Vai al contenuto

aloe in tv

Messaggi raccomandati

prima ho visto in una rete privata che vendevano aloe vera gel.... 3 prodotti un gel simile a quello naturando , un succo di aloe da bere e una saponetta a euro 69 + spese spedizione.... eek.gifeek.gif ma so pazzi !! nazi lo saranno di piu' chi comprera' da loro ! azz non basta crinex e altri ! ci mancano i venditori di aloe in tv ! saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Ciao, io vi propongo invece

Una confezione di Gel All'Aloe

Shampoo all'Aloe

Balsamo all'Aloe

Succo concentrato all'Aloe

totale= EURO 66Mi sbaglio o la convenienza c'è?? E poi i prodotti sono della Herbalife.

Se siete interessati potete contattarmi con un messaggio privato, magari lasciandomi la vostra e-mail o un contatto telefonico. Le consegne avvengo in max 3 giorni lavorativi. Aspetto vostri messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno si regoli come vuole ma io con i consigli della mia erborista mi sono trovato benissimo e ho acquistato prodotti buoni a prezzi ragionevoli. Per ora sono un patito dell'impacco capelli all'aloe della Naturando: sino a prova contraria, non ho trovato prodotto migliore. Se ne arriverà uno più buono cambieremo ma non per pubblicità altisonanti ma per provata efficacia del prodotto. Del resto l'impacco mi ha conquistato così: ho avuto un paio di campioni dall'erborista, li ho provati ed è stato il miglior test per decidere.

Ciao. :P biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la precisione sono un distributore indipendente. Non posso obbligare nessuno a comprare, giusto? Quindi la mia è pur sempre una proposta. Certo, è ovvio che li vendo io i prodotti ed è anche giusto che ci guadagni una percentuale. Ma è sempre una proposta. A te, Plastiko ed anche agli altri la scelta di quali prodotti acquistare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...