Daydream Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 Nel sito di Alvi, tra i vari trapianti, compaiono anche le foto di un ragazzo che a 21 anni si è fatto chiudere le tempie con 3000 e rotte UF... ovvero questo va a sacrificare oltre il 35% del suo patrimonio nel fiorire del suo decorso alopecico, ma siamo impazziti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi70 Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 secondo me sarebbe interessante chiedere al chirurgo perchè ha fatto ciò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 Mi ricordavo di averlo già visto questo tipo ... ecco il link alla discussione che ne parlava ... >> qui << Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 comunque il risultato è strepitoso, a parte il fatto che i problemi estetici sono altri secondo me.. :ph34r: Capé Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 30 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2004 Il ragazzo trapiantato ha sulla frontline UF contenenti capelli di spessore inaudito. Mi domando dove gli abbia fatto la strip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 30 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2004 Il ragazzo trapiantato ha sulla frontline UF contenenti capelli di spessore inaudito.Mi domando dove gli abbia fatto la strip. <{POST_SNAPBACK}> Alla sua età sarà pieno di capelli così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati