castano_chiaro Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 ha avuto tra le donne più belle del mondo. avrà una bella voce ma quasi preferisco giggi d'alessio al confronto :cry: campagnolo......spelacchiato......è la prova che perdere i capelli è relativo. che cin troveranno in lui donne come Romina Power o Loredana Lecciso? cmq la mia idea è che si è sottoposto a un trapianto volutamente non troppo denso per mantenere un'aspetto naturale. FELICITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ps: questa volta vi voglio incazzati neri ehhh! :D :P :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Oddio la Lecciso bella??? Somma.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Castano,ti piace la Lecciso? (grat grat...grat grat Albano!!! fiuuuu) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 lecciso me pare proprio nu puttanun!!!!Albano fa piu danni della finasteride se lovedo!!HEHEHEH :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 secondo me è tutta gomma la Lecciso.. niente di umano... nemmeno il cervello! :) cmq non me la vorrei immaginare di mattina appena sveglia senza trucco... sarà una cosa inguardabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 secondo me è tutta gomma la Lecciso.. niente di umano... nemmeno il cervello! :) cmq non me la vorrei immaginare di mattina appena sveglia senza trucco... sarà una cosa inguardabile! <{POST_SNAPBACK}> straquoto :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 ma non è che la finasteride vi sta facendo diventare davvero gay?? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 secondo me è una gran bona... W la gomma Felicità.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 La Lecciso ha un gran bel paio di occhi, grandi e sodi come piacciono a me! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 io l'ho vista con 1 gran labbro gonfio come quello di Stallone nel film Rocky dopo ke l'hanno pestato di pugni! :D cmq preferisco la yespica e la seredova! ma anke la moric.... altro ke gay... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 Nessuno si fa un trapianto con l'obiettivo di metterne pochi...sono i chirurghi che te ne metteno pochi senza dirtelo :diavoletto: ...a parte la Lecciso con la quale ci farei giusto giusto una sveltina in un bagno dell'autogrill, ma l'hai mai sentita parlare Romina?...a confronto Lori del Santo sembra sveglia :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 oh my god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati