Bongo Inviato: 26 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 Non so che dirti, nè bene nè male. Praticamente come prima di prenderla. E allora che la prendo a fare? Dilemma... :blink: :huh: Forse conto sull'effetto placebo :60: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 27 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2006 Non so che dirti, nè bene nè male. Praticamente come prima di prenderla. E allora che la prendo a fare? Dilemma... :blink: :huh: Forse conto sull'effetto placebo :60: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> Se cmq riesce a mantenere la situazione è gia ottimo, a mio avviso. Poi avviamente bisognare valutare la situazione di partenza e i risultati che ognuno si aspetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 27 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2006 ma come si fa a capir equando si mantiene se uno ha un alopecia lenta di quelle che perdi 2 capelli (si fa per dire conme numero) al giorno e no n ti ricrescono.... Su una cosa sono sicuro funzionano di piu 2 capsule di nipotrix che 2 di nipon e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 27 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2006 ma come si fa a capir equando si mantiene se uno ha un alopecia lenta di quelle che perdi 2 capelli (si fa per dire conme numero) al giorno e no n ti ricrescono....Su una cosa sono sicuro funzionano di piu 2 capsule di nipotrix che 2 di nipon e <{POST_SNAPBACK}> Io sono nella tua barca. L'unica è aspettare. Pensa che io mi sono accorto di un cambiamento solo dopo 1 anno e mezzo di finasteride. L'unica, a mio avviso, è aspettare almeno 1 anno di terapia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiamattia Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 ciao altre novità col nipo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2006 ma come si fa a capir equando si mantiene se uno ha un alopecia lenta di quelle che perdi 2 capelli (si fa per dire conme numero) al giorno e no n ti ricrescono....Su una cosa sono sicuro funzionano di piu 2 capsule di nipotrix che 2 di nipon e <{POST_SNAPBACK}> questo non dovrebbe essere vero o almeno dovrebbero avere lo stesso effetto a parità di quantità di nipononivea.Dovrebbe essere piu efficace la Nipon E in quanto arrichhita al altre sostanze mentre il nipotrix è solo nipononivea.Cmq dove prendete nipotrix e quanto costa.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p4vlov Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2006 io sono 8 mesi che prendo la Nipo ed è difficile dire se ho ottenuto dei risultati oppure no...anche perchè nella mia cura ci sono molte altre cose! Cmq credo che il farmaco sia troppo costoso per i risultati ottenuti...miseri direi!!! giudizio: MEDIOCRE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 Esteban sei lo stesso Esteban di SysAdmin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 Nessun risultato buttato via tutto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 Un anno e mezzo di Nipononivea,risultati:peggioramento. Se non mi fossi fidato di chi diceva che nipo era quasi come fina forse avrei iniziato ad assumere proscar un po' prima e magari sarei messo un po' meglio. Comunque sono passato al proscar/4. Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 22 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2006 ciao uecanaia ma adesso come va con la fina hai visto dei miglioramenti? Per esteban dici che nessuna cura ti ha fatto effetto ma hai mai usato la fina e il minoxidil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2006 impossibile che dopo 10 giorni avevi problemi e che dopo 2 ti è tornato come prima! era solo un problema mentale il tuo fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 23 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2006 allora esteban come fai a dire che nulla funziona magari la fina o il minoxidil ti avrebbe dato grandi risultati come magari non ti averebbe dato nulla come la nipo....ma tu con la nipo hai visto un peggioramento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 24 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2006 ciao uecanaia ma adesso come va con la fina hai visto dei miglioramenti?Per esteban dici che nessuna cura ti ha fatto effetto ma hai mai usato la fina e il minoxidil? Ciao! Assumo fina da 3 mesi e mezzo. Per ora nessun miglioramento rilevante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 28 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2006 forse era una cosa mentale per la fina....con nipo nessun peggioramento superstabile come prima di prenderla..... e secondo te esteban è un brutto risultato il mantenimento della situazione senza avere un peggioramento?? C'è gente che peggiora prendendo fina da 8 anni come me ma cosa pretendete da una pianta che vi faccia crescere delle creste!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati