Vai al contenuto

Viva La Legge Antifumo!

listanozze

Messaggi raccomandati

é stata un ingenuità disarmante attuare una legge cosi.Non ci vuole tanto a capire ke il fumatore rappresenta un prezioso cliente per tanti gestori non solo di ristoranti.Se poi viene presentata come una legge a tutela della salute pubblica riscopri come siano creduloni molti italiani ke si sentono in questo modo protetti.Diciamo ke è una buona legge ke tutela i vestiti e protegge i capelli;cosi i cittadini evitano di farsi shampoo frequenti....Un buon risparmio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risparmio non è nello shampoo o nella lavanderia ma nella salute. Per far guadagnare i ristoranti questo non vuol dire che gente che non è interessata al fumo deve rischiare la morte.

Sinceramente a me se lo Stato fa leggi per ipocrisia a favore del cittadino non interessa, l'importante è il risultato finale: non mi devo per forza fumare le sigarette degli altri che non voglio fumare, non mi prende il bruciore agli occhi quando entro in un pub, ho meno probabilità che mi prenda un malaccio.

Uno vuol fumare e fumi pure, basta che non obbliga anche me e chi non vuol fumare a farlo e questo è possibile sono facendo certe leggi visto che la maggior parte dei fumatori non ci arrivano da soli a capire cosa sia il rispetto degli altri. Penso che sia molto triste che ci voglia una legge per il menefreghismo di certa gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa è una legge del bon ton o protegge la salute pubblica??

come?la salute??Allora vieti la vendita di sigarettteeeeee .Non si può vietare??allora abbassa i prezziiiiiiiiiiiiii!!!NO?Allora elimina il monopolioooooo!!!Ma siete duri allora.Non voglio fumarvi in faccia ma almeno non aumentate i prezzi.oppure datemi i cerotti gratis :D :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

X BILLO: ho solo 23 anni e fumo 1 pacchetto al giorno da quando avevo 12 anni!!facendo un discorso egoistico e paradossale, grazie agli aumenti di prezzo e alla nuova legge, il numero di sigarette è sceso vertiginosamente ed il portafoglioè un pò più pieno..non tutti i "mali" vengono per "nuocere" :D !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ke io sia scemo perkè fumo,questo è kiaro.non lo metto in discussione.Ma c\redo di essere scemo anke per tutta una serie di cose ke non sto qui ad elencare.

ECCO perkè penso seriamente ad una carriera politica nelle fila di forza italia,magari come MInistro della salute,li si,ke avrei successo!!!!Non mancherebbero i fedeli seguaci"talebani" :D

Link al commento
Condividi su altri siti