A425035 Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 Salve, ho effettuato l'autotrapianto da circa 20 giorni e adesso sono praticamente antate via tutte le croste e si vedono bene i microinnesti. Il primo controllo OK. Contemporaneamente il chirurgo mi ha consigliato alcuni massaggi nella zona adiacente a quella trattata pe aumentare l'ossigenazione ed il contemporaneo inizio di una terapia che consiste nell'assunzione di 1/2 capsula di PROSCAR al giorni per un pò di tempo cn lo scopo di migliorare la ricrescita iniziale. Premesso che mi fido del medico e inizierò quanto prescritto, volevo sapere se qualcuno stà già seguendo una terapia simile. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 Contemporaneamente il chirurgo mi ha consigliato alcuni massaggi nella zona adiacente a quella trattata pe aumentare l'ossigenazione ed il contemporaneo inizio di una terapia che consiste nell'assunzione di 1/2 capsula di PROSCAR al giorni per un pò di tempo cn lo scopo di migliorare la ricrescita iniziale. <{POST_SNAPBACK}> Che senso ha iniziare una terapia con il proscar per poi interromperla, andando a perdere tutti gli effetti ottenuti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi70 Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 visto che ti trovi nel forum potresti dare qualche informazione sul trapianto che hai fatto?? (es: quante U.F., chirurgo/nazionalità, costo, durata intervento, ecc.. ecc.. ecc..). Sarebbe molto utile, CREDO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curioso2 Inviato: 29 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2004 Da chi ti sei fatto operare? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A425035 Inviato: 5 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 Che senso ha iniziare una terapia con il proscar per poi interromperla, andando a perdere tutti gli effetti ottenuti? <{POST_SNAPBACK}> Mi correggo, avevo capito male.Il PROSCAR serve per prevenire la caduta e quindi avendo questo tipo di problema mi è stato consigliato di iniziare questa terapia. Il mio problema è che non avendo mai fatto una cura di questo tipo , giornaliera, mi sento un pò a disagio a dover assumere il medicinale come un malato cronico ma se non c'è altro sistema mi adeguerò ! Cosa inteni perdere gli effetti ottenuti, non credo che se la interrompo , anche per periodi più o meno variabili , ci sia una regressione, al limite è come non prendere niente ! O sbaglio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A425035 Inviato: 25 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 Da chi ti sei fatto operare? Saluti <{POST_SNAPBACK}> Rientro nel forum dopo un bel pò di tempo. Io ho conosciuto tramite la TV NAZIONALE e PRIVATA il dott. Grassi che opera a Montecatini Terme. Ho fatto la visita e 10 mesi fa ho deciso di fare l'intervento. A distanza di quasi un anno sono soddisfatto, anche se la mia situazione non era critica. Diciamo che ho voluto anticipare un diradamento peggiore che iniziava a farsi vedere. L'intervento non è stato INVASIVO ed è stata mantenuta la naturale fisionomia che avevo ovvero la fronte alta con leggera stempiatura. Per capirsi si nota che ho fatto l'intervento solo se qualcuno lo sa e aveva notato bene prima come stavo oppure daqualche foto estiva al mare dove il diradamento si notava di più. Restando comunque nella facia a rischio ovvero soggetto a calvizie androgenetica da circa 6mesi prendo 1/4 di PROSCAR al giorno e nel periodo seguente l'intervento ho fatto numerose sedute di Endermologie con lo scopo di migliorare la circolazione e stimolare i bulbi. Ne farò altre prossimamente. Adesso dovrei sostituire il PROSCAR con il PERMIXON o equivalemti che è a base vegetale. In merito a questo ho letto che a prescindere è meno pericoloso e non ci sono controindicazioni anche se di base serve per la stessa cosa. Sicuramente sarà molto meno efficace ma a me di curare la calvizia con un antiprostatico che si somministra ad un malato cronico non torna molto ! Qualche dritta ??? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 prendi metibixon supposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 !!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2005 A prendere il proscar diviso in 4/5 parti contro l'alopecia androgenetica siamo in qualche migliaio in tutto il mondo, non è nulla di insolito. Scordati comunque di avere gli stessi risultati con il Permixon, è molto meno efficace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A425035 Inviato: 27 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2005 Ciao, la mia titubanza stà nel fatto di prendere in maniera sistematica un medicinale normalmente utilizzato per combattere la IPB , quando non ci sono problemi di questo tipo . Si legge che qualora uno sospenda, è più vulnerabile a prendere questa malattia . :34: Sarà vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati