Scoiattolo Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 Mi chiedevo una cosa: ma perchè vanno tutti in canada? Qui in italia non c'è lo stimato dott. tesauro... e se proprio i vuole andare all'estero.. Germani, Francia niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 Una volta che uno deve partire....tanto vale andare dai migliori no? Germania e Francia credo siano allo stesso livello dell'Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 Diciamo che per una vacanza possiamo discuterne, ma per un trapianto il Canada è il meglio :okboy: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 mi sà che Bras ha ragione ... :fischietto: kalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 da quello che ho dedotto leggendo su questo forum e confrontando di persona operati in italia e in canada, conviene recarsi oltreoceano perchè: - con un unica sessione si ottengono numeri maggiori di uf trapiantate; - l'esperienza, la professionalità e la tecnica dei dottori canadesi ( parliamo di H&W) sono tali da garantire un risultato ottimale sia dal punto di vista della naturalezza che della distribuzione delle uf; - l'intervento e il post op sono pressocchè "leggeri"; - la percentuale di attecchimento delle uf è abbastanza alta; - i costi sono quasi simili a quelli dei dottori italiani. bisogna tuttavia considerare sempre: - il proprio stadio di calvizie (stabilizzata o non) e ciò che ci si aspetta da un intervento; - quanto si è disposti a spendere. - che la riuscita di un intervento dipende anche molto dalla predisposizione soggettiva. comunque il mio consiglio spassionato è di visionare quanti più casi possibile di persona onde farsi un'idea approssimativa di quello che potrebbe essere un eventuale proprio risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 X conan: In poche righe hai riassunto precisamente i pro e i contro, complimenti! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 X conan: In poche righe hai riassunto precisamente i pro e i contro, complimenti! :okboy: sono circa 2 anni che studio, mi studio e valuto e sono quasi addivenuto ad una dicisione: molto probabilmente entro il 2005 mi aggiungerò alla lista dei SEGUACI CANADESI con una megasession di 4000 uf dovrei risolvere definitivamente il mio (se pur non disperato) problema :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati