Vai al contenuto

ASTENIA PSICOFISICA E UTILIZZO DI FINASTERIDE


franky

Nessuno soffre di astenia psicofisica da quando assume finasteride?  

17 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

FRA SPIEGAMI BENE QUESTO ABBASSAMENTO DI

PALPEBRA PER FAVORE...

 

GINECOMASTIA NE HAI OSSERVATA?

Ginecomastia no,ma fastidio ai capezzoli sì.Io ho avuto questo problema,che è anche il motivo per cui ho smesso.Alcune cose si possono anche sopportare,ma la femminilizzazione no,porca miseria!

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio palestra da molti anni ed ora sto facendo un allenamento di "mantenimento".

Sono 2 mesi che uso fina ed il mio peso non è variato ma ho perso grasso e aumentato massa in definizione da quando la assumo.

Calo concentrazione?

Ho fatto certi esami da paura in questo periodo dove la concentrazione era necessaria se non vitale -_- -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

l'astenia non è un mio sintomo.. (ci manca pure quella) ..ormai è una vita che non prendo finasteride e ne sto pagando-vedendo le conseguenze; ho tirato in ballo l'abbassamento della palpebra (solitamente di una delle due, ma non tutte e due assieme) perchè ha riguardato l'astenia di mio padre, che tiene sempre sotto controllo.

in mio padre l'astenia provocava un abbassamento della palpebra dell'occhio destro, un vero e proprio cedimento muscolare localizzato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho assunta 4 mesi e mi era venuta una bella panzetta di circa 4 kg. se ricordo bene, benchè mangiavo pochissimo. Smessa la Finasteride tanti saluti alla pancetta. Astenia non mi ha colpito ma ho sentito di persone che hanno avuto depressione a causa della Finasteride.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho assunta 4 mesi e mi era venuta una bella panzetta di circa 4 kg. se ricordo bene, benchè mangiavo pochissimo. Smessa la Finasteride tanti saluti alla pancetta. Astenia non mi ha colpito ma ho sentito di persone che hanno avuto depressione a causa della Finasteride.

La Finasteride impedisce la conversione di una parte di Testosterone in DHT,per cui chi assume il farmaco ha più testosterone e meno DHT.Il DHT,però,ha una potenza anabolizzante doppia rispetto al testosterone(rapporto 2:1).La capacità anabolizzante di un ormone è la sua capacità di asciugare il corpo dalla massa grassa e di rendere i muscoli potenti e tonici,oltre che di accrescerne eventualmente la massa(il Nandrolone,una famosa sostanza dopante,ha un rapporto anabolizzante rispetto al testosterone di 16:1!!!!!).Ecco forse spiegata la tua "pancetta".

Link al commento
Condividi su altri siti

nono mio padre non ha nulla a che fare con prostata e finasteride..l'astenia è soprggiunta per motivi non noti!!!!...io ho smesso perchè fina mi da ansia ..o almeno credo...è un discorso lungo e complesso..ne trovi traccia nei post vecchi facendo una ricerca fina ansia

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso fina da più di 4 anni (una compressa di Propecia ogni mattina prima di colazione) e fino ad oggi non ho mai avuto effetti collaterali. In compenso posso dire che i benefici (miglioramento del vertex e dello spessore dei capelli in generale) li ho iniziati a notare solo dopro i primi 12/18 mesi di utilizzo costante del farmaco ...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Finasteride impedisce la conversione di una parte di Testosterone in DHT,per cui chi assume il farmaco ha più testosterone e meno DHT.Il DHT,però,ha una potenza anabolizzante doppia rispetto al testosterone(rapporto 2:1).La capacità anabolizzante di un ormone è la sua capacità di asciugare il corpo dalla massa grassa e di rendere i muscoli potenti e tonici,oltre che di accrescerne eventualmente la massa(il Nandrolone,una famosa sostanza dopante,ha un rapporto anabolizzante rispetto al testosterone di 16:1!!!!!).Ecco forse spiegata la tua "pancetta".

"Una singola compressa di Propecia o in alternativa una singola capsula di finasteride da 1mg è in grado di ridurre il tasso di DHT nel sangue dell'80% per una durata di circa 6 ore."

 

non penso che per 6 ore al giorno dove non si è nemmeno inibiti completamente si possa metter su pancetta. Se poi si fa pure attività fisica è proprio impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

"Una singola compressa di Propecia o in alternativa una singola capsula di finasteride da 1mg è in grado di ridurre il tasso di DHT nel sangue dell'80% per una durata di circa 6 ore."

 

non penso che per 6 ore al giorno dove non si è nemmeno inibiti completamente si possa metter su pancetta. Se poi si fa pure attività fisica è proprio impossibile

Il mio era solo un consiglio,se poi uno si vuole eliminare dal sangue l'80 per cento del DHT nessun problema,buon pro gli faccia.Io l'ho fatto per 8 anni per cui non posso certo imporre di non farlo a qualcuno.Sarebbe come se uno che per una vita ha fumato 3 pacchetti di sigarette al giorno,una volta smesso si incazzasse con tutti quelli che fumano B) ....Diciamo però che la sconsiglio,anche in virtù di una lunga esperienza di assunzione che non so quanti qui possano vantare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè io facevo attività fisica, come tutt'ora, costantemente ogni giorno. Pensando che mangiavo troppo avevo diminuito il cibo fino ad arrivare a mangiare nulla. Eppure la pancia non mi calava nemmeno di un cm.

Smessa la Finasteride e riiniziando a mangiare come un bufalo ho perso 4 kg. in soli 10- 12 giorni. Ah, la pancia mi era venuta dopo l'inizio di assunzione della Finasteride, prima mai avuti problemi. Ricapitolando inizio l'assunzione della Finasteride e mi viene la pancetta, smetto quasi di mangiare e per di più faccio attività fisica ma la pancetta rimane sempre là, smetto la Finasteride e torno a mangiare e la pancetta se ne va insieme a 4 kg. La Finasteride non c'entra nulla?!

Nel forum si trovano altre testimonianze che concordano e i dottori che dicono che è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Una singola compressa di Propecia o in alternativa una singola capsula di finasteride da 1mg è in grado di ridurre il tasso di DHT nel sangue dell'80% per una durata di circa 6 ore."

 

non penso che per 6 ore al giorno dove non si è nemmeno inibiti completamente si possa metter su pancetta. Se poi si fa pure attività fisica è proprio impossibile

 

 

 

ecco, l'esperienza si fa con gli errori e difatti io la finasteride per 8 anni non la userei nemmeno se la merk me la desse gratuita e mi pagasse. :D

Secondo me 2 annetti o 3 sono giusti, 8 è definitivamente un esagerazione x l'inibizione del DHT.

 

Cmq non si inibisce l'80 % sempre, ma solo 6 ore sulle 24 il che è ben differente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio era solo un consiglio,se poi uno si vuole eliminare dal sangue l'80 per cento del DHT nessun problema,buon pro gli faccia.Io l'ho fatto per 8 anni per cui non posso certo imporre di non farlo a qualcuno.Sarebbe come se uno che per una vita ha fumato 3 pacchetti di sigarette al giorno,una volta smesso si incazzasse con tutti quelli che fumano B) ....Diciamo però che la sconsiglio,anche in virtù di una lunga esperienza di assunzione che non so quanti qui possano vantare.

 

 

 

si si secondo me è possibile d'accordo ma ci sono soggetti che non sono predisposti ad ingrassare, insomma bisogna guardare pure il metabolismo di una personae tante altre cose tra cui l'attività fisica che uno fa ecc. ecc.

E' troppo soggettivo per dire che la fina in generale fa venire la pancetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto probabile che stai scambiando il grasso per muscoli.

La mancata conversione del DHT provoca una minore azione antagonista nei confronti degli estrogeni, che anche l'organismo maschile produce, per cui si può facilmente verificare, per un gioco di scombussolati equilibri ormonali, l'effetto della ritenzione idrica....penso che molti di quelli che utilizzano fina avranno potuto costatare una qualche specie di cellulite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Google ma tu chi sei?

Ma è mai possibile che tu riporti esattamente gli effetti CONTRARI/ESATTAMENTE OPPOSTI da quelli riportati da tutti gli altri?

DI TE E DI QUELLO CHE SCRIVI NON MI POSSO ASSOLUTAMENTE + FIDARE A QUESTO PUNTO.

Rutti registrano cali di muscolatura e aumento di lardo per motivi ben spiegati da qualcuno come Berger e tu registri un improbabilissimo aumento della massa muscolare ad opera di fina?

Tutti registrano calo di libido e assenza di erezioni mattutine e tu registri un aumento delle prestazioni sessuali?

Ma fammi il favore!

 

Sembra che a te la fina abbia migliorato la vita sotto tutti i punti di vista, è assurdo!

Pensavamo di star parlando di un farmaco proposto per la cura della calvizie e invece tu tra un altro pò arriverai a dirci che si tratta di un farmaco che allunga la vita!

 

TU SEI + FALSO DI UNA BANCONOTA DA 1 EURO SECONDO ME!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...