Vai al contenuto

Psorinase E Mal Di Testa..

capelluto

Messaggi raccomandati

Oggi è l'11° giorno che applico lo psorinase e devo dire che avverto un bruciore al momento dell'applicazione, ma poi si calma durante la notte.

Oggi pomeriggio sentivo cmq un po di bruciore ma non eccessivamente forte, ormai mi mancano 4 applicazioni e le farò tutte!

Askanio succedeva anche a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

si!

vai tranquillo! il bruciore aumenta se passi anke il minoxidil! cmq passa dopo 1 pò... nn ti preoccupare! è sopportabile in fin dei conti.....

Onestamente ho provato cose peggiori.....x esempio quando mi dovevano operare mi facevano delle iniezioni tremende... non mi potevo sedere x 1 settimana xkè mi faceva male il sedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mio sesto giorno...come odore sopportabile...unge un po' tanto(direi più del revivogen!)..nessun bruciore ed effetti collaterali rilevati.

Io uso la pomata senza minox qualche ora dopo aver messo tricomin..vi farò sapere come è andata.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che gli effetti collaterali avvengono solo a una piccola percentuale di coloro che usano i farmaci..... quindi ipertricosi solo per pochi :)

askanio è uno degli eletti !

ma nn credo possano esserlo tutti!

Esatto, è la pura verità...

io intanto con questa sera ho finito le 15 applicazioni, continiero la solita terapia fina+ minox+antiandrogeni e vi faro sapere se sarò fortunato come askanio, tra 1 mesette vedremo cosa succede, vi terro aggiornati...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti