camoglio Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 scusate come e finita la storia del miracoloso psorinase qulcuno l'ha provato? funziona o e una bufalata?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 a me ha funzionato......l'ho scritto nel post conosco cura superiore etc etc... leggi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 askanio come va? hai avuto qualche benefico effetto sulle tempie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 si... mi sono ricresciuti vellus nelle tempie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 lo hai applicato solo davanti o su tutta la testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 solo sulle tempie.. 2 ore prima mettevo minoxidil 5% e 2 ore dopo psorinase... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 metto a disposizione le foto del dopo cura e prima... tengo presente ke col minoxidil ho cominciato la cura a fine ottobre 2004! quindi ancora poki risultati a livello di irrobustimento! foto gradirei parere del dott. Gigli. ho 1 domanda x il dott.: ho letto ke gli effetti del minoxidil dopo 2 anni tendono a diminuire.. In cosa consiste questa diminuzione di effetti? Significa ke dovrò aggiungere il propecia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 Complimenti,Askanio :blink: :) !Ma è lo Psorinase che ti ha fatto migliorare così?Sarebbe bello sentire il dottor Gigli cosa ne pensa di questi miglioramenti...Ricordiamo che la Finasteride era nata come farmaco contro l'iperplasia prostatica...A volte le cose più imprevedibili si rivelano le più efficaci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 sono 2 mesi ke prendo minox 5% galenico senza sostanze aggiuntive.. non penso mi abbia dato ancora grandissimi giovamenti in così poco tempo... Sono tentato dal provare il propecia perchè dicono ke è ottimo per fare irrobustire i capelli...x le tempie ripeterò sempre lo psorinase ogni 2-3 mesi x 15 giorni... cmq adesso a vista d'occhio nn sembra più ke sia stempiato... :P :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 puoi dirmi la composizione dello psoriasi? I medici cosa ne pensano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 PSORINASE UNGUENTO: 100 g di unguento contengono: Principi attivi:acido salicilico g 2,00; tretinoina g 0,10; betametasone 17-valerato-21-acetato g 0,05 Eccipienti:oleato di decile g 29,00; cera bianca g 13,00; isopropil lanolato g 13,00; alcool cetilstearilico g 10,00; lanolina anidra g 8,10; polietilenglicole monostearato g 5,00; d, l-alfa-tocoferolo g 0,04; vaselina bianca q.b. a g 100,00 p.s. RINGRAZIO SAURON x avermi illuminato su questo prodotto miracoloso... cmq penso ke la pomata abbia dato 1 stimolo in più per far assorbire più minoxidil e che la tretionina e l'acido salicilico siano fondamentali.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 Rinnoviamo la domanda al dottor Gigli:cosa ne pensa dello Psorinase alla luce dei risultati ottenuti da Askanio?Qualcuno suggerisce che forse il merito potrebbe essere della tretinoina...Lei che ne dice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 x berger: il dott. Gigli mi aveva già risposto in 1 altro post dicendo: L'efficacia del minoxidil e' indiscussa.L'effetto "terapeutico" dello psorinase a mio parere e' legato allo steroide in esso contenuto.saluti cmq gradirei lo stesso 1 suo parere sulle foto che ho pubblicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 cos'è uno steroide? E' pericoloso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asciapazza Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 scusatemi ma mi spiegate per bene l'applicazione del prodotto..cioè lo mettete e poi lo lasciate lì oppure vi lavate i capelli spiegate per bene grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 Ottimo risultato Askanio, complimenti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 xciò: 1) ore 20:00 applicazione 2 ml minoxidil 5% 2) ore 22:00 prendo la pomata ne metto 1 pò sul dito.. e poi la spalmo sulla zona tempie e zona limitrofa... (l'ho passata solo sulle tempie x provare se funzionava.. fra 2 mesi la applicherò su tutta la testa!) lascio la pomata sulla testa tutta la notte e vado a dormire con quella pomata puzzolente in testa! 3) di mattina prima di uscire di casa mi lavo i capelli xkè non è consigliato esporsi al sole con la pomata! Più di così nn so ke dirvi x spiegarvi come si passa O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 per askanio: congratulazione, anche a me quando lo usai 2 anni fa si rinfoltirono le tempie, 1 considerazione , secondo te è piu efficace l'uso dello psorinase associato al minoxidil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 quando lo utilizzai in passato, lo utilizzai su tutta la testa: UNA BOMBA! :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: alla faccia di certe terapie sconosciute............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 io penso ke aumenta l'assorbimento del minoxidil! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 Grande askanio, per averci portato la tua testimonianza...Peccato che sto già usando la spirocream altrimenti provavo anch'io sulle tempie.. Ci saranno sicuramente altri che l'hanno/la stanno provando...fatevi sentire! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 xxxxx io fui il primo ad usare lo psorinase su consiglio del mitico sauron, lo uso circa 1 o 2 volte a settimana, devo dire che ho avuto ottimi risultati anche se la mia e una terapia molto completa, cmq ripeto che fossio in voi per 9 euro la proverei!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 MA E' INDICATO ANCHE PER LA A.A. NON NELLE TEMPIE MA SUL VERTEX?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 puoi passarlo dappertutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chang Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 Domande per Sauron: Per quanto tempo hai usato lo Psorinase? La frequenza nell'utilizzo è rimasta sempre la stessa? Hai notato un miglioramento solo iniziale o progrediva con i mesi di utilizzo? Effetti collaterali? grazie ancora Sauron. Saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati