DAVID77 Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 prima ho visto in una rete privata che vendevano aloe vera gel.... 3 prodotti un gel simile a quello naturando , un succo di aloe da bere e una saponetta a euro 69 + spese spedizione.... ma so pazzi !! nazi lo saranno di piu' chi comprera' da loro ! azz non basta crinex e altri ! ci mancano i venditori di aloe in tv ! saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 citru' in confezione di vetro? aloe da bere conf. da 1 litro la pago euri 17.60. http://www.dioniso.it/fare/skart.php3?art_...cod=Aloe%20Vera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 18 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 no , non mi sembrava in vetro. sembrava di plastica . ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewAge Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Ciao, io vi propongo invece Una confezione di Gel All'Aloe Shampoo all'Aloe Balsamo all'Aloe Succo concentrato all'Aloe totale= EURO 66Mi sbaglio o la convenienza c'è?? E poi i prodotti sono della Herbalife. Se siete interessati potete contattarmi con un messaggio privato, magari lasciandomi la vostra e-mail o un contatto telefonico. Le consegne avvengo in max 3 giorni lavorativi. Aspetto vostri messaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewAge Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Dimenticavo di informarvi che le spese di spedizione sono Incluse. Aspetto vostre notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 new age TE SEI UN VENDITORE della herbalife,devi dire VOGLIO VENDERVI,sei un venditore a tutti gli effetti,non camuffare una vendita in una proposta amica...visto ke ci prendi una percentuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 'Azz! Allora ci aveva preso boro: Herbalife! Io avevo detto Natur Plus! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 e cmq mio caro CONVENIENTE,gel aloe=9 euro stazione termini (99.9%puro) shampoo aloe 2.50 euro=balsamo 3 (pantenolo etc) succo 15 euro a casa mia fanno hummm 29.50 e pure così sono tanti soldi 66 euro sono una ladrata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 Ognuno si regoli come vuole ma io con i consigli della mia erborista mi sono trovato benissimo e ho acquistato prodotti buoni a prezzi ragionevoli. Per ora sono un patito dell'impacco capelli all'aloe della Naturando: sino a prova contraria, non ho trovato prodotto migliore. Se ne arriverà uno più buono cambieremo ma non per pubblicità altisonanti ma per provata efficacia del prodotto. Del resto l'impacco mi ha conquistato così: ho avuto un paio di campioni dall'erborista, li ho provati ed è stato il miglior test per decidere. Ciao. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewAge Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 Per la precisione sono un distributore indipendente. Non posso obbligare nessuno a comprare, giusto? Quindi la mia è pur sempre una proposta. Certo, è ovvio che li vendo io i prodotti ed è anche giusto che ci guadagni una percentuale. Ma è sempre una proposta. A te, Plastiko ed anche agli altri la scelta di quali prodotti acquistare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 16 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2003 se la metti su questo piano va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewAge Inviato: 19 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2003 Mi fa piacere. Sai come trovarmi, Plastiko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 20 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2003 ....... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 5 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2003 Aloe da bere ma a che serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati