listanozze Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Che bella sensazione entrare nei locali e non sentire più l' odore di fumo che ti impregna le narici ed i vestiti! Prima tutte le mattine mi dovevo lavare i capelli perchè puzzavono di fumo ora posso anche non farlo, rimangono bei profumati. BELLA LI' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 ti quoto hai ragione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 I pub son diventati un luogo quasi surreale! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 maledetti voi che non fumate....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 Si sta meglio effettivamente :D ...il problema è che dovrebbero creare dei locali per soli fumatori tipo: bar, circoli, ristoranti, discoteche, uffici statali, cinema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 Concordo pienamente con il il post iniziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 La legge verrà modificata. Conosco svariati gestori i quali mi hanno confidato che hanno la metà di clienti.. Capannina su tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 é stata un ingenuità disarmante attuare una legge cosi.Non ci vuole tanto a capire ke il fumatore rappresenta un prezioso cliente per tanti gestori non solo di ristoranti.Se poi viene presentata come una legge a tutela della salute pubblica riscopri come siano creduloni molti italiani ke si sentono in questo modo protetti.Diciamo ke è una buona legge ke tutela i vestiti e protegge i capelli;cosi i cittadini evitano di farsi shampoo frequenti....Un buon risparmio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 Il risparmio non è nello shampoo o nella lavanderia ma nella salute. Per far guadagnare i ristoranti questo non vuol dire che gente che non è interessata al fumo deve rischiare la morte. Sinceramente a me se lo Stato fa leggi per ipocrisia a favore del cittadino non interessa, l'importante è il risultato finale: non mi devo per forza fumare le sigarette degli altri che non voglio fumare, non mi prende il bruciore agli occhi quando entro in un pub, ho meno probabilità che mi prenda un malaccio. Uno vuol fumare e fumi pure, basta che non obbliga anche me e chi non vuol fumare a farlo e questo è possibile sono facendo certe leggi visto che la maggior parte dei fumatori non ci arrivano da soli a capire cosa sia il rispetto degli altri. Penso che sia molto triste che ci voglia una legge per il menefreghismo di certa gente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 EHmn io ho visto sia le disco sia i pub ancor piu pieni....la gente che vuol fumare fa na capatina fuori.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 ...tutto vero quello che dite...... però inserire questa legge con due gradi centigradi è da bastardi :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 ma questa è una legge del bon ton o protegge la salute pubblica?? come?la salute??Allora vieti la vendita di sigarettteeeeee .Non si può vietare??allora abbassa i prezziiiiiiiiiiiiii!!!NO?Allora elimina il monopolioooooo!!!Ma siete duri allora.Non voglio fumarvi in faccia ma almeno non aumentate i prezzi.oppure datemi i cerotti gratis :D :D . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 Le sigarette sono in vendita ma non c'è nessun obbligo di comprarle, se le compri è una tua libera scelta ma soprattutto è una scelta totalmente non indispensabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 Le sigarette sono in vendita ma non c'è nessun obbligo di comprarle, se le compri è una tua libera scelta ma soprattutto è una scelta totalmente non indispensabile. <{POST_SNAPBACK}> :diavoletto: Non c è nessun obbligo di metteere il monopolio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 20 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 aUMENTARE I PREZZI è UN MODO PER DISINCENTIVARNE L' ACQUISTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 maledetti voi che non fumate....... <{POST_SNAPBACK}> hiihhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 21 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 X BILLO: Se tu dici che io sono un CREDULONE, cosa sei tu che fumi: uno SCEMO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 Non è vero...aumentare i prezzi vuol dire approfittarsene...parliamo di tabacco non di petrolio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llggxx Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 X BILLO: ho solo 23 anni e fumo 1 pacchetto al giorno da quando avevo 12 anni!!facendo un discorso egoistico e paradossale, grazie agli aumenti di prezzo e alla nuova legge, il numero di sigarette è sceso vertiginosamente ed il portafoglioè un pò più pieno..non tutti i "mali" vengono per "nuocere" :D ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 Ke io sia scemo perkè fumo,questo è kiaro.non lo metto in discussione.Ma c\redo di essere scemo anke per tutta una serie di cose ke non sto qui ad elencare. ECCO perkè penso seriamente ad una carriera politica nelle fila di forza italia,magari come MInistro della salute,li si,ke avrei successo!!!!Non mancherebbero i fedeli seguaci"talebani" :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 Per la par condicio potrei sperare anke una bella carriera nella sinistra,per carità..anke per quello skieramento sono suficientemente matto :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 ho scritto suffici....con una sola F!!!!!ke figura :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 Esiste la funzione "Modifica" per correggere i post, almeno per l'ultimo, proprio, inserito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati