Vai al contenuto

Hair Cloning

mar86

Messaggi raccomandati

ANTONIO1 ha scritto:
come ho gia detto a cripto tempo fa io nn sono il tipo che si mette a navigare su internet il problema della calvizie per me è marginale mi piace tenermi informato e lo faccio tramite un mia amico che è ricercatore (nn in questo campo).io tenendo presente altri fattori nn credo come di cripto che questa tecnica fra 4anni avra una commercializzazione di massa.

tutti noi chi di piu chi meno spera un giorno di ritornare capellone credo che per ora pero sia molto meglio vagliare altre possibili scelte.

Bhe! proprio marginale nn mi sembra se no nn staresti qui'.

Tanti miei amici che nn hanno problemi i forum o siti di autotrapianto nn sanno nemmeno che esistono.

Qunidi dovresti essere piu onesto con gli altri e soprattutto con te stesso.

Senza rancore "Raffaele1" (il pessimismo mi pare sempre lo stesso)

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eheheheheeh antonio 1 alias raffy :P :P :P :P ormai sei stato smascherato da lucchetto

Citazione
Qunidi dovresti essere piu onesto con gli altri e soprattutto con te stesso.

--------------

Contenuto rimosso dal moderatore in quanto non pertinente con questo forum

--------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie elnes per aver fatto da tramite ma vedi nn capisco cosa intendi per vita dura io nn ho intrapreso mica una battaglia e nn sono in competizione con nessuno quindi nn so a cosa ti riferisci.

Per il resto vedo in tante persone ,logicamente operate oltreoceano,una voglia matta di manifestare l'entusiasmo per l'operazione che arriva a tal punto da cercare una persona ed invitarla in un altro forum(nn mi era mai capitato) oltretutto sempre alla ricerca di conferme attraverso i giudizi degli altri.

Cmq faro' visita al Topolin perchè mi sembra brutto rifiutare un invito.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se non posti le tue foto non potrai fare alcun reply che possa essere preso in considerazione nell'altro forum perchè quelli postano foto e fanno affermazioni basate sulle stesse mentre tu fai solo affermazioni prive di alcuna documentazione. Cmq se trovi il link alle tue foto riportalo anche qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che se un moderatore volesse esistere dovrebbe adesso indirizzare la conversazione verso gli mp...anyhow

Citazione
Io penso che se non posti le tue foto  non potrai fare alcun reply  che possa essere preso in considerazione  nell'altro forum

parti dal presupposto che a lui la cosa debba interessare.

Citazione
Mi rendo conto che lì avresti vita dura dato che sono quasi tutti abbastanza preparati in materia e faresti spesso la figura del pollo con le tue affermazioni

penso invece che la figura del pollo la fai tu elnes quando ti presti ad alimentare flame e provocazioni demenziali come quelle della fattispecie in oggetto.

P.S.non ho davvero da difendere luchetto,con il quale ho più volte polemizzato,anche circa quanto gli viene adesso contestato,ma assistere a siparietti del genere nei quali il 'moderatore'( :lol: )del new-forum dei giusti e degli onesti ostenta la pantomima del cercare un messaggero che veicoli la sua 'richiesta',e soprattutto lo trova,mi pare veramente troppo.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...