Vai al contenuto

Importante...

pipirom

Messaggi raccomandati

xxxxx...

..se pubblicate le vostre foto, cercate di mettere il PRE e POST intervento insieme, in modo di capire meglio la riuscita dell'intervento.

Altra cosa importante, poichè sembra ormai diventata una gara tra chi operato in Italia e chi in America, cosa insopportabile ormai, fatele senza il Flash e magari sotto qualche lampadina, così vediamo la vera realtà... non è un rimprovero ma un suggerimento per il bene del Forum, in questa maniera prendiamo in giro non solo gli altri ma anche noi stessi!!

Sulla mia pelle ho notato questa differenza, con il flash la densità viene raddoppiata e proprio x questo non ho mai pubblicato nessuna foto.

La realtà si vede dal vivo le foto non servono a niente!

E poi 160 UF x cmq..stiamo degenerando, tutto questo non ci aiuta!

Questo Forum serve per aiutarci e credo lo abbia fatto a chiunque lo abbia scoperto..ma noto ke ultimamente si sparano un sacco di cazzate

Scusate è uno sfogo di un utente che deve dare molto a questo FORUM.

Simpaticamente..Pipi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non intervengo nell'altro posts perchè è troppo lungo

Spero che 160 sia una cattiva interpretazione anche se è da tempo che sento cose simili.

Io odio chi dice il falso.

Peggio ancora, chi sapendo di dire un'idiozia ritiene che sia ancor meglio se la dice grossa.

160 avanti 120 dietro !!

Sono daccordo con Pipriporm

Le cazzate non aiutano, non aiutano in particolare i lettori poco esperti.

Vi ricordo i pareri degli altri

Parliamo di quelli noti in modo indipendente dal web ad alla fine mi ci metto anch'io.

La prima cifra corrisponde al limite di impianti di unità follicolari da un capello e la seconda quelli da 3-4

Berstein 25 25

Martinick 35 25

Wong (Hasson and Wong)35 30

Beemer 35 30

Devroye 45-50 35

Shapiro 50 40

Hasson 60 40

Tesauro 45-30

ALVI 160 - 120 :lol:

Un saluto

Doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Doc Tesauro io la stimo molto ed apprezzo la sua ambizione e volontà nel cercare costantemente di migliorarsi e secondo il mio modesto parere dovrebbe prendere in considerazione una partership con i due Big di vancouver . Secondo me uno stage di 1 anno da loro le farebbe fare un salto di qualità eccezionale e la collocherebbe indiscutibilmente ( per me lo è già) al vertice della chirurgia della cavizie italiana ed io al suo posto non scarterei apriori questa idea ove ve ne fosse la possibilità. Credo infatti che alla H&W siano talmente oberati dal lavoro ( si parla di 6 mesi di attesa) che di sicuro stanno valutando anche loro l'ampliamento dello staff e dato il suo calibro e spessore sia culturale che tecnico penso proprio che non vi sarebbero problemi per questa ulteriore specializzazione nella lateral slit. Del resto mi era parso di notare da qualche post che lei abbia una profonda stima per il dr. Wong. Grazie altresì per aver chiarito in qualità di expert a noi profani che 160UF x cm2 anche se in teoria possibili come dice anche l'amministratore di altro sito non danno alcuna garanzia di risultato oltre ad essere del tutto inutili. Questo Alvi vende solo del fumo ( la qualità deve essere ottima se proviene dal pakistan ) e trattandosi di pakistano con nome italianizzato credo che lo provi lui prima di dare qualche risposta ai suoi pazienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se lei lo considera un apprendistato le do ragione e capisco il suo risentimento alla mia affermazione ma io intendevo un' ulteriore specializzazione dai big della lateral slit che è cosa ben diversa da un apprendistato visto che lei già opera con successo in italia e come ho chiarito una partnership. Anche i big fanno dei master se si tratta di tecnica in continua evoluzione e se qualcuno mette a punto nuove metodologie. Ci sono molti eperti nostrani che vanno all'estero in varie università proprio per perferzionarsi e non vedo il motivoo per cui debba sembrarle riduttivo. Comunque tra partner vi è una relazione di equordinazione e non di subordinazione e poichè in questo caso si tratta sia dell'inventore che dello sviluppatore della lateral slit un periodo con costoro le avrebbe di sicuro giovato nel perfezionamento di tale tecnica dato che ritengo che nella stessa siano più pratici di lei se non altro per una maggiore frequenza di interventi. Non mi soffermo nemmeno sul risultato finale ottenibile da entrambe le parti perchè credo che non sia il caso e che lei sia abbastanza cosciente dei propri e degli altrui mezzi. Spero di aver espresso in modo relativamente chiaro il significato delle mie precedenti affermazioni e mi scuso nuovamente per l'equivoco che le stesse hanno ingenerato nella loro interpretazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx...

..se pubblicate le vostre foto, cercate di mettere il PRE e POST intervento insieme, in modo di capire meglio la riuscita dell'intervento.

Altra cosa importante, poichè sembra ormai diventata una gara tra chi operato in Italia e chi in America, cosa insopportabile ormai, fatele senza il Flash e magari sotto qualche lampadina, così vediamo la vera realtà... non è un rimprovero ma un suggerimento per il bene del Forum, in questa maniera prendiamo in giro non solo gli altri ma anche noi stessi!!

Sulla mia pelle ho notato questa differenza, con il flash la densità viene raddoppiata e proprio x questo non ho mai pubblicato nessuna foto.

La realtà si vede dal vivo le foto non servono a niente!

E poi 160 UF x cmq..stiamo degenerando, tutto questo non ci aiuta!

Questo Forum serve per aiutarci e credo lo abbia fatto a chiunque lo abbia scoperto..ma noto ke ultimamente si sparano un sacco di cazzate

Scusate è uno sfogo di un utente che deve dare molto a questo FORUM.

Simpaticamente..Pipi :)

Questa volta quoto il pieno pipirom

Link al commento
Condividi su altri siti

SE PARLIAMO DI NUMERI ANCHE A ME SEMBRANO TANTE DA RAGGIUNGERE 160 U.F. ,MA CREDO CHE CI STIAMO SOFFERMANDO TROPPO SUI NUMERI E NON SULLA COSA PIù IMPORTANTE,CHE E' IL RISULTATO.E FOSSI IN VOI NON RIDEREI TANTO SULL'INTERVENTO DI ALVI SU MARCO,ASPETTEREI UN PO' PRIMA DI FARMI UN'IDEA.IO NON GIUDICO IL MIO INTERVENTO CON HASSON OTTIMO PERCHE' HO 50 O 55 O 65 O70 U.F PER CM/Q.,PIUTTOSTO LO GIUDICO OTTIMO PER RISULTATO ESTETICO E NATURALEZZZA.VA DA SE CHE UN OTTIMO RISULTATO ESTETICO SI RAGGIUNGE ESCLUSIVAMENTE CON UN'OTTIMA DENSITA'.CREDO CHE ALVI IN QUESTO SENSO,MA E' UNA MIA IMPRESSIONE SOLTANTO,ABBIA DA DIMOSTRARE QUALCOSA,RIPETO E' SOLO UN'IMPRESSIONE MA CREDO DI NON SBAGLIARE.IN PRMISSIMA LINEA SI PUO' ANCHE RAGGIUNGERE UNA DENSITA' ALTISSIMA,CERTO L'ATTECCHIMENTO NON E' SEMPRE GARANTITO(ME LO DISSE HASSON)PER QUESTO ANCHE QUELLI CHE POTREBBERO DI PIù SI SOFFERMANO A DELLE SOGLIE ABBASTANZA "PROVATE DI RICRESCITA",DOTT.TESAURO MI CORREGGA SE DICO UN'INESATTEZZA.HASSON E SEAGER IN QUESTO SENSO OSANO DI PIù RISPETTO AD ALTRI E ALVI SEMBRA OSARE DI PIù RISPETTO A QUESTI ALTRI DUE.

ORA FACCIO UN ESEMPIO SEMPLICE MA EFFICACE:SE IMPIANTARE 100 U.F PER CM/Q. SIGNIFICA AVERE UNA PERCENTUALE DI ATTECCHIMENTTO DEL 60% SINIFICA CHE SI AVRANNO 60 U.F. PER CM/Q.,QUINDI CMQ UN RISULTATO GRANDIOSO IN TERMINI DI DENSITà.E' VERO CHE C'E' UNO SPRECO MA CREDO ANCHE CHE CHI VUOLE SIMILI DENSITA' E' UNO CHE DEVE INTERVENIRE PRINCIPALMENTE SULLA HAIRLINE E QUINDI NON HA CALVIZIE MOLTO ESTESA E VEROSIMILMENTE QUELLO SPRECO IN FUTURO NON DOVRA' ESSERE TROPPO RIMPIANTO.COSA BEN DIVERSA E' SE A CHIEDERE TALE DENSITA' E' UN HAMILTON 5-6 O 7!ALLORA LI SAREBBE PURA FOLLIA ASSECONDARE LE VELLEITà CAPELLONIANE DI GENTE CHE I CAPELLI LI HA VISTI SOLO IN TESTA AGLI ALTRI,MA CI SONO DEI CASI,COSì E' DOCUMENTATO IN CUI LE DENSITA' DI ALVI SU PAZIENTI ADULTI E CON CALVIZIE ESTESE HANNO DIMOSTRATO LA RAGIONEVOLEZZA DI QUESTO PROFESSIONISTA CHE TRA L'ALTRO HA RICEVUTO ANCHE UN PREMIO PRESTIGIOSO DALLA SUA CATEGORIA CHE COME SAPPIAMO,NON E' STORICAMENTE PROPENSA AD ACCOGLIERE TRA LE SUE FILA GENTE ANIMATA DA UNO SPIRITO PIONERISTICO TROPPO SPICCATO.

UN INVITO A RAGIONRCI UN PO' E A NON PARLARE SOLO DI "IMPOSSIBILE","AZZARDATO","IMBONITORE","IMBROGLIONE" ECC.

Link al commento
Condividi su altri siti

DOTT.TESAURO,QUESTA E' PER LEI.IN TUTTA ONESTA' NON CREDO CHE LEI SIA BRAVO QUANTO I CANADESI,ALMENO DI HASSON NON CREDO.IO HO VISTO IL RISULTATO DI VET,QUI HO SENTITO COMMENTI SECONDO ME UN PO' TROPPO ENTUSIASTICI.IO CREDO CHE RISPETTO ALLA MEDIA GENERALE SIA UN BUON INTERVENTO,OTTIMO DIREI,MA CREDO ANCHE CHE RISPETTO A QUELLI CHE MOLTI DI NOI, IN MODO PERSINO NOIOSO E FASTIDIOSO TALVOLTA,RITENGONO ESSERE IL PIU' BRAVO(HASSON NEL CASO MIO),STIAMO ANCORA PARECCHIO INDIETRO QUANTO A DENSITA'.IL SUO MI SEMBRA UN LAVORO ALLA SHAPIRO PRIMA MANIERA(CON DENSITA' BASSE)QUINDI BUONO MA CHE RICHIEDE UN'ALTRA SESSIONE.ANCHE PERCHE' QUALCUNO DIMENTICA CHE LA DENSITA' E' DETERMINANTE AI FINI DELLA NATURALEZZA DEL RISULTATO.DETTO CIò IN ITALIA MI FAREI OPERARE SOLO DA LEI,MA SFORTUNATAMENTE ESISTONO GLI AEREI..IN AMICIZIA..

SALUTI,GARCIA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Katetzu,

autorizzi il Doc a pubblicare le tue foto pre post?

Non le hai anche tu?

Penso che puoi comunque richiederle, dovrebbe essere un tuo diritto, visto che sono riferibili alla tua individuale esperienza. Potresti scrivere una mail a Tesauro.

Non lo dico polemicamente, figurati, solo perchè a a questo punto, essendo passato per i due chirurghi, potresti dare elementi di riflessione alla comunita', anche io sono curioso.

ciao, facci sapere

Brasi

Link al commento
Condividi su altri siti