Vai al contenuto

Moira Orfei,gina Lollobrigida,tina Turner

Messaggi raccomandati

Mi spiace Gina ma penso che siano proprio troppi alla tua età...

6017287.jpg

a seguire poi non ne parliamo nemmeno...

moira_orfei.jpg

tina-turner.gif

si parla sempre dei Vips uomini ma sono molte le donne dello spettacolo che ostentato una capigliatura innaturale che si vede lontano un miglio che è finta :blink:

...e non ci sono certo solo quelle che ho quì elencato. forza gente sparate pure a zero..... :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dei dubbi sulla Lollo ma le altre due hanno sicuramente delle parrucche...la Turner lo ha sempre fatto per praticità e per cultura :D ...alcuni anni fa ho avut9o una storia con una ragazza scuretta e la parrucca o cmq le treccine applicate(le sapevo fare anch'io :cry: ), sono un accessorio estetico del quale non si vergognano assolutamente....anzi una donna con l'armadio pieno di parrucche ti da la possibilità di entusiasmarti sempre :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio per lei perchè non la sente come una maschera, ma a me le donne con la parrucca mi hanno sempre stimolato :diavoletto: e cmq non è mia abitudine toccar loro i capelli ad eccezione dei momenti coccolosi :ok2: ...a lametta non mi piacerebbe ma cortini..... anche un paio di cm mi vanno benissimo......alla fine l'importante è che non mi stressi :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace deludere i fans della Turner, un anno fà su un mensile c'erano delle foto fatte da un paparazzo. all'interno di una camera d'albergo dove alloggiava la cantante si vedeva benissimo la parrucca appoggiata sopra una testina e lei di spalle completamente calva.

Per la Lollo è troppo evidente , il marito della moira lo nota anche un cieco, per lei avrei delle riserve.

Link al commento
Condividi su altri siti