plastiko Inviato: 2 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2001 ciao Salus...non voglio farvi un torto ma aiutare tutti a risparmiare,mia sorella ha trovato su questo sito l'aloe: http://www.bottegaverde.it/index.jsp?actio...=9999&layout=88 costa 17900 per 250 ml,devo provarla però per vedere com'è perchè non mettete questa nello shop? costa di meno e ce n'è d più, grazie sorè hehehe bye bye (miii qui non si dorme mai,naggia ai lavori di notte!!! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 2 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2001 Ma qual'è la percentuale? E' importante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 2 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2001 Secondo me questo è ancora meglio: http://web.tiscalinet.it/naturalgel/aloeve...erapropoli.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Aprile 2001 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2001 Bibidi ma costano 50 carte 250ml di prodotto, mi sembra eccessivo no? per la concentrazione ho mandato una mail al sito, perchè non c'era scritto nella scheda informativa del prodotto...appena mi arriva la mail ve lo faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 3 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2001 E poi c'è anche questo: http://web.tiscalinet.it/naturalgel/forza3.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 4 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2001 Bibidi: interessante ma la percentuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 4 Aprile 2001 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2001 Ho chiesto informazioni al riguardo, vi farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chang Inviato: 23 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2001 Plastiko, credo che la migliore Aloe sia quella con la concentrazione al 99,9% della ESI. Costa circa 24.000 chiedi in erboristeria. ------------------ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 23 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2001 grazie chang...ho cercato in giro,me la deve spedire una ragazza che ho conosciuto a milano ,comunque sotto gran consiglio di Calvizio,diventerò agricoltore hehe adesso mi comprerò delle belle piantine...di aloe! hey chang ma sei cinese? o ti piace il giocatore di tennis? a proposito ma gioca ancora?....Cià e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 23 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2001 DIci lo statunitense Michaelino Chang? Magico tennis!!! Ti raccomando Plastiko, non innaffiarle troppo, corri il rischio di farle morire affogate!!! 1 volta a settimana và più che bene... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 23 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2001 BRAVO CALVIZIO!!!!!! Il tennis è un grande sport....individuale....non come il calcio(lo so che piace a molti, ma a me non tanto...) Ciao!!!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 23 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2001 Concordo I miei sport preferiti? 1 Altletica leggera 2 Tennis 3 Formula 1 e via dicendo... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 23 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2001 e il biliardo 5 birilli dove lo metti? Altro grande sport!!!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asterix Inviato: 4 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2002 Qual era la percentuale alla fine (in 12 mesi vi hanno dato risposta? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 5 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2002 Sto aspettando anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2002 ...opS! quella della bottega verde era infinitesimale a quanto ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 6 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2002 Asterix, lo scovatore salusmasterese di topic(s) incompleti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricc69 Inviato: 16 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2002 Contenuto del aloe gel per il corpo di bottega verde: Gentile Cliente, rispondo alla Sua gradita e-mail, informandoLa che nei nostri prodotti viene utilizzata Aloe liofilizzata in concentrazione altissima, per un dosaggio effettivo del 25%. Il Pantenolo è invece presente con una concentrazione pari allo 0,5%. Restando a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti, Le porgo i miei più cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 16 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2002 Io ho provato ESI, VIVIDUS, NATURANDO: beh sinceramente NATURANDO è quello che mi ha soddisfatto maggiormente: inoltre contiene due vitamine che sono altrettanto importanti quanto l'aloe. Eppoi non mi "impasta" i capelli come gli altri: anche il look vuole la sua parte no?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chang Inviato: 17 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2002 ciao Plastiko, no, purtroppo non sono cinese, a loro i capelli non cadono molto eh! Comunque chang era il nome del maestro del mio maestro di arti marziali, capostipite della scuola ChangDsuYao. A proposito, sto coltivando anche io delle belle piantine di Aloe a casa, vi terrò informati... ciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati