Vai al contenuto

ASTENIA PSICOFISICA E UTILIZZO DI FINASTERIDE


franky

Nessuno soffre di astenia psicofisica da quando assume finasteride?  

17 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

FRA SPIEGAMI BENE QUESTO ABBASSAMENTO DI

PALPEBRA PER FAVORE...

 

GINECOMASTIA NE HAI OSSERVATA?

Ginecomastia no,ma fastidio ai capezzoli sì.Io ho avuto questo problema,che è anche il motivo per cui ho smesso.Alcune cose si possono anche sopportare,ma la femminilizzazione no,porca miseria!

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio palestra da molti anni ed ora sto facendo un allenamento di "mantenimento".

Sono 2 mesi che uso fina ed il mio peso non è variato ma ho perso grasso e aumentato massa in definizione da quando la assumo.

Calo concentrazione?

Ho fatto certi esami da paura in questo periodo dove la concentrazione era necessaria se non vitale -_- -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

l'astenia non è un mio sintomo.. (ci manca pure quella) ..ormai è una vita che non prendo finasteride e ne sto pagando-vedendo le conseguenze; ho tirato in ballo l'abbassamento della palpebra (solitamente di una delle due, ma non tutte e due assieme) perchè ha riguardato l'astenia di mio padre, che tiene sempre sotto controllo.

in mio padre l'astenia provocava un abbassamento della palpebra dell'occhio destro, un vero e proprio cedimento muscolare localizzato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho assunta 4 mesi e mi era venuta una bella panzetta di circa 4 kg. se ricordo bene, benchè mangiavo pochissimo. Smessa la Finasteride tanti saluti alla pancetta. Astenia non mi ha colpito ma ho sentito di persone che hanno avuto depressione a causa della Finasteride.

Link al commento
Condividi su altri siti