Raiden Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 ciao perchè non postate delle foto del vostro stile di acconciatura? magari non la vostra foto,ma una di un modello,ecc che porta i capelli come voi(+ o -) Cosi ci si può sempre creare degli spunti interessanti per una nuova acconciatura,visto che le vostre sono "collaudate" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 15 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 tipo guardate colin farrell (sigh) http://www.donnamoderna.com/calendario2004...01004256_10.jsp ha capelli da paura ...... Qualcuno di voi ha un'acconciatura del genere?Parlo delle sue solite con capelli sul corto sparati con attaccatura in vista. a me ad esempio piacerebbe un'acconciatura cosi...fattibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 http://www.soapsite.com/oc/images/individuals/sandy08.jpg A me cosi piacciono :) e cosi li vorrei fare :D ... Guarda sto bastardo quanti capelli "n'aCCia"(mannaccia:)) Credo anche che sia la migliore acconciatura per mascherare un parrucchino :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 e' la pattinatura da xxxxx girino puoi scegliere di meglio e cosa devi nascondere? mica hai una base di 10 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 Ma la protesi si può portare spettinata, arruffata, insomma, come essere passati in mezzo ad un uragano??? Comunque si Girino, quella pettinatura lì puzza di parrucchino. Forse lo è pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 A me piace :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 wa è fxxx a me piace :) forse un po i capelli a fila laterale che fa intravedere il front :) L'ho vidi nel telefilm O.C. e mi piacevano e rosicavo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 16 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2004 Io li porto così... e mi piacciono molto... solo che i miei sono un po' più scuri.. (notare la somiglianza di Ewan con un certo Kurt...) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 Io quando non metto il gel li porto cosi' e mi piacciono molto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 17 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 io volevo appunto evitare i tagli con attaccatura coperta..altrimenti a quel punto qualsiasi protesi va bene....nessuno ha il taglio alla colin farrell? anche per capire quanto è fattibile.... Non dico che i capelli davanti siano brutti,anzi! Solo che io preferisco un taglio corto e ordinato con attaccatura bella in vista! E non per questiono di naturalezza o meno,solo perchè mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 ..ma stiamo parlando di parrucche!? ..che pirla.... leggo ora che siamo nei topic delle protesi!!! SCUSATEMI!!!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 little porti i capelli così lunghi? belli..come kurt!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 ..si... ma ho sbagliato post!! che geppo che sono!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 17 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 little,se li hai come ewan mi sa che hai sbagliato proprio forum ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 17 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2004 a me piacerebbe riavere tutti i miei capelli per potere riavere le mie naturali linee di attaccatura e la mia foltezza con un bel taglio corto guardate non ho grandi pretese... a proposito qualcuno ha un levachiodi???? :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 io volevo appunto evitare i tagli con attaccatura coperta..altrimenti a quel punto qualsiasi protesi va bene....nessuno ha il taglio alla colin farrell?anche per capire quanto è fattibile.... Non dico che i capelli davanti siano brutti,anzi! Solo che io preferisco un taglio corto e ordinato con attaccatura bella in vista! E non per questiono di naturalezza o meno,solo perchè mi piace. Non mi risulta sia possibile al giorno d'oggi questo con risultati perfetti e insgamabili. :( Neanche con il lace, perché il front in vista è esposto a far alzare l'aletta troppo facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 20 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 aspettiamo commenti di chi porta l'attaccatura in vista..ci sarà qualcuno che la porta no? perchè se non c'e nessuno allora mi sa che non è ancora raggiunta la perfezione estetica con le protesi...piu che altro si è raggiunta l'indipendenza dai centri (cosa non da poco cmq!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 20 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 cmq questo mi sembra un risultato insgamabile http://www.coolpiece.com/images/80percentEFS.jpg proprio perchè davanti la cute si vede distintamente. Infatti mi sa che io vorrei cercare un effetto di questo tipo e non la densità elevata a tutti i costi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 ...non mi sembrano pettinati proprio all'indietro col gel...pero' direi che è un ottimo risultato. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 My Webpage Non sono figo come R. Gere ma il mio taglio di capelli ci dovrebbe assomigliare :D Da notare l'attacatura frontale nascosta indicata per coloro che non usano il lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati