capelluto Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Ha qualcuno di voi lo psorinase ha dato mal di testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Ha qualcuno di voi lo psorinase ha dato mal di testa? <{POST_SNAPBACK}> Mal di testa no,ma mal di cute sì,eccome,infatti ho sospeso dopo 7 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 a me mi è sembrato che mi abbia daot mal di testa... ma non son certo se la causa sia stata quello.. però anche un altro utente mi ha riportato lo stesso sintomo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Pensate che sia un sintomo preoccupante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 io ho continuato con tutto il bruciore :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Oggi è l'11° giorno che applico lo psorinase e devo dire che avverto un bruciore al momento dell'applicazione, ma poi si calma durante la notte. Oggi pomeriggio sentivo cmq un po di bruciore ma non eccessivamente forte, ormai mi mancano 4 applicazioni e le farò tutte! Askanio succedeva anche a te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 si! vai tranquillo! il bruciore aumenta se passi anke il minoxidil! cmq passa dopo 1 pò... nn ti preoccupare! è sopportabile in fin dei conti..... Onestamente ho provato cose peggiori.....x esempio quando mi dovevano operare mi facevano delle iniezioni tremende... non mi potevo sedere x 1 settimana xkè mi faceva male il sedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 19 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 si ma che c'entra col mal di testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 secondo me nn c'entra niente il tuo mal di testa con lo psorinase... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 si è vero quando il passo il minox da un po fastidio, ma il bruciore è lieve e passa dopo qualche minuto. Io per adesso nessun mal di testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 A me mancano 6 applicazioni alla fine dei 15 giorni....per ora lievissimo bruciore solo al momento dell'applicazione...risultati spero in seguito :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 Proscar qualche segno di miglioramento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 19 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 Io penso che la userò 3 volte a settimana 'er un totale di 15 applicazioni (alla fine 5 settiman). Spero che vada bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 No runDLL ancora nessun segno, ma credo che ancora è presto, questa sera farò la 12° applicazione, speriamo bene, vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 Proscar buono l'odore vero? :P ke puzza tremenda.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 Questo è il mio sesto giorno...come odore sopportabile...unge un po' tanto(direi più del revivogen!)..nessun bruciore ed effetti collaterali rilevati. Io uso la pomata senza minox qualche ora dopo aver messo tricomin..vi farò sapere come è andata. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 sette applicazioni, nulla da segnalare a parte i capelli unti, il mal di testa e lo spusolamento del tubetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 i bruciori cominciano dal 10mo giorno in poi... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 eheheh si askanio, veramente ottimo come odore, la sera ne metto un po anche sotto il naso cosi me lo gusto tutta la notte! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 sette applicazioni, nulla da segnalare a parte i capelli unti, il mal di testa e lo spusolamento del tubetto Spusolamento che vuol dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 <Spusolamento che vuol dire? scusa...e' un vezzeggiativo per dire che la pomata emana un'odore non molto gradevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 x ascanio ed esperti(cavie) se io applico psorinase e proscar e basta ...miglioro lo stesso??? provate omnifarm crema balsamo 07 dalla farmacia rifredi di firenze e' ottimo veramante leggete i post indietro.provatelo!!io ordino il secondo tubetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 nn sono 1 dott. io...... cmq nn saprei.. penso di si... dovrebbe fare effetto lo stesso se è proprio lo psorinase ke dà come effetto collaterale una ipertricosi.. Io usavo pure il minoxidil e a me hanno dato ottimi risultati insieme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 ricordo che gli effetti collaterali avvengono solo a una piccola percentuale di coloro che usano i farmaci..... quindi ipertricosi solo per pochi :) askanio è uno degli eletti ! ma nn credo possano esserlo tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 ricordo che gli effetti collaterali avvengono solo a una piccola percentuale di coloro che usano i farmaci..... quindi ipertricosi solo per pochi :) askanio è uno degli eletti ! ma nn credo possano esserlo tutti! <{POST_SNAPBACK}> Esatto, è la pura verità... io intanto con questa sera ho finito le 15 applicazioni, continiero la solita terapia fina+ minox+antiandrogeni e vi faro sapere se sarò fortunato come askanio, tra 1 mesette vedremo cosa succede, vi terro aggiornati... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati