Vai al contenuto

Deve Andarsene

billo

Messaggi raccomandati

• Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

posso mettere i nostri mp alla visione del pubblico? cosi magari tutti vedranno i miei tremendi insulti (ho riletto 500 volte la ns discussione e..bo!) e tutti vedranno i tuoi. magari potremmo lasciare la parola al forum che ci dirà CHI ha insultato CHI!

guarda...ieri ho parlato con admin il quale molto gentilmente mi ha detto che è sempre bene dare un'altra possibilità a chi si comporta sgarbatamente e da cafone (voglio dire...dire che mia moglie sta alla pecorina a casa non mi sembra da gentil uomini...o no? e non ti posso chiamare CAFONE? o era una battutina innocente?) e cosi ho fatto.

adesso..a distanza di ore mi sono raffreddato...ma tu sei rimasto il medesimo cafone che non sa leggere e continua ad incolparmi di averlo insultato.

te lo ripeto...dammi il permesso di mettere inostri mp qui...vediamo chi è il cafone per il forum!

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

E POI, LA NOSTRA DISCUSSIONE PRIVATA è UNA ACCOZZAGLIA DI EGOCENTRISMO....per questo ho preferito gli mp...io ho iniziato facendo una brevissima (4 righe) descrizione della mia vita 8che ormai conoscono tutti e non voglio tediare il forum oltremodo)perchè tu hai detto che parlavo a vanvera.....e tu m'hai risposto con 2 dozzine di righe in cui ti sparavi pose sulla tua mercedes sw nonsocosaintercooler! a quel punto visto che non percepivi il perchè della mia descrizione ho detto che mi facevi pena con la tua mercedessona e che ti avrei messo su ignore. e tu? via di insulti a mia moglie! con una conclusione degna del maschione che sei: "la mia casa anche se è più piccola vale di + perchè non stai in un posto di xxxx come ascoli piceno."

ma cosa è una gara? te lo ripeto!!! sei un cafone urlatore!!! e questo non è un insulto, è una realtà!

Link al commento
Condividi su altri siti

come tutti possono notare...mi si continuano a mettere in bocca cose di cui non sono il proprietario...sono ancora disponibile a farvi vedere come è andata la discussione privata, altri invece preferiscono dilungarsi e cercare di non rispondere ad una semplice domanda:

POSSO POSTARE I NS MP ALLA VISTA DI TUTTI?

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Lobo,

vedo che non sei in grado di scindere un commento scherzoso e volutamente provocatorio da un vero insulto.

Non perdo neanche tempo a postare i tuoi insulti gratuiti che mi hai fatto in pm, sarebbe proprio di cattivo gusto.

Ti ripeto che al forum non interessano le nostre diattribe personali sulle pecore (di vario genere).

In effetti la parola "cafone" può essere sia un insulto che solamente un aggettivo, dipende dal contesto in cui viene usato, anche se tu l'hai usato in modo decisamente offensivo indicandomi come un "cafone che non sa leggere".

Anche il fatto di stare "alla pecorina" tecnicamente indica solamente una posizione in cui può stare una persona e non è nè un insulto nè un'offesa.

Spero che la diatriba si chiuda qui...cerchiamo di smetterla di polemizzare.

bye

Inoz

P.S.: Anche in pm hai minacciato che mi avresti messo su IGNORE......ma perchè NON LO FAI VERAMENTE ????????

O anche questa è solo un'altra delle tue minacce che ami lanciare al vento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

posso far vedere al forum i nostri mp?ci perdo io il tempo ad aprire un 3d e a postarli! o hai paura che tutti capiscano che stai dicendo una marea di sciocchezze perchè non sei abbastanza uomo da chiedermi scusa?

forza? fammi vedere che sei sicuro di quello che dici! dammi il tuo consenso?

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lobo ma perchè ti dovrei chiedere scusa?

...anzi "scusa umilmente" come dici tu?

sei tu che dovresti chiedermi scusa per le tue illazioni fantasiose, e dovresti chiedere scusa agli utenti del forum per esserti introdotto con il tuo primo post in una discussione (accesa ma civile) con un commento che non c'entrava niente e che hai scritto solo per dar aria alla bocca.....e scritto senza neanche leggere i post precedenti!

perchè non fai quello che hai detto sia in pubblico che in privato e te ne vai da questa discussione?

hai bisogno del cane da pastore per andartene? o ce la puoi fare anche da solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi basta questo inoz...tutti possono vedere che hai ancora una volta evitato alla grande la mia richiesta.

hai fatto proprio una bella figura maschione.

divertiti con la politica e facci diventare l'italia piena di persone come te.

ndr: scusate tutti per lo spazio preso.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie lobo,

finalmente hai avuto proprio una bella idea a decidere di andartene! (o anche questa volta è una finta....come tutte le tue dichiarazioni e minacce precedenti?)

riguardo alla tua richiesta, visto che sembri sordo o comunque incapace di intendere, ti ripeto un'altra volta che le discussioni pubbliche sono pubbliche e tali rimangono, mentre quelle private sono private e tali devono rimanere, perchè altrimenti sarebbero già state pubbliche fin dall'inizio.

Ti ricordo ancora (mi sembra di parlare con un sordo) che sei stato TU a cominciare con i pm, quando non ce n'era assolutamente bisogno e la discussione avrebbe potuto continuare così come era, e sempre tu hai iniziato ad assumere toni offensivi diretti alla mia persona con le tue supposizioni da saputello che crede di essere l'unico che nella vita ha combinato qualcosa...anche se io ti ho dimostrato il contrario.

...e sei ancora tu che adesso mi chiami "maschione" credendo di offendermi...bravo! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

", e dovresti chiedere scusa agli utenti del forum per esserti introdotto con il tuo primo post in una discussione (accesa ma civile) con un commento che non c'entrava niente e che hai scritto solo per dar aria alla bocca.....e scritto senza neanche leggere i post precedenti!"

inoz....è indubitabile che ognuno abbia in realtà il diritto di scrivere i commenti fuori tema che vuole anche non avendo necessariamente letto tutti i post del 3d(evitando di offendere alcuno) senza evidentemente dover chiedere scusa a nessuno e senza che per lo stesso fatto possa essere definito "pecora", che al di là del "tecnicamente"(!!) è manco a dirlo offensivo nella comune accezione e nel significato che a tale termine si attribuisce appioppandolo a chicchessia...non mi interessa e non mi serve sapere cosa sia successo nei pm per giustificare quel "pecora" che è venuto "prima" e sul quale hai giocato...non capisco a che prò.. e che ha causato tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ho riletto tutto il tread e non c'è niente di offensivo verso nessuno.

Posso aver usato un tono duro con clifford in quanto ha sparato sentenze senza motivarne alcuna, gli ho solo detto che era adatta a lui la scuola di veline, poichè non necessita di particolari requisiti intellettuali, mi sembra una battuta tranquilla. Ti sei offeso cliff?

Link al commento
Condividi su altri siti