greida Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 Ciao a tutti, volevo avere notizie sulla mesoterapia, è vero che da buoni risultati in caso ci alopecia androgenetica femminile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 Ciao! Si i risultati sono eccellenti! Almeno per mia esperienza e per quella di altre persone di questo forum. Purtoppo è una terapia snobbata dalla maggior parte dei medici, ma è davvero portentosa, non solo per la ricrescita ma anche per la salute dello scalpo. Il neo è che è un po' cara e una parte dei vantaggi acquisiti scompaiono quando si termina la terapia (come in tutte le cure). Io ti consiglio di provarla se puoi e farmi sapere le tue impressioni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 Klez mi potresti inviare un mp con il nome del dottore da cui vai a fare la meso? non riesco a trovarne nessuno qui a Roma. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 Prova a sentire il tuo medico di base se ne conosce qualcuno!!! Il mio sarebbe un po' distantino perche' io sto in veneto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 il mio medico di base non ne conosce, il mio derma nemmeno su internet trovo o centri estetici o un centro tricologico. Il tuo è un centro estetico o studio dermatologico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greida Inviato: 22 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 Ciao klez, il mio dermatologo mi ha detto che la meso potrebbe provocare solo una fibrosi al cuoio capelluto e che non avrebbe alcun effetto positivo, io vorrei farla ma vorrei essere sicura di non avere ulteriori danni. tu non hai sofferto di nessun effetto collaterale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 la mesoterapia deve essere certamente fatta da mani esperte,perchè sono delle piccole iniezioni,ma da qui a causare fibrosi del cuoiio capelluto secondo me ce n'è... cmq altre ragazze del forum che hanno provato (io non ho provato) hanno tutte avuto risultati positivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 Nessun effetto collaterale!!! Solo miglioramenti, certo è un po' fastidiosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arietina Inviato: 25 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2005 Nessun effetto collaterale!!! Solo miglioramenti, certo è un po' fastidiosa... <{POST_SNAPBACK}> Scusate la mia ignoranza ma in che consiste la "fibrosi" al cuoio capelluto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaolaD Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 Ciao Ragazze, io andrò da una donna che fa agopuntura e mesoterapia. C'è stata una amica di famiglia e si è trovata benissimo. I capelli sono rinati. Ma lei aveva effluvio ed io pure. Dite che serve anche per questo? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 ciao ragazze.anch'io ero interessata alla mesoterapia,ma purtroppo qui dalle mie parti(abito a 40 km circa da milano)nn trovo nessuno.Qualcuno saprebbe darmi qualche informazione in più?un abbraccio,Simona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaolaD Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 io ci andrò settimana prossima dalla dottoressa, se vuoi ti faccio sapere che mi ha detto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 Ciao Paola,te ne sarei grata.Qui dalle mie parti(abito in una cittadina in prov.di cremona,a 40 km da milano)nn riesco a trovare niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 19 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2006 Ciao Paola,te ne sarei grata.Qui dalle mie parti(abito in una cittadina in prov.di cremona,a 40 km da milano)nn riesco a trovare niente ma per mesoterapia intendete le punture fatte sotto cuoio capelluto iniettando una sostanza con vari principi attivi?se e' quella io sono stato da un dermatologo vicino milano bravissimo che le effettua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaolaD Inviato: 19 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2006 Davvero? E allora parlaci di come è andata, che tipo di problema hai e chi era il dermatologo? Grazie, Paola :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona Inviato: 19 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2006 Cara vale,sarei interessata anch'io alla mesoterapia:nn abito lontano da Milano,potresti dirci chi è questo dermatologo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaolaD Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 Ciao a tutti, ieri sono andata dalla dottoressa che pratica l'agopuntura e la mesoterapia. Ho chiesto info su quest'ultima, e lei mi ha detto che fa iniezioni di placenta. (non placentex!!!) :blink: Che ne dite?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayumi Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2008 Salve, scusate se uppo questo post molto vecchio, ma qualcuno potrebbe darci qualche indizio in più su questo genere di trattamento? E magari consigliare qualche indirizzo valido nei pressi del Friuli o del Veneto? Grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cazam Inviato: 1 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2008 Salve, scusate se uppo questo post molto vecchio, ma qualcuno potrebbe darci qualche indizio in più su questo genere di trattamento? E magari consigliare qualche indirizzo valido nei pressi del Friuli o del Veneto? Grazie :) Vorrei sapere anche io...postate info!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati