annalaura Inviato: 2 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2005 Per queste micro vacanze natalizie mi sono regalata qualche giorno a parigi assieme al mio ragazzo. Parigi è sempre bellissima, si sa, ma quello che mi ha colpito maggiormente... sono i capelli! Sarà che ormai sono diventata ipersensibile alla questione per ovvi motivi, ma a me pare davvero che i francesi non abbiano affatto tutti questi problemi coi capelli. Certo qualcuno stempiato o anche calvo ce n'è, ma il numero complessivo è impressionantemente inferiore che da noi. Ho passatto tutto il giorno nel centro e nella metro, sempre pienissima di gente, e vi assicuro che sono davvero pochissimi quelli anche solo stempiati, mentre di persone con problemi piu' seri ne avro' viste due tre in tutto!!! Insomma, ho le visioni o c'è una base di verità? Non è che qualcosa nell'alimentazione o nel clima fuinziona meglio? O magari hanno delle cure piu' efficaci...boh... voi non avete mai notato nulla??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 2 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2005 :blink: .... mha ora che mi ci fai pensare a Londra ce ne erano proprio poche di persone con problemi di capelli ... bho! sarà l'aria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2005 non so dove guardavate o che gente guardavate, sono stato sia a parigi che a londra e posso dire che i calvi sono d'appertutto. si potrebbe fare un discorso simile invece in paesi come jamaica, alcuni paesi arabi ad esempio (vedi afghanistan), dove i calvi sembrano essere in minoranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 3 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 sarà stato il fascino di parigi che mi ha confuso le idee... ad un certo punto mi è sembrato di vedere una folta chioma pure sulla torre eiffel! :blink: :D :blink: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 :D :D hahahah bella questa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 La statua della Libertà si è fatta il trapianto da Hasson & Wang! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 io in california ci vado spesso e devo dire che di xxxxx giovani con problemi di capelli non ne ho visti manco uno....bo,forse uno si,ma su 4000 che ne ho incontrati!e dire che con tutte quelle schifezze che mangiano la :cry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 Credo sia vero, ma deriva da differenze razziali. Nel nord Europa le popolazioni odierne affondano le loro radici genetiche tra i Vichinghi, che pare non avessero problemi di alopecia androgenetica o, cmq, pare ne avessero in misura minore. Noi del Sud Europa, invece, abbiamo un'incidenza statistica del fenomeno maggiore!Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 ho girato parecchio...ovunque sono stato ho visto lo stesso numero di calvi, le stesse pubblicità di prodotti miracolosi, le stesse protesi.... il discorso è identico a dire che in brasile ci sono solo belle ragazze...ma vaaaa! le belle ragazze come i bei xxxxx sono in ogni angolo del mondo, cosi come quelli meno attraenti! sulla genetica il discorso non regge! oggi + che mai! a-che non si voglia parlare in maniera sterilmente statistica ma che sarebbe impossibile osservare ad occhio nudo! consiglio: quando andate all'estero...godetevi il viaggio, i capelli lasciateli a casa :34: :D :supersorriso: lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 Grande Lobo! Sinceramente il fatto che la gente viaggi in altri paesi e si porti a casa impressioni sullo stato della calvizie delle varie popolazioni mi abbassa un po il morale........ Eh basta di guardare quanti capelli ha in testa la gente :wacko: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 Sinceramente il fatto che la gente viaggi in altri paesi e si porti a casa impressioni sullo stato della calvizie delle varie popolazioni mi abbassa un po il morale........ Concordo. Annalaura visto che sei stata così attenta all' aspetto fisico della popolazione indigena, mi potresti dare delucidazioni anche sullo stato delle chiappe e delle tette delle gentil donzelle francesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 (modificato) io posso dirti di essere stato sia in inghilterra che in francia e non ho mai visto tante donne trascurate. nei paesi europei le italiane sono al top come stile e cura di se stesse ma anche come caratteristiche somatiche sono superiori alle altre europee. per non parlare delle tedesche. noi abbiamo in testa i miti televisivi ma se andate in quei paesi vi renderete conto che piu del 50% delle donne non sono per niente belle come le italiche. solo le spagnole secondo me concorrono con le italiane. inglesi, francesi, tedesche, sguardi molto spesso insignificanti. sto generalizzando logicamente. io le differenze a svantaggio delle italiane le vedo a livello comportamentale. le straniere sono molto piu 'aperte' :D questi logicamente spesso sono preconcetti ma la nostra cultura latina incide molto secondo me. per non parlare poi dello 'Lame' del fascino nel truccarsi e vestirsi, le italiane non sono deconde a nessuna. all'estero vestono da schifo anche se spendono milioni in capi italiani ma poi non li sanno abbinare. Modificato 24 Febbraio 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 Ok, ma è risaputo che le italiane se la tirano e le straniere te la tirano....quindi un' italiana si può truccare bene, vestire bene, tenersi bene ma se alla fine non te la da allora preferisco una straniera che si trucca male ma che me la da subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 3 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2005 Mah, io mi farei tutta la Francia senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 3 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2005 La risposta alla domanda è secondo me Si. Infatti le donne italiane mi convincono sempre meno :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elios80 Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 W LA FOCAAAAAAA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 27 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2005 ..certo le italiane se la tirano...ma se le acchiappi x benino ti mangiano tutto quanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati