Vai al contenuto

Tape Sul Lace


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo chiedere se si otterrebbero buoni risultati col lace attaccandolo con i nastri biadesivi.

 

Si ottengono risultati di che tipo (accettabili o orrendi?).

 

La tenuta del tape con la dermo è ottima ,ma col lace come si comporta (tiene bene o no?).

 

Lasciando stare lo spessore che conferisce alla protesi il tape che altre imperfezzioni puo dare?????

 

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato diverse volte i tape sul mio lace, ed il risultato è stato distruttivo!

Io usavo i tape sul perimetro del lace, il problema è che i tape sulla mia cute si scioglievano ed in breve tempo il risultato è stato che dopo pochi mesi ho dovuto buttare via il lace, perchè i capelli si erano impastati tutti!

Non si toglie via quel collante dal lace!

Ora sto usando dei tape che hanno una tela in mezzo che si sciolgono molto meno, ed in più, cosa non da poco ho il poly sui bordi, soluzione secondo me ottima.

Per il front, ho rinunciato al tape, per me è difficilissimo riuscire a trovare un tape che non si veda, e comunque non è affatto facile da sistemare; ad oggi uso una colla normale per il front che da pochissimo riflesso e mi dura diversi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.marte visto che io sto adoperando come te 2 piccole protesi solo sulle tempie, volevo chiederti se con il lace (io ora ho una dermo che con i tape nn si muove) usando colle meno tenaci di quella che usi tu (usi l'ultra hold giusto) tipo l'acquabond2, si possa avere una tenuta di almeno una settimana (intendo senza ritocchi di nessun tipo).

 

La dermo con il tape mi arriva al massimo a 11 giorni (la cute sotto è glabra quindi nessun peletto che nasce)è un buon risultato se pensate che le mie mini protesi sono di 5x3.5 cm.

 

NN è del tutto insgamabile con il tape ma avendo ancora i miei le due piccoline si nascondono veramente bene, ma al tatto si

sente eccome.

 

Mr. marte che consiglio mi dai?

 

Che tipo di colle mi suggerisci (come obbiettivo ho di arrivare almeno a 7 giorni senza nessun ritocco) tenendo presente la dimensione delle protesi?

 

Hai provato l'acquabond2 (o la 1 ) che tipo di risultato ti ha dato??????

 

Ciao e scusa se mi sono divulgato troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un solo giro di Ultra Hold e portandola all'esasperazione c'ho fatto almeno 40 giorni....l'ho tirata via venerdì scorso :D :D rimpiazzandola con dell'Hard Bond (cianoacrilato) e garantirmi altre 4 settimane senza manutenzioni :D :D

Se vuoi utilizzare solo colle in crema o cmq vinicole ti converrebbe provare:

- http://www.coolpiece.com/tapes.htm la CoolPiece Cream Adhesive......con questa due settimane con un ritocchino ce le facevo :bacio:

-http://www.toplace.com/ la NX GEN......dicono sia ottima e che si tolga abbastanza bene dal lace.

 

Magari lo fai già...ma fai diversi strati di colla e vedrai che terrà molto di più.....

Procedura:

-strato

-aspettare un po' e forzare con phon

-strato

-aspettare un po' e forzare con phon

-strato

-mettere il lace prima che si secchi del tutto e vedrai che terrà alla grande :D :D

Gli strati falli leggeri e ben tirati evitando grumi

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema principale (anche per questo che ho scelto la dermo)è che ho paura che i miei capelli (che nn sono lunghissimi e che quindi nn riuscirei a tenerli fuori dal contatto con la colla) si impastricciassero con la colla stessa (durante l'applicazione del collante sulla cute).

 

Come fai mr.marte???????

 

NN è possibile mettere la colla sulla protesi stessa????

 

L'ultima curiosita (dopo per un po nn abusero piu della tua cortesia MR.)

in quanto tempo riesci a fare in media la manutenzione???

 

Scusa ancora ti ringrazzio ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso dei becchi di alluminio per tenere tutti i capelli fuori dalle balotas :D

Metterla direttamente rischi di impiastricciare i capelli e quindi è meglio metterla sulla cute :D

Il tempo necessario dipende dalla colla che usi e da quale tecnica utilizzi per toglierla dal lace....cmq io faccio così:

-tolgo i triangoli(30sec)

-bagno i suddetti con un po' di remover(colla in crema....30sec)

-pulisco la zucca e la lavo bene(2/3min ho i capelli corti)

-sporco per bene tutto il vetro della doccia(metodo dello specchio.....2/3min)

-lavo bene i triangoli e metto il balsamo(2/3min)

-asciugo(1/2min)

-mi concentro e cerco di non sudare(1/2min)

-incollo e dipende tutto dalla colla...con quella al ciano in 2 minuti incollo tutto con quella in crema se fai più di una passata una decina di minuti ci vogliono tutti.....

 

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...