Vai al contenuto

Attenzione Ad Abusarne(mia Esperienza)

Messaggi raccomandati

Voglio porre all'attenzione per l'enesima volta la mia storia perchè nessuno ci ricada.

Maggio2003 la duta la vedevo come la vera promessa della risoluzione di tutti i problemi.Mi aggiornavo continuamente sui siti americani,dove già parecchia gente prenveva duta da mesi,devo dire con alterne fortune.diciamo 60%fra effetti collaterali o mancati risultati sperati.un30%soddisfatti e un 10%di coloro che si ritenevano miracolati da questo farmaco.

Vi parlo della situazione che c'era fino al giugno-luglio2003.

Detto questo mi misi alla ricerca di questa famigerata duta,tramite una farmacia svizzera ne ordinai circa 100capsule.

Allora prima di cominciare seguendo le diverse esperienze e le opinioni di chi "soprattutto" riteneva di aver avuto i maggiori risultati.A quanto pare c'era la necessità di fare una fase di carico, perchè per far si che questo farmaco raggiunga l'ottimale livello ematico per inibire il 70%circa adesso non ricordo di dht..

Mentre con il dosaggio di 0.5mg al di' ci volevano due mesi,prendendone il folle dosaggio di 2mg al di' bastavano due settimane per poi passare a 0.5

Vi dico cosa ho avvertito a circa 13-14gg

dll'assunzione di 4 compresse di duta al di'.Disturbi nervosi cme:fotofobia,vertigini,attacchi di panico(dispnea,forte ansia,tachicardia).Il mio psichiatra(anzi i miei)confermavano che sbalzi nella concentrazione ematica di testosterone(che non viene convertito in dth),puo' portare a disturbi nervosi.

Il bello è che ne avevo letti di casi simili quello che ho avuto nei siti americano,ma io ero talmente preso...xxxxx poi ce ne vuole per uscirne..

Vedo che cmq oramai nessuno parla di fasi di carico,xxxxx è un suicidio non fatelo.

Adesso è da un po' che ho ripreso con fina,non vi nascondo che anche dopo tutto quello che ho passato la tentazione di ricominciare con dosaggi"cristiani" che sono quelli di 0.5mg a giorni alterni c'è.

Anche i matti americani lo hanno capito...

A chi dice che duta e fina non vanno mischiati..caxxate!Lo fanno in moltissimi(soprattutto ha senso nelle fai iniziali di duta),invece della fase di carico(pericolosa)cominciate per due mesi con fina accompagnata da duta 0.5 due no uno si e il mese dopo uno si uno no per poi sospendere fina.Cominciare direttamente con la sola duta 0.5 o 0.25 resterete due-tre mesi con dht molto alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...
  • 3 weeks later...