Vai al contenuto

Italian Society Of Scalp Surgery

The Vynilistic

Messaggi raccomandati

anche tu insoddisfatto e frustrato per i soldini spesi in Canada,eh? :P

Cmq ti sbagli,io non lavoro per quel centro,semplicemente non vedo grosse differenze tra i chirughi italiani e quelli canadesi,ma solo soldini buttati via,poi fai quello che vuoi,tanto i soldi sono i tuoi,non i miei.... libero di buttarli come preferisci :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,se non ci vedi bene posso aiutarti perche' e' il mio mestiere.......e per quanto riguarda i soldi tu vai pure dove,secondo te ,si risparmia e ti fanno il lavoro fatto bene,io problemi di soldi fortunatamente non ne ho e posso farlo anche sulla luna se voglio.......

rimane il fatto che ci sono un bel po' di foto dei pre e post operatori di vari dottori canadesi,americani e anche italiani(tesauro),GLI ALTRI CHE NON DIMOSTRANO NULLA sono solo aria fritta come te......

Prima di dire minchiate porta le foto dei lavori eseguiti ,se ci sono,e ti ricordo che il tuo centro impianta,mi pare,acneh capelli artificiali che sono vietati,vuoi che mandiamo una bella mail alla finanza per farlo notare???

Suggerisco al moderatore di pubblicare gli indirizzi IP dei vari forumisti come giusto che sia ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sito che parla ancora di capelli artificiali e rotazione dei lembi, appartiene al paleolitico.Per quanto riguarda i canadesi, caro vinilistic, ognuno é libero di avere la propria opinione, ma tu la tua la poni in modo molto fastidioso,insultando l'intelligenza di tutti coloro che sono andati oltre oceano e ne sono felici.

Link al commento
Condividi su altri siti

curvandong,guarda che nei forums americani ce ne sono parecchi che si sono lamentati di H&W,addirittura c'era uno che si chiamava Brasilerao,non so se e' lo stesso che posta qui. -_-

Ma e' chiaro che qui non se ne fa menzione,perche' vi peserebbe troppo dopo aver speso tutti quei soldi,ammettere che anche i canadesi fanno interventi normalissimi,per i miracoli solo Gesu' Cristo e' autorizzato ^_^

almeno se lo fate in Italia,non perdete inutilmente i soldi di aereo e robe varie,e poi se qualcosa va storto e' + facile contattare il chirurgo e farsi vedere,tu che dici?

mi rivolgo a te perche' almeno nn mi sembri un invasato come tutti gli altri

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

l'insoddisfazionecon i canadesi è possibile ancorchè rara, si tratta però di chiarire quale sia la percentuale rispetto al totale.Dopodichè HeW garantiscono per scritto la ricrescita.

solo che i numeri nn si fanno nè interpretare nè provocare:

quante FU x sessione x quanti soldi.

questi 3 indicatori rendono conveniente transvolare per transpiantare anche considerando il costo/volo.

quà in Italia si risparmia solo perchè il numero di FU x sessione è mediamente la metà di quello impiantato in Canada.

poi ognuno è libero di scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia una cosa interessante,per chi non vuol fare viaggi all'estero,fatemi sapere cosa ne pensate:

http://www.isss.it/?source=wr002

Io ne penso tutto il male possibile, ciononostante non trovo alcun motivo per rispondere in questi toni ad un utente che dà una propria opinione su un sito i cui contenuti sono pertinenti al forum. Si chiede addirittura di bannarlo; una richiesta del genere mi sembra quanto meno fuori luogo !!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

anche tu insoddisfatto e frustrato per i soldini spesi in Canada,eh?

Cmq ti sbagli,io non lavoro per quel centro,semplicemente non vedo grosse differenze tra i chirughi italiani e quelli canadesi,ma solo soldini buttati via,poi fai quello che vuoi,tanto i soldi sono i tuoi,non i miei.... libero di buttarli come preferisci

Mah............. vendono ancora le calcolatrici, no? Si faccia due conti....... poi ne possiamo riparlare....... ma guarda un po'................. :60:

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne penso tutto il male possibile, ciononostante non trovo alcun motivo per rispondere in questi toni ad un utente che dà una propria opinione su un sito i cui contenuti sono pertinenti al forum. Si chiede addirittura di bannarlo; una richiesta del genere mi sembra quanto meno fuori luogo !!!  :(

grazie giemme66 del tuo intervento :okboy:

sei stato l'unico ad essere quantomeno educato con me,questi non hanno capito che con la propaganda non risolvono un bel niente

Link al commento
Condividi su altri siti