Vai al contenuto

Che Ne Dite Di Fare Dei Commenti Sui Venditori?

Messaggi raccomandati

ciao,

nonstante bene o male al giorno d'oggi ci sia la possibilità di potersi ordinare da soli il proprio sistema,continuano cmq ad esserci i venditori....

Mi ricordo che quando entrai io nel forum il massimo su cui ci si poteva confrontare erano appunto i vari rivenditori,quali cr....xxxxx..e altri di cui non rammento piu il nome..ah si,sicurmatica...che memoria xxxxx -_-

Ora, io non so quanti "ufficiali" cìe ne siano...che io sappia ci sono per ora : "xxxx" e

"hair replacement".

Alla fine sarebbe cmq interessante cominciare a tirare un po le somme sulla qualità che offrono,sui prezzi,sui servizi,ecc

Giusto per farsi un'idea.

Credo che nonostante tutto,ci saranno tra voi clienti di questi venditori no?

Avere parareri in piu e panoramiche delle varie soluzione non può che far bene ed aiutare il collettivo.Poi è chiaro che ognuno è libero di comprare e fare come meglio crede.....

Io stesso molto probabilmente alla fine farò da solo...ma visto che esistono i venditori,perchè non parlarne,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi astengo dal farli in quanto non compro dai rivenditori (già ho dato abbastanza a quei ladroni dei CR in un lontano passato...)

Ho l'impressione invece che gli insoddisfatti che si servono da loro (senza fare nomi ovviamente), tranne rarissime eccezioni (ricordo ad es. hairforever) hanno paura di uscire allo scoperto.

Eppure ne ho sentite di tutti i colori privatamente...remover a prezzi stellari...protesi che durano 15 giorni, ecc.

Esiste ancora una forma di sudditanza/dipendenza che era tipica per la verità nei centri CR (ricordo che c'era gente che per rimediare uno straccio di sconto era pronta davvero a tutto...)

Sarebbe anche importante conoscere invece i casi "felici", cioè coloro che si sono trovati bene.

Fate come volete ma l'omertà non gioca a ns. (vs.) favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo 10 anni di CR :diavoletto: aspetto a giorni da HR la mia prima Dermo (fase intermedia per passare poi al lace, almeno nel front) per cui i commenti alla protesi li farò presto.

Per adesso posso solo riferire della massima disponibilità e professionalità dimostrata da Paolo nel venire incontro alle mie esigenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe anche importante conoscere invece i casi "felici", cioè coloro che si sono trovati bene.

Il mio lo conoscete tutti, ecco perché non ho risposto, sono soddisfatto e ho scritto fiumi di parole (ah...i Jalisse...pace all'anima loro...) su questo.

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx, sono alcuni mesi fa avevo iniziato a postare , poi mi sono azzittito per un po' , io sono un Cesarato, e inutile raccontarvi storie che già si conoscono, volevo annunciare che anche io aspetto un impianto da HR con front in lace. Per il momento posso solo dire che Paolo si è mostrato molto gentile disponibile e preparato. La scelta di rivolgermi a un rivenditore è data dal fatto che non sono un esperto, la paura di fare errori è grande, non so nemmeno farmi una fase igenica da solo, cosa che paolo mi insegnerà. Non vedo l'ora.

Vi racconterò come è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Finalmenteee!!! Ieri ho avuto il grande onore di togliere l'impianto di CR e indossare la mia nuova protesi.

Sono molto contento, diciamo che le cose che mi hanno colpito maggiormente sono:

- Ovviamente il front in lace che da un effetto naturale. I miei capelli sembrano uscire veramente dalla cute!!!Cosa impossibile col CR con il front spesso 1 cm (o forse piu?) e ricoperto da una matassa di capelli fittissima per coprirne la base.

- Secondo la protesi nel complesso è di uno spessore talmente sottile che toccandomi non riesco a capire dove finiscono i miei capelli e dove inizia la protesi, senza contare il fatto che ricopre perfettamente la conformazione della testa evitando i fastidiosi "rialzamenti" (specie nella parte centrale) di cui soffrivo con il rigidissimo xxxxx :gatto: .

Ovviamente il xxxxx ( :gatto: ) è talmente spesso che senti di avere in testa un plasticone.

- Terzo la cosa di cui avevo maggiormente paura ....la tenuta.

Avendo portato per anni il xxxxx col ONE PICK avevo paura che le colle utilizzabili col lace fossero sì meno aggressive per la cute ma non permettessero buone tenute.

Sono contentissimo, la tenuta è perfetta anche sul front, è ovvio che farò (come è poi giusto) manutenzione un po' più spesso (10gg) unitamente a piccoli ritocchi quando ce ne sarò bisogno.

Sono molto soddisfatto, l'aquisto di questa protesi l'ho fatto con HR di Paolo Gentile , che si è dimostrato onestissimo anche nel costo, e disponibilissimo ad aiutarmi e a consigliarmi per il meglio.

Certo l'acquisto l'avrei potuto fare alla toplace, ma non sono un esperto, non sapevo oltre a xxxxx dove sbattere la testa, e avevo mille paure su come gestire in autonomia le fasi igeniche e la cura delle protesi, e mi piace sapere di poter contare su quanlcuno per chiedere consigli.

I costi rispetto a quelli che con tanti sforzi miei e della mia famiglia, ho sopportato con CR (circa 30 milioni!!), prima di imbattermi , per puro caso nel sito di Salusmaster , sono contenuti e sopportabilissimi.

Quindi consiglio a chi vuole passare (magari dal xxxxx :gatto: ) a protesi esteticamente naturalissime, ma non sa dove sbattere la testa, si è sempre fatto fare le manutenzioni dai centri , non sa come fare con il colore , con i parametri , e non se la sente di ordinare da solo a toplace e affini di rivolgersi con fiducia anche ai rivenditori italiani come Hair replacement.

Ringrazio tantissimo Paolo e il sito di Salusmaster che mi hanno aiutato ad uscire dal buio tunnel.......... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci dici il prezzo che hai pagato come si fa a fare dei raffronti?

Un prezzo "onesto" per una lace non deve superare i 200€ tutto compreso (spese ecc.).

Se avete speso di + tenete conto che con un po' di buona volontà si riesce ad avere lo stesso prodotto (anzi a volte molto meglio) a prezzi inferiori.

Poi parliamoci chiaro, dal xxxxx al lace tutto è meglio.

Chi invece è ormai passato al lace da diverso tempo sa individuare subito un protesi di qualità e una invece pessima.

Gestire una lace è di una banalità incredibile, non c'è mica bisogno di consulenti.

Non è una scienza occulta.

Forse all'inizio ma dopo un mese hai già capito tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse all'inizio ma dopo un mese hai già capito tutto.

Si' xxxxx è proprio così come dice KapeLLon. In un paio di mesi si impara.

All'inizio ci si può avvilire un po' ma il risultato poi vi farà tornare il sorriso.

Il lace non ha proprio niente a che vedere con le parrucche in poliuretano.

Per chi vuole un credibile ripristino della propria capigliatura credo sia

oramai una scelta obbligata. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx, il costo preferisco non dirlo, basta chiedere un preventivo a Paolo, ma è comunque di poco superiore a quello che hai indicato tu Kapellon , e a mio modesto parere per uno che non ha mai fatto una manutenzione ,che per molto tempo è andato solo ai centri CR , dove hanno sempre pensato ( :wacko: :blink: :cry: ) a tutto loro, scelta capelli, parametri dimensioni, colore, sarebbe stato veramente un salto nel vuoto tentare di provare a fare un ordine in autonomia. Certo ho letto che molti lo hanno fatto e ci sono riusciti con ottimi risultati, ma io non me la sentivo, e ho preferito scegliere un rivenditore, badate bene non voglio fare pubblicità, ma solo dire a quelle persone titubanti che tra restare con CR per paura di non essere in grado da soli di gestire il tutto e andare da un rivenditore, scegliete il rivenditore.

Poi io mi sono trovato molto bene con Paolo, e continuerò ad utilizzare il suo supporto, ma questa è una scelta personale, e non voglio che condizioni nessuno.

Ciao a tutti e un saluto in particolare a QFDCR ora Franky, che è stato uno dei primi a darmi conforto.

Alla prossima...!!!! :60: :60: :60: :60: :60: :60: :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

dove hanno sempre pensato a tutto loro, scelta capelli, parametri dimensioni, colore, sarebbe stato veramente un salto nel vuoto tentare di provare a fare un ordine in autonomia

ai centri CR non pensano a tutto loro anzi, e tu lo sai bene Bartolo :)

ordinano in serie in Cina dei gommoncini di poliuretano con

cuciti dei capelli di persone cinesi.

la scelta dei capelli non esiste, i parametri non esistono (e infatti la calotta

non ti stava a penello), il colore lo fanno loro malamente...

NON CI PENSARE PIU' E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO

Link al commento
Condividi su altri siti