capelluto Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 xxxxx devo acquistare uno di questi prodotti da cui mi aspetto 1) Mantenere in buono stato la cute specie quando l'ho aggrdita con tinture ecc. 2) Una seppur lieve stimolazione per la crescita. Non riesco a decidermi tra Folligen e Tricomin. Del Folligen si dice che è più potente, perchè contiene più rame-peptidi però non si sa se questa è una teoria messa in giro dai rivenditori o produttori. Del tricomin si dice che è più comodo da usare. Io l'ho usato , anche se stento a rendermi conto dei benefici. Se il Folligen mi lascia un alone verdastro non mi importa sono disposto a prenderlo se mi viene confermato che è migliore del Tricomin... Vi prego aiutatemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 30 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2004 Perchè ogni volta che si parla di questi due prodotti nessuno si pronuncia.. 1) O nessuno in questo forum li usa (cosa strana) 2) Oppure sono prodotti che non interessano a nessuno. Sarà la decima volta che vedo postato un argomento del genere e nessuno riporta la sua esperienza. Chissà perchè.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 30 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2004 come volevasi dimostrare nessuno risponde... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 30 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2004 Da quel che ne so io hanno la stessa identica funzione!Io uso il Tricomin associato a minoxidil al 5% da circa 4 mesi ed ho avuto un eccezionale arresto della caduta!Il Folligen so che svolge una funzione simile,ma non l'ho mai provato!Un fatto certo e' che sia il primo che il secondo sporcano i capelli e sei costretto a lavarli spesso!Io col Tricomin mi sto trovando bene,te lo consiglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 30 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2004 Il troicomin l'ho usato e mi sono travato decentemente.... La mia domanda era , per chi ha usato entrambi o per chi lo sa quale dei due fosse il migliore.. Sembra una domanda scema ma vi giuro facendo un cerca sia qua che sull'altro forum non emerge nulla di chiaro su quale dei due scientificamente possa essere un miglio aiuto perchè 1) del folligen si dice che ha molti più rame peptidi 2) però del tricomin si dice che ha l'unico importante per i capelli (il copper) e che penetra meglio nella cute (fu inventato apposta) Qual'è la verita? Il problema è che a nessuno interessa questo problema perchè io l'ho postato decine di volte ma nessuno vuole riportare la sua esperienza pur essendo entrambi prodotti molto conosciutil... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 3 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2005 HELLLLLLPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liquify Inviato: 16 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2005 ciao io uso da qualche mese il Folligen anche se non costantemente,ancvhe perchè è un po scomodo da usare (uso la crema).Non posso dire di aver ottenuto grandi risultati ma creco sia a causa del mio scorretto utilizzo,voglio provare a usarlo piu regolarmente.Non credo faccia miracoli per i capelli ma aiuta a mantenere il cuoio capelluto in buona salute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Folligen. Copper significa Rame ed è ben presente anche in Folligen Spray. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati