chris4017e Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 Uhm... quante opinioni contrastanti ho letto nella disc appena chiusa... Giusto per andare ad aggiungere un parere, permettetemi di darvi il mio: 1)Riguardo alla statura Non trovo del tutto ridicoli i rialzi o questo tipo di escamotage per guadagnare qualche cm, purchè da qualche cm non si passi a svariati cm. Francamente non so quale è il caso del Berlusca non avendoci mai prestato troppa attenzione (è forse anche difficile che lì lo inquadrino...). Ma "il" Silvio è attento a molti altri aspetti (esteriori), non vedo perchè proprio questo debba essere il più criticabile. 2)Riguardo alla capigliatrura Il risultato finale è ancora in via di definizione ,se non erro, quindi dobbiamo avere ancora una certa prudenza nel trinciare giudizi (almeno poco meno della stessa che ci riserviamo fra noi...) sebbene i contorni del quadro definitivo vadano delineandosi. Non so se sia stato un errore optare per la strip a discapito della fue (potrebbe anche essere una giusta osservazione quella di elnes ,non conosco tuttavia i motivi per cui alla fine è stata accantonata la fue/fit...) ,probabilmente lo è stato non rivolgersi a Shapiro o ad altri "big" del HairRestoration ma certo è che il risultato dal mio punto di vista non è assolutamente penoso. Come già faceva notare Liam è in accordo con l'età (considerevole) del "mega-presidente" e non ho, per ora ,notato nemmeno errori grossolani nell Hairline. Altri trapianti (non alludo a quelli oltreoceano) "puzzano" più di questo. Altre considerazioni su vostri spunti: Se Rosati gli avesse fatto una Fue e non una strip per innestargli 4 UF x cm2 ( come ha fatto) avrei anche potuto dire che l'errore forse era nella scelta del chirurgo ma in questo caso[...] (elnes) Io temo, pur non essendo un esperto, che siano un pochino di più (probabilmente volevi estremizzare il concetto). Ancora più fortemente credo che ci siano molti (considerazione a carattere generale e non indirizzata a te, elnes) che sopravvalutano le possibilità offerte da un trapianto. Stiamo parlando di un calvo "cosmico" e qui, scusate se bestemmio, non c'è Hasson che tenga ahimè per noi (soprattutto per me che sono un Hamilton 1000).... C'è un punto che nessuno di voi vuole ammettere quasi fosse un tabù o una cosa impossibile ossia il grande Silvio con tutti i miliardi e con tutti i mezzi di informazione che ha a disposizione ha fatto un ERRORE e non perchè abbia scelto un chirurgo invece che un altro ma perchè ha scelto una metodologia errata per il suo legittimo problema (elnes) Più di una persona credo ammetta pubblicamente che di errori ne ha fatti più d'uno. Relativamente al trapianto non ho nessun preconcetto. Anzi ,forse, dato che il chirurgo "non era quotato" (eufemismo ndChris) tra gli utenti preparati ed esperti di Salusmaster, conservavo una certa diffidenza circa gli esiti del suo intervento, ma ho dovuto ammettere che il risultato "ci può stare". Sarebbe stato interessante vedere cosa avrebbero potuto i professionisti internazionali sulla prestigiosa capoccia di Berlusconi, ma ahimè, non possiamo avere la controprova. Sono comunque scettico sulla possibilità che avrebbero potuto fare molto meglio, perdonatemi. Di una cosa sono invece piuttosto amareggiato e cioè che gli stranieri garantiscono buoni risultati in media mentre alcuni Italiani, purtroppo, danno il meglio di sè solo in certi casi. Deve sembrare una persona seria, deve essere credibile, con un risultato migliore di quello sarebbe stato ridicolo. (liam) Heee (sospiro), penso di si. La testa piena di capelli non l'avrebbe mai potuta avere, se non con una protesi... (google) Nun fa na grinza. La parrucca poi... da escludere nel suo caso. Sebbene io, per me, avrei scelto in tal senso, so benissimo quali siano i giudizi negativi che questa scatena e nella sua posizione sarebbero stati ancora più fastidiosi. Il tacco interno invece non e' ridicolo, il trapianto (in queste condizioni) si' (google) D'accordo con la prima parte, geppo, non con la seconda, per i motivi sopraesposti. A quelle condizioni di partenza il trapianto diventa ridicolo per uno della mia età (29), questo sì, non alla sua. Ma optando per la parrucca si potrebbe ragionevolmente dire che per la stragrande maggioranza non mi allontani dal ridicolo, e a quel punto diventa unicamente una questione di resa (scelta individuale, of course). xxxxx il trapianto di berlusconi è una cosa oscena!!!!Come fate a dire che è un bel lavoro? Gli hanno messo quattro peli in testa, e con quelli si sono anche permessi di chiudergli le tempie!!! A questo punto ridiamogli i 40/50 euro che ci ha tolto dalle tasse, così si fa un bel viaggetto oltreoceano. (leone) Mah, si può veramente fare tanto meglio su di lui? nn capisco è andato a ferrara da rosati quando c'è tesauro a milano,il quale a detta di tutti è il migliore in italia (chiomafolta) Chioma, io penso che il doc Tesauro abbia tirato un sospiro di sollievo per non essere stato incaricato (che responsabilità!)... ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 Sarò qualunquismo il mio ,ma mi kiedo se è davvero sensato discutere cosi del premier :il tipo di trapianto,i takki alti,rosati ecc...Secondo me ha fatto un buon lavoro (in termini di immagine personale).Per il resto NO COMMENT :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 Rendiamoci conto di una cosa: qua dentro siamo tutti un pò skizzati. Voliamo in Canada, ordiniamo protesi dall'America, proviamo i farmaci più assurdi perchè RIVOGLIAMO i capelli. E già che ci siamo ne vogliamo tanti, ne vogliamo folti, vogliamo il meglio. Ora, si prende tanto in giro il Silvione per la sua natura vanesia, ma io rimango di un'idea: noi vogliamo uscire di casa e vedere stuoli di donne che improvvisamente si concedono a noi, vogliamo specchiarci nelle vetrine e provare una meravigliosa sensazione di orgasmo interiore, perchè siamo profondamente onanisti... :lol: Ma il Berlusca? Che gliene frega al Berlusca, che oltretutto ha già una certa età e, ehm, cose più importanti a cui pensare? Ipotizzo: tutto ciò che il Berlusca si ritocca fa parte di una politica di "immagine come comunicazione". Ovvero: avere un volto rassicurante e curato, non apparire ridicolo di fianco a quei stangoni dei parlamentari nord-europei, e cose così. Ovvero: è consapevole di essere un settantenne, sa di esserlo e sa che i suoi elettori lo sanno, ma sa anche che l'immagine, nel rapportarsi ad una nazione, è ahimè importante. Fateci caso: quante volte giudichiamo un politico per i suoi tratti somatici? (sbagliatissimo, ma lo facciamo!). Ed ecco che Rutelli è un bravo ragazzo con la sua faccia da angelo, Fini un uomo posato con la sua riga laterale e i suoi occhialini, Buttiglione è un povero addormentato, Prodi è rassicurante col suo faccione, Fassino è un nevrotico (così consumato...)... è ovvio che non sto esprimendo miei giudizi, ma pareri che si sentono in giro molto spesso! Insomma, per me Berlusconi vuole solo darsi delle ritoccatine qua e là, piccoli particolari irrilevanti e quasi impercettibili, ma che possono dare quel qualcosa in più alla sua immagine. E allora quel trapianto, comunque insufficiente per le nostre esigenze, diventa ottimo. (secondo me però sbaglia, perchè si costruisce l'immagine di "presidente vanesio" e questo gli si può ritorcere contro... il popolo vuole un capitano senza fronzoli, che va dritto al sodo, non un commenda superficiale!) :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 mi quoto da solo chiarendo che concordo con molte affermazioni fatte da Corgan e precisando che probabilmente non ho sufficientemente marcato che l'errore è quello evidenziato in grassetto e che la scelta di rivedere il look è secondo me più che legittima come già affermato in precedenza. Secondo me ha fatto bene a fare il trapianto e fa bene a farsi il lifting mentre non fa bene ad usare escamotages ridicoli per quanto riguarda l'altezza perchè in quel caso non modifica in realtà nulla della sua immagine ma finge solo di essere più alto. Sarebbe in pratica come utilizzare una protesi per nascondere la calvizie. Trapianto ok ma protesi no perchè trattasi di risultato non reale ma solo illusorio C'è un punto che nessuno di voi vuole ammettere quasi fosse un tabù o una cosa impossibile ossia il grande Silvio con tutti i miliardi e con tutti i mezzi di informazione che ha a disposizione ha fatto un ERRORE e non perchè abbia scelto un chirurgo invece che un altro ma perchè ha scelto una metodologia errata per il suo legittimo problema . Se Rosati gli avesse fatto una Fue e non una strip per innestargli 4 UF x cm2 ( come ha fatto) avrei anche potuto dire che l'errore forse era nella scelta del chirurgo ma in questo caso l' errore (perchè di errore si tratta e lo sappiamo tutti ) e' di TECNICA ossi ha TOPPATO miseramente nella scelta della metodologia appropriata al suo problema. P.S. poichè non sono certamente i soldi il fattore di scelta qualcuno spieghi il reale motivo di una strip per mettere nemmeno 1000 UF a bassissima densità ( non saranno più di quelle vista la sua donor) e la scelta di avere una bella cicatrice dietro rispetto ad una FUE esente da cicatrici , con tempi di recupero quasi nulli e perfettamente equivalente nei risultati ottenibili . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 Trapianto ok ma protesi no perchè trattasi di risultato non reale ma solo illusorio Non concordo con Toponet, per me e' l'esatto contrario: protesi ok ma trapianto no perche' si tratta di risultato non reale ma solo illusorio. Io personalmente, se mi trovassi in uno stadio di calvizie molto avanzata, opterei per una buona protesi e mai per un trapianto. Specialmente dopo aver visto le foto di alcuni 'miracolati canadesi', che tanto 'miracolati' proprio non mi paiono. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeffe Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 dissento sia con elnes che con google...ed è questa la cosa bella...che tutti e 3 pensiamo di aver ragione...e abbiamo le nostre buone ragioni... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 Ok, elnes, ho capito cosa intendevi. Secondo me se in Italia la fue esistesse non avrebbe commesso questo errore. Si, è vero, poteva farsi mandare Cole dritto ad Arcore, però, boh, vallo a sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 Trapianto ok ma protesi no perchè trattasi di risultato non reale ma solo illusorio (elnes) Non concordo con Toponet, per me e' l'esatto contrario: protesi ok ma trapianto no perche' si tratta di risultato non reale ma solo illusorio. (google) Beh... il trapianto non è illusorio in quanto quei capelli, che sono i nostri, diventano (tornano ad essere/semplicemente si spostano) parte integrante di noi, questo intendevi elnes, giusto? Sì. Vero. Ma è solo un aspetto, per quanto importante. Io credo in tutta onestà che il trapianto sia decisamente preferibile soprattutto per altri motivi: Questioni pratiche e ...di salute (le protesi necessitano di colle di cui ancora si riesce a sapere poco...). Una fantomatica protesi che fosse permanente o semi-permanente ,e che non abbisognasse di cure certosine, probabilmente ci farebbe riconsiderare certe valutazioni, pur essendo un artificio o, se vogliamo, una illusione (sto riprendendo un pensiero esposto da Pack67 tempo addietro). Ma è chiaro che si debba discutere delle possibilità (ehm) a nostra disposizione in funzione delle loro caratteristiche peculiari e quindi ragionare su ciò che è e non su quanto avrebbe potuto essere. In virtù di quest'ultima mia ovvietà si può però ben capire come a volte, per lo stesso principio, qualora non si voglia rinunciare ad avere i capelli, la protesi resti l'ultima alternativa per chi ha calvizie parecchio estese. In attesa di trapianti ancora più "performanti" in grado di rimediare anche ai diradamenti più importanti... Rendiamoci conto di una cosa: qua dentro siamo tutti un pò skizzati. Voliamo in Canada, ordiniamo protesi dall'America, proviamo i farmaci più assurdi perchè RIVOGLIAMO i capelli. E già che ci siamo ne vogliamo tanti, ne vogliamo folti, vogliamo il meglio. (Corgan) Sì, non l'abbiamo presa bene... :sudato: Pensa che lessi da qualche parte (che fonti attendibili che ho!) che, dopo 5 anni circa la caduta dei capelli, subentra la rassegnazione... Ma dove? :blink: Forse è proprio rassegnarmi che non mi piace. Neanche all'evidenza. <_< Io personalmente, se mi trovassi in uno stadio di calvizie molto avanzata, opterei per una buona protesi e mai per un trapianto. Specialmente dopo aver visto le foto di alcuni 'miracolati canadesi', che tanto 'miracolati' proprio non mi paiono. (Google) Sembra un pò provocatorio quello che dici Google... Ossia... io rientro nella figura del "calvo avanzato" () e in effetti è per questo che penso che un trapianto nel mio caso sarebbe azzardato ma... sottostimare il lavoro dei canadesi... dai! Considera che è il meglio che allo stato attuale si può fare! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 ma xxxxx,Berlusconi ha qualcosa tipo 70 anni o pochi meno,ma chi glielo fa fare di andare in canada,e poi non ci sarebbe neanche materia prima sufficiente per coprire la sua testa... in fondo credo che lo abbia fatto solo per non sentirsi dire più che si pettina col pennarello, e non per avere un testone si capelli alla caparezza che poi si metta i tacchi,beh..si vede che si sente troppo basso,fa quello che gli pare! vuole salire sul gradino per farsi fotografare?amen intanto lui è multimiliardario,e la bella vita se l'è fatta comunque,ha potere e credo che abbia ottenuto quasi tutto quello che voleva nonostante sia basso e pelato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam3000 Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 Meglio belli e alti ke stronzi e bassi...e mafiosi.. A parte questo vorrei capire se la FUE è meglio della STRIP solo x un fatto del trauma post-operatorio, perche se è solo per questo direi che spendere molto di più per una FUE non conviene. E poi la STRIP non da chissà che di trauma. Un mio compagno di squadra è stato operato da Piero Tesauro e ho avuto modo di vederlo dal vivo. Il suo stato di calvizia era molto avanzata e quindi l'attaccatura è rimasta arretrata ma devo dire che il centro diciamo 11/12 cm lunghezzax 8 larghezza cm ( forse di piu sto giudicando approssimatamente) è stato ricoperto bene con un ottima densità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 Pensa che lessi da qualche parte (che fonti attendibili che ho!) che, dopo 5 anni circa la caduta dei capelli, subentra la rassegnazione...Ma dove? :blink: Forse è proprio rassegnarmi che non mi piace. Neanche all'evidenza. <_< <{POST_SNAPBACK}> Io invece mi sono rassegnato molto prima dei cinque anni... Al massimo ogni tanto mi concedo qualche volo pindarico nel cielo terso della speranza, ma chi vive sperando morì non si può dire, cantavano i Litfiba taaaaanto tempo fa. Comunque il trapianto a mio avviso è fasullo tanto quanto la protesi. E nessuno si azzardi a pensare che sia "socialmente accettato". Questo sempre perchè "loro" hanno diritto a ridere di "noi", cosa che invece socialmente accettata la è, eccome. Berlusconi ovviamente questo problema può anche non porselo, non per i miliardi o la bella vita, ma perchè con lui c'è poco da ridere comunque. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
technoboy Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 stavolta nn sn d'akkordo cn geppo... il tacco interno mi semìbra a dir poko ridikolo!!! -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 stavolta nn sn d'akkordo cn geppo... il tacco interno mi semìbra a dir poko ridikolo!!! Ma perche'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 A parte questo vorrei capire se la FUE è meglio della STRIP solo x un fatto del trauma post-operatorio, perche se è solo per questo direi che spendere molto di più per una FUE non conviene.E poi la STRIP non da chissà che di trauma.(liam) Non è poco però recuperare prima... Inoltre ho letto e imparato qui, grazie a voi, che la cicatrice dietro la nuca comporta anche qualche mese di insensibilità alla parte mentre forse la fue non dà questo problema... Poi non togli le staples (ho letto essere un pò fastidioso...). E forse si può riprendere a fare sport un pò prima. Ovviamente poi ,ma questo era scontato, c'è lo "sbrego" poco carino, per quanto sottile, che una strip comporta e che non dispiace evitare. Certo che se i capelli non vengono tagliati sotto al cm cambia poco, e al premier non credo interessi rasarsi o fare addominali (ma non si sa mai. Credo cmq abbia qualcuno che li fa per lui :supersorriso: ). Almeno credo. Io invece mi sono rassegnato molto prima dei cinque anni... Al massimo ogni tanto mi concedo qualche volo pindarico nel cielo terso della speranza, ma chi vive sperando morì non si può dire, cantavano i Litfiba taaaaanto tempo fa. (Corgan) Infatti leggendoti spesso, e volentieri, ti riconosco una solidità ,apprezzabile ,che invece a me non appartiene. Non è che io viva sperando ,bensì ci sono stati emotivi che non vengono scelti ma che si subiscono. Capitano e basta. Per lo meno a me, sia ben chiaro! Ah, e i litfiba cantavano anche "sei bella, sei tonda, sei come la gioconda..." che mi sembra ancora più significativo... :P Comunque il trapianto a mio avviso è fasullo tanto quanto la protesi. E nessuno si azzardi a pensare che sia "socialmente accettato". Questo sempre perchè "loro" hanno diritto a ridere di "noi", cosa che invece socialmente accettata la è, eccome. (corgan) Aiutami a capire a chi ti stai riferendo ,Corgan, perchè purtroppo non sono del tutto sicuro di avere capito chi sono loro e chi siamo noi. stavolta nn sn d'akkordo cn geppo... il tacco interno mi semìbra a dir poko ridikolo!!! (technoboy) Ma perche'?(google) Già, ma perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 (modificato) Secondo me la situazione e' molto semplice: lo staff che cura l'immagine del prescritto ha fatto una gran cappellata. Oh, e' la stessa gente che, per favorire la sua immagine, gli suggerisce di fare le corna nelle foto del G8 o di raccontare barzellette, o di incidere dischi con Apicella (mi pare si chiami cosi'). Quindi sono fallibili. Specialemente con una questione delicata come il trapianto. E poi c'e' il fattore nazionalistico: l'entourage del prescritto sapeva che la cosa sarebbe venuta fuori pubblicamente. Ve lo immaginate il paladino dell'economia italiana (allo sfacelo :ok2: ) che doveva ammettere di essersi rivolto a strutture extra-UE? Perche' piu' professionali e affidabili, ecc. Sarebbe stato un colpo negativo alla sua immagine di paladino. Chissa' se la dietrologia e' proprio questa... In ogni caso, al bando Piero Rosati! E' il mio "xxxxxxxx", e io sono il suo Underdog ringhiante... :D Sono contento che il prescritto si sia rivolto a lui. :diavoletto: Modificato 17 Ottobre 2005 da AdminSalus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeffe Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 ma xxxxx,Berlusconi ha qualcosa tipo 70 anni o pochi meno,ma chi glielo fa fare di andare in canada,e poi non ci sarebbe neanche materia prima sufficiente per coprire la sua testa... quoto completamente LADY MARMELADE...saggezza femminile...proprio vero che le donne hanno una marcia in più! ciao LADY...con simpatia! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 (modificato) Secondo me la situazione e' molto semplice: lo staff che cura l'immagine del prescritto ha fatto una gran cappellata.Oh, e' la stessa gente che, per favorire la sua immagine, gli suggerisce di fare le corna nelle foto del G8 o di raccontare barzellette, o di incidere dischi con Apicella (mi pare si chiami cosi'). Quindi sono fallibili. Specialemente con una questione delicata come il trapianto. E poi c'e' il fattore nazionalistico: l'entourage del prescritto sapeva che la cosa sarebbe venuta fuori pubblicamente. Ve lo immaginate il paladino dell'economia italiana (allo sfacelo :ok2: ) che doveva ammettere di essersi rivolto a strutture extra-UE? Perche' piu' professionali e affidabili, ecc. Sarebbe stato un colpo negativo alla sua immagine di paladino. Chissa' se la dietrologia e' proprio questa... In ogni caso, al bando Piero Rosati! E' il mio ***** TERMINE CENSURATO PER PROBLEMI LEGALI ***** e io sono il suo Underdog ringhiante... :D Sono contento che il prescritto si sia rivolto a lui. :diavoletto: <{POST_SNAPBACK}> Secondo me stai proprio fuori strada!!!!!!!!!!! Una persona cosi' importante di potere che ha preso e sta prendendo per il cxxx l'intera Italia e oltre ti sembra che se il meglio era oltreoceano restava in casa??????????????? Fai/fate tutte supposizioni cosi' senza sapere effettivamente quale è la verita' e sopratutto fantasticate sempre per autoconvincervi che il meglio è altrove. Modificato 6 Aprile 2006 da AdminSalus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 a parte il fatto che come già affermato in precedenza a mio avviso il premier ha toppato ed anche di brutto nel fare una strip al posto di una fue chiederei a Lucchetto la spiegazione di questo ti sembra che se il meglio era oltreoceano restava in casa??????????????? Da quello che hai replicato mi sembra di capire che per te il meglio sia in Italia come del resto confermato anche dalla scelta italica del premier . Probabilmente hai delle informazioni che non abbiamo noi comuni mortali per cui fai partecipi anche noi di tali informazioni top secret e rendici noti i nomi dei dottori italiani che sarebbero di livello superiore ad H&W, Shapiro, Cole, Woods, Jones, Feller, Seager etc Certo che noi siamo proprio fissati oltre ad essere dei poveri ignoranti dato che abbiamo in Italia il Gotha della chirurgia della calvizie e non sapendolo programmiamo carovane transoceaniche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 Sarei meno estremista nell uno e nell altro caso.Testimonianze attendibili di utenti del forum attestano ke grandi risultati si ottengono in canada cosi come molti casi possono essere tranquillamente affrontati e risolti in Italia.documentarsi e confrontare la propria situazione di partenza con quelli ke si son operati qui e all estero,poi decidere senza lasciarsi rapire da facili entusiasmi o dallo sconforto totale. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 Luchetto, figurati se baso la mia scelta su considerazioni derivanti dalle scelte dello staff del prescritto... avrei ben poca cura della mia testa, non credi? Le mie valutazioni le ho gia' fatte mesi addietro, e su elementi ben piu' solidi di pettegolezzi e dietrologia berlusconiana. Io sono stato operato da Piero Rosati, e ne porto i segni sulla capoccia... e tu? Se la risposta e' no, allora hai almeno un elemento in meno rispetto a me per poter valutare la situazione. ciao. P.S. a proposito di fallibilita' dello staff del prescritto... egli ha 2 gruppi di guardie del corpo: le sue personali piu' quelle governative. Nonostante cio' un qualsiasi ragazzetto e' riuscito a beccarlo con un treppiedi. Le cose sono 2: - o lo staff del prescritto e' fallibile e si e' beccato davvero una bella botta sulla cicatrice rosatesca (gli verra' larga come la mia di 12 anni fa... eheheh :P :P ) - oppure e' tutta una messa in scena attraverso cui il prescritto ha potuto mostrare al mondo la sua magnanimita' neo-testamentaria perdonando il disgraziato che l'ha colpito... Come la metti la metti, mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2005 l'ultima ipotesi non è da sottovalutare..se con la stessa apparente facilità con cui ha lanciato il treppiede avesse lanciato un coltello....se non fosse una messinscena nei suoi panni cambierei subito tutta la scorta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 a parte il fatto che come già affermato in precedenza a mio avviso il premier ha toppato ed anche di brutto nel fare una strip al posto di una fue chiederei a Lucchetto la spiegazione di questo Da quello che hai replicato mi sembra di capire che per te il meglio sia in Italia come del resto confermato anche dalla scelta italica del premier . Probabilmente hai delle informazioni che non abbiamo noi comuni mortali per cui fai partecipi anche noi di tali informazioni top secret e rendici noti i nomi dei dottori italiani che sarebbero di livello superiore ad H&W, Shapiro, Cole, Woods, Jones, Feller, Seager etc Certo che noi siamo proprio fissati oltre ad essere dei poveri ignoranti dato che abbiamo in Italia il Gotha della chirurgia della calvizie e non sapendolo programmiamo carovane transoceaniche <{POST_SNAPBACK}> Io nn ho detto che il MEGLIO sta in Italia............ Ma confrontando i risultati dei chirurghi oltreoceano(capaci) con quelli Italiani(capaci) la differenza è ben poca. Per quel che mi riguarda se fossi ad uno stadio di calvizie avanzata nn mi opererei affatto perchè rimarrei sicuramente insoddisfatto con 4 peli in piu' e 10000 euro in meno. Bisogna capire che ad oggi l'autotrapianto ha un limite. Poi nn so se è una mia impressione ma i risultati dei pazienti pubblicati sul sito H&W (fantastici) sono ben diversi dai risultati di molti dei carovanieri. Morale della favola elnes sai cosa penso ?????????????? 1) Pierone nn ha risolto(scarsa ricrescita nella chierica)nonostante abbia fatto altri interventi in precedenza 2) Rorin nemmeno (scarsa ricrescita nella chierica) 3) Underdog nemmeno (ho visto le foto di recente) 4)Okkiverdi è soddisfatto perchè aveva 2 stempiature da fare altri 3 o 4 ripartono per fare un secondo intervento. Come fai a dire che è il meglio ???????????????? Non si doveva risolvere con sessioni grandi?????? So solo che i pochi interventi che ho visto delle persone operate sulla chierica in Italia erano ottimi con ottima ricrescita. Questa è l'idea che mi sono fatto al di la di Berlusca che sinceramente nn me ne puo' fregare di meno. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 Ma confrontando i risultati dei chirurghi oltreoceano(capaci) con quelli Italiani(capaci) la differenza è ben poca. Per quel che mi riguarda: confronta un trapianto di Hasson o Shapiro di 10 anni fa con i 3 ciuffi che mi ha messo in testa P. Rosati. La differenza anche oggi c'e', per stessa onesta ammissione di Tesauro. 1) Pierone nn ha risolto(scarsa ricrescita nella chierica)nonostante abbia fatto altri interventi in precedenza Non ha risolto? Se per te risolvere vuol dire tornare con i capelli che uno aveva a 15 anni, allora no, non ha risolto. Ma per me vuol dire avere l'aspetto di uno con i capelli quando la natura ti ha condannato a stare senza. Sotto questo punto di vista si' che ha risolto, eccome! 2) Rorin nemmeno (scarsa ricrescita nella chierica) Per quanto ne so la ricrescita di Rorin e' iniziata 1 mese fa. Lo ha scritto lui a Doug... se leggi anche l'altro sito dovresti saperlo. 3) Underdog nemmeno (ho visto le foto di recente) Certo che non ha risolto! E' a 5 mesi dal trapianto! E' andato in Canada, mica a Lourdes! Eppoi, anche qui le aspettative... hai visto come partiva? 4)Okkiverdi è soddisfatto perchè aveva 2 stempiature da farealtri 3 o 4 ripartono per fare un secondo intervento. Si', ma hai visto che stempiature? Saranno stati circa 50 cm2. E poi... lui e' soddisfatto... e gli altri no? Come fai a dire che è il meglio ???????????????? a) Leggendo i forum alla ricerca di qualcuno insoddisfatto b ) guardando foto molto dettagliate su Internet c) guardando i pazienti dal vivo d) leggendo o facendomi raccontare dei resoconti delle procedure chirurgiche adottate e) andando per esclusione rispetto alle tecniche e i risultati nostrani. :P . Che vedo ogni volta che mi guardo allo specchio (evito se posso). Non si doveva risolvere con sessioni grandi?????? E infatti. Come sopra: bisogna vedere da dove si parte e dove si vuole arrivare. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 Grazie homer hai risposto anche per me . Quello che non capisco è la strumentalizzazione da parte di qualcuno che viene fatta in alcuni casi. Io non ho ancora letto di nessuno che è scontento di Hasson o degli altri grandi chirurghi americani (per scontento intendo rovinato esteticamente o con percentuale di ricrescita nulla rispetto alle UF impiantate ) ma anzi sono tutti molto contenti e tutti affermano che non si farebbero più operare in Italia nemmeno se li pagano. Lucchetto in molti leggono in vari forum e sannoo benissimo che non vi è in realtà nessuno scontento dei chirurghi stranieri mentre ovunque tu vada troverai sempre qualcuno che è scontento di qualche dottore italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 Scontento perchè paragonate interventi eseguiti 3-4-5 anni fa con quelli oltreoceano di oggi!!!!!!!!!!!!! Voi come me del resto 4-5 anni fa,quando nn esisteva nemmeno salus, nn conoscevate l'esistenza dei tanto rinomati chirurghi stranieri come fate a sapere come operavano in quei tempi???????????????? Chiudo qua' la discussione fate come vi pare......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati