Vai al contenuto

Psorinase

camoglio

Messaggi raccomandati

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

metto a disposizione le foto del dopo cura e prima... tengo presente ke col minoxidil ho cominciato la cura a fine ottobre 2004! quindi ancora poki risultati a livello di irrobustimento!

foto

gradirei parere del dott. Gigli.

ho 1 domanda x il dott.: ho letto ke gli effetti del minoxidil dopo 2 anni tendono a diminuire.. In cosa consiste questa diminuzione di effetti? Significa ke dovrò aggiungere il propecia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti,Askanio :blink: :) !Ma è lo Psorinase che ti ha fatto migliorare così?Sarebbe bello sentire il dottor Gigli cosa ne pensa di questi miglioramenti...Ricordiamo che la Finasteride era nata come farmaco contro l'iperplasia prostatica...A volte le cose più imprevedibili si rivelano le più efficaci...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 2 mesi ke prendo minox 5% galenico senza sostanze aggiuntive.. non penso mi abbia dato ancora grandissimi giovamenti in così poco tempo... Sono tentato dal provare il propecia perchè dicono ke è ottimo per fare irrobustire i capelli...x le tempie ripeterò sempre lo psorinase ogni 2-3 mesi x 15 giorni...

cmq adesso a vista d'occhio nn sembra più ke sia stempiato... :P :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

PSORINASE UNGUENTO:

100 g di unguento contengono:

Principi attivi:acido salicilico g 2,00; tretinoina g 0,10; betametasone 17-valerato-21-acetato g 0,05

Eccipienti:oleato di decile g 29,00; cera bianca g 13,00; isopropil lanolato g 13,00; alcool cetilstearilico g 10,00; lanolina anidra g 8,10; polietilenglicole monostearato g 5,00; d, l-alfa-tocoferolo g 0,04; vaselina bianca q.b. a g 100,00

p.s. RINGRAZIO SAURON x avermi illuminato su questo prodotto miracoloso... cmq penso ke la pomata abbia dato 1 stimolo in più per far assorbire più minoxidil e che la tretionina e l'acido salicilico siano fondamentali..

Link al commento
Condividi su altri siti

x berger:

il dott. Gigli mi aveva già risposto in 1 altro post dicendo:

L'efficacia del minoxidil e' indiscussa.L'effetto "terapeutico" dello psorinase a mio parere e' legato allo steroide in esso contenuto.

saluti

cmq gradirei lo stesso 1 suo parere sulle foto che ho pubblicato

Link al commento
Condividi su altri siti

xciò:

1) ore 20:00 applicazione 2 ml minoxidil 5%

2) ore 22:00 prendo la pomata ne metto 1 pò sul dito.. e poi la spalmo sulla zona tempie e zona limitrofa... (l'ho passata solo sulle tempie x provare se funzionava.. fra 2 mesi la applicherò su tutta la testa!)

lascio la pomata sulla testa tutta la notte e vado a dormire con quella pomata puzzolente in testa!

3) di mattina prima di uscire di casa mi lavo i capelli xkè non è consigliato esporsi al sole con la pomata!

Più di così nn so ke dirvi x spiegarvi come si passa O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Domande per Sauron:

Per quanto tempo hai usato lo Psorinase?

La frequenza nell'utilizzo è rimasta sempre la stessa?

Hai notato un miglioramento solo iniziale o progrediva con i mesi di utilizzo?

Effetti collaterali?

grazie ancora Sauron.

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti