castano_chiaro Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Mi spiace Gina ma penso che siano proprio troppi alla tua età... a seguire poi non ne parliamo nemmeno... si parla sempre dei Vips uomini ma sono molte le donne dello spettacolo che ostentato una capigliatura innaturale che si vede lontano un miglio che è finta :blink: ...e non ci sono certo solo quelle che ho quì elencato. forza gente sparate pure a zero..... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 moira orfei ha anche la faccia finta! ma non è una novità ma tina turner ha i suoi capelli secondo me 1- perchè non è anziana,avrà tra i 50 e i 60 anni,non è una babbiona incartapecorita 2- perchè è nera,e l'aa è geneticamente improbabile la Lollo non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 tutte parrucche tranne forse la turner... e xxxxx.... sophia loren???? cosa ha in testa?? moira mi faceva paura da piccolo... beh veramente un po' anche adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Ho dei dubbi sulla Lollo ma le altre due hanno sicuramente delle parrucche...la Turner lo ha sempre fatto per praticità e per cultura :D ...alcuni anni fa ho avut9o una storia con una ragazza scuretta e la parrucca o cmq le treccine applicate(le sapevo fare anch'io :cry: ), sono un accessorio estetico del quale non si vergognano assolutamente....anzi una donna con l'armadio pieno di parrucche ti da la possibilità di entusiasmarti sempre :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 chiaramente è meglio se sotto la parrucca i capelli li ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Secondo me hanno tutte i loro capelli...Solo moira si aiuta con qualke piccolo trucco,!!Nonostante tutto fino a un 10 anni fa erano per me,ancora appetibili ehehehe :D Dimenticavo,il marito della moira piuttosto,aveva secondo me uno squallido parrucchino :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Meglio per lei perchè non la sente come una maschera, ma a me le donne con la parrucca mi hanno sempre stimolato :diavoletto: e cmq non è mia abitudine toccar loro i capelli ad eccezione dei momenti coccolosi :ok2: ...a lametta non mi piacerebbe ma cortini..... anche un paio di cm mi vanno benissimo......alla fine l'importante è che non mi stressi :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 La foto di Moira Orfei mi inquieta parecchio!!!!.....solo a me??? Cmq per me la Turner ha i capelli naturali....e per l'età che ha pure un ottimo fisico! Da far invidia a molte ventenni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 l'avete mai visto il film la morte ti fa bella con meryl streep e bruce willis? la turner deve aver fatto qualche patto diabolico.... è ancora stupenda moira è fuori come un balconeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 anzi una donna con l'armadio pieno di parrucche ti da la possibilità di entusiasmarti sempre basta che sia sempre una donna al giorno d'oggi non si sa mai :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Ovviamently :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Colla propecia i giro...dvvero non si sa mai :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 Basta che respirino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 lista c'hai una fame da paura :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 intendevi che ti piacciono le donne basta che respirino o intendevi basta che respirino i capelli sotto la parrucca? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :ok1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 Che respirino loro, non i capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 ke respirino purkè non parlino troppo :D !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 devono respirare col naso possibilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 ......dal momento in cui le fai parlare...se ne approfittano ed è finita :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 devono respirare col naso possibilmente :sudato: :sudato: brrrr che freddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Moirona da una vita porta in testa un'impalcatura su cui sono montati i capelli come un'edera rampicante sopra un gazebo, non lo sapevate? -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Mi spiace deludere i fans della Turner, un anno fà su un mensile c'erano delle foto fatte da un paparazzo. all'interno di una camera d'albergo dove alloggiava la cantante si vedeva benissimo la parrucca appoggiata sopra una testina e lei di spalle completamente calva. Per la Lollo è troppo evidente , il marito della moira lo nota anche un cieco, per lei avrei delle riserve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 la Turner COMPLETAMENTE CALVA?????????????????????? :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 io credo al limite rasata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 Saivadet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati