha detto che e' un grande farmaco pero' non si sa' propio quando potra' uscire.. purtroppo non si sa' ancora la data di quando iniziera' la fase 3 di sperimentazione... perche' probabilmente hanno paura di avere lo stesso tonfo del propecia...... ( il lato economico purtroppo e' molto importante per queste societa' e molto meno lo e' il lato umano) ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Careca Inviato: 20 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2001 Sarchi! Ma cosa mi combini?!........hai avuto in mano la Dutasteride e non hai detto niente?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 20 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2001 il doc ha sempre tutto in mano! hihihi ..hem potere infinito della medicina <ho provato ad essere cooOOoome tu mi vuoOOOoi,tanto che sai in fondo cambiereeei,ma son fatto troooppo troooppo a modo miooo...prova ad esser tu que che nooon seeeei!..> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamite Inviato: 20 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2001 Vorrei dire innanzitutto che il dott. Sarchi oltre che essere un gran dermatologo, sempre molto documentato.. e' davvero una grandissima persona sempre molto disponibile e simpatica... devo dire anche che capisce a pieno tutti i problemi ed i disagi che una persona che ha questo problema puo'avere. Speriamo che possa uscire il piu' presto possibile cosi' potro' ritornare ad avere la chioma di prima visto che e' da un anno e qualche mese che soffro di questa maledetta clavizie... ma solo da due mesi purtroppo curata con la fina. ciaoooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 21 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2001 Il Dottor Sarchi ha avuto modo di testare la dutasteride ? Per quanto tempo e con quali risultati ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TN01 Inviato: 21 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2001 Chiarisca queste notizie-informazioni per cortesia dottore. Grazie di cuore Aldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 23 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2001 E per fortuna che ho un fedele scudiero che mi ha diretto su questo post ! qui pro quo,misunderstanding,insomma non sono stato capito ! Io ho detto a dinamite:ce l'hanno sventolata sotto il naso e poi l'hanno fatta sparire con un trucco alla Silvan. Spiegazione:sono piu' di due anni che ricevo info sui risultati del farmaco ma NON ce lo mettono a disposizione. NON l'ho avuto letteralmente in mano. Spiace,ma e' cosi'. Grazie Gianluca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 23 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2001 Doc, non va mica bene così !!. Io le evito fraintendimenti, e lei mi tralascia 2 quesiti (mi interessa soprattutto quello nella sezione di dermatologia !!!). Gianluca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 23 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2001 Ringrazio il Dott. Sarchi per la risposta, purtroppo sospettavo che in Italia la duta non fosse stata ancora portata...comunque non ha qualche dritta di qualunque genere? Che ne so, se la duta sa di fragola o di ciliegia...o anche se ha davvero effetti prodigiosi o se ha effetti appena superiori alla fina...oppure se sa la formula chimica che ce la facciamo preparare. A tal proposito conoscevo un tipo che poi ho saputo che e' stato messo dentro perche' in garage produceva pastigliette che in discoteca vanno molto di moda...se esce tra poco magari gli chiedo di sintetizzare la duta , che ne dite??? L'importante e' che non sbagli e non mi rifili una dutasteride allucinogena... Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 23 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2001 La formula chimica e la struttura la trovi qui: http://www.prous.com/mom/oct_00/mom.html Studio chimica ma la sostanza non è cosi' facile da sintetizzare Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADSUN Inviato: 25 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2001 Che palle raga! Minkia ma quando c... esce sta cavolo di duta???????????????????????? E' una tortura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati