Vai al contenuto

Ayumi

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Ayumi's Achievements

  1. Ayumi

    Mesoterapia

    Salve, scusate se uppo questo post molto vecchio, ma qualcuno potrebbe darci qualche indizio in più su questo genere di trattamento? E magari consigliare qualche indirizzo valido nei pressi del Friuli o del Veneto? Grazie :)
  2. Ciao a tutti, sono nuova e ho trovato questo forum gironzolando su internet alla ricerca di notizie sulla microlinea. Non avendo però un diradamento abbondante, anzi, unicamente concentrato sulla parte alta e frontale della testa, nemmeno troppo visibile a meno di una luce eccessiva o di capelli un po' sporchi, e avendo letto di questo Toppik come soluzione non eccessivamente vincolante, ho deciso di provarlo. L'unico problema è che di base ho un castano chiaro, mentre sul resto della chioma ho numerosi colpi di sole biondi. Secondo voi, che colore dovrei acquistare? Tenendo presente che tra la cute e i colpi di sole c'è una "ricrescita" (con meno colpi di sole rispetto alle lunghezze) di circa 1 cm e mezzo. Inoltre, l'utilizzo della lacca è necessario per un diradamento leggero? Vorrei evitare di avere appiccicosità in testa. Grazie!
  3. Ops, sorry, non mi ero resa conto che ci fosse una sezione per le Donne :) Ora incollo di là!
  4. Ciao a tutti, sono nuova e ho trovato questo forum gironzolando su internet alla ricerca di notizie sulla microlinea. Non avendo però un diradamento abbondante, anzi, unicamente concentrato sulla parte alta e frontale della testa, nemmeno troppo visibile a meno di una luce eccessiva o di capelli un po' sporchi, e avendo letto di questo Toppik come soluzione non eccessivamente vincolante, ho deciso di provarlo. L'unico problema è che di base ho un castano chiaro, mentre sul resto della chioma ho numerosi colpi di sole biondi. Secondo voi, che colore dovrei acquistare? Tenendo presente che tra la cute e i colpi di sole c'è una "ricrescita" (con meno colpi di sole rispetto alle lunghezze) di circa 1 cm e mezzo. Inoltre, io non ho mai scoperto la causa del diradamento di capelli, e fino a circa 6 anni fa avevo una chioma leonina che odiavo proprio per l'eccessiva e indomabile quantità. Credete che possa essere utile a questo punto una visita specialistica per recuperare qualcosa? Non ci ho mai dato probabilmente una giusta attenzione. A questo proposito, conoscete un buon centro in Friuli o in Veneto? E' il caso che posti questa domanda in un' altra sezione? Grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...