Vai al contenuto

Parliamo Di Maldini...

mr. marte

Messaggi raccomandati

Qualche hanno fa leggevo che xxxxx xxxxx si vantava di avere come cliente proprio Maldini.

Ovviamente io pensai subito al padre xxxxx.

Però, se consideriamo che xxxxx Maldini è difficile che abbia una protesi (sembrano più capelli artificiali), non escluderei a priori che proprio Paolo Maldini porti una protesi.

Ed infatti:

1) CR si è sempre vantato di avere come clienti portatori di xxxxx diversi calciatori famosi, anche della nazionale;

2) l'effetto estetico dei capelli di Paolo Maldini è proprio quello di una protesi (ve lo dice chi la porta da vari anni facendo sport anche più scomodi del calcio).

3) Se così fosse, lui se ne vive tranquillo perchè sa benissimo che tanto voi non credereste mai che lui abbia una protesi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, non sono affatto un'esperta però a leggere questo forum non mi pare che xxx xxxxx sia propriamente una persona affidabile..sei sicuro che quello che dice sa vero? i

Io penso che come al solito tutto fa brodo per farsi pubblicità...è quello che conta, mica se ne frega nessuno se quello che dici è vero o no... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Non credo sia una protesi,porta i capelli in avanti come mille altri xxxxx al giorno d'oggi....ma mai dire mai :P

Piuttosto....se qcuno di vuoi ha presente Donadel della Fiorentina,avrà notato che 1-2 anni fa era molto diradato,ora invece ne ha un fiume di capelli...o ha fatto una cura super(può essere,è molto giovane) oppure... :gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Secondo me tutta questa discussione ha l'unico risultato (NEGATIVISSIMO) di fare in qualche modo pubblicità al xxxxx. Perchè si sta insinuando il dubbio che Maldini porti un xxxxx spettacolare quando invece l'unica realtà è che i capelli di Maldini sono suoi e il xxxxx fa schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia: innanzi tutto scordatevi che Maldini porti una protesi.Il dubbio viene perchè effettivamente ha dei capelli un po strani, ma è dovuto al fatto che oltre ad avere tanti capelli, di natura li ha molto mossi, tendenti al crespo( li ho anch'io così), e l'effetto ottico è dovuto dal fatto che li stira,e poi ci mette lacca e gel vari( se notate li ha sempre bagnati e fissati con gel, ma lo usa solo x non farli arricciare ).Quel tipo di capelli, quando si li lisciano con gel , phon, dopo un po tendono a gonfiarsi, e a dare l'effetto di sembrare un casco in testa.

Infatti se lo notate bene,davanti sono appiccicati( ma datemi retta solo x farli stare il piu lisci possibile) e se li guardate dietro , si vede che sono piu arricciati , mossi, perchè comunque sono lavorati meno di quanto non lo siano i capelli del fronatale. (Ogni persona che è riccia e si liscia i capelli, tenderà a stare piu attento alla parte davanti, al frontale, dato chè la parte piu in vista e piu facile da metterci le mani, e trascurerà la parte posteriore, perchè è piu difficile).

Poi i maschi in genere portano i capelli corti ai lati, e quindi è ancora piu difficile lisciare quella parte, se sono mossi.

Anni di stirature..bei tempi.... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti