Vai al contenuto

Annuncio Importante: Il Forum Chiude


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Per le indagini della polizia:

Le stesse riguardano 2 situazioni distinte:

- la prima è per un unico messaggio ritenuto offensivo da chi veniva citato con nome e cognome nello stesso messaggio. Il risultato è stata una denuncia fatta alla polizia che ovviamente ci ha chiesto di fornire informazioni su quello che era stato scritto

- la seconda vicenda riguarda due utenti che hanno scritto messaggi ritenuti offensivi, da parte di "qualcuno" che ha denunciato la cosa alla polizia che quindi ha provveduto ad informarci

 

Per la partecipazione dei dottori:

I Dottori NON hanno alcun vincolo di parteciapzione al forum e la loro presenza è libera, presumo che in questo periodo siano particolarmente impegnati, coò nonostante non mi pare che latitino

 

Per l'esclusione di alcuni:

E' stata la diretta conseguenza per non aver rispettato elementari regole di educazione altre al regolamento del forum.

 

Conclusioni:

Il numero dei visitatori e degli utenti connessi al forum è in costante acscesa e ci stiamo attrezzando per offrire sempre un forum molto veloce e performante dove le pagine vengono caricate con una velocità da molti invidiata.

Il 12/09 abbiamo toccato quota 100.000 messaggi e oggi siamo già a 117.000, il che significa più o meno una media di oltre 200 messaggi al giorno, ovvero 12 messaggio all'ora... vedi tu.

 

Ps se possibile evita di scrivere tutto in maiuscolo.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'esclusione di alcuni:

E' stata la diretta conseguenza per non aver rispettato elementari regole di educazione altre al regolamento del forum.

 

Admin vorrei una spiegazione su questo: perchè se si mettono i link ad altri siti per mettere in evidenza discussioni, interventi chirurgici, prodotti e quant'altro va bene, e invece se si inserisce il link ad un certo forum (...), il link stesso viene censurato e l'utente viene accusato di spamming??

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' gennarieddu ... va bene la concorrenza ma che AdminSalus debba anche consentire di veicolare visite verso un forum dove viene etichettato con epiteti tutt'altro che simpatici mi sembra un po' forzata come richiesta non credi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Admin, ti ringrazio per la cortese risposta, farò attenzione ai caratteri in futuro.

 

 

AdminSalus Inviato il 1/12/2004, 14:33

Per la partecipazione dei dottori:

I Dottori NON hanno alcun vincolo di parteciapzione al forum e la loro presenza è libera, presumo che in questo periodo siano particolarmente impegnati, coò nonostante non mi pare che latitino...............

 

tanto impegnati da lasciarci soli soletti alle nostre preoccupazioni per quasi 1 mese! un po tantino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Little io non credo a questa storia dello scredito. questa è una valida community è può andare avanti benissimo. lo scredito agisce sugli stupidi. per me il vero scredito è per i dottori che non partecipando piu' non si fanno buona pubblicità, mi dispiace dirlo. caso strano nell'ALTRO forum i loro posts ci sono e come!

 

non si tratta di screditare si tratta di essere onesti. comprendo gli impegni dei docs ma non si sparisce cosi' e per tanto tempo.

 

addirittura ad agosto i docs trovavano il tempo di rispondere tra Gigli e Marliani.

 

ho notato che c'è un certo odio represso in alcuni pronti a scattare, vecchie polemiche etc. a me non riguardano e non me ne frega niente di questa lotta intestina tra salus e Salusmaster.

 

io li non mi sono iscritto e non mi frega di farlo soltanto che è logico che se posti una domanda importante e resti appeso al tram qualche caz-zo ti gira, qui non si tratta di obblighi alla partrecipazione ma di obblighi morali se si accetta di partecipare a un servizio, tantomeno ed anche se del tutto gratuito se c'è un problema lo si dice apertamente (docs), se poi mi sono sognato tutto e i dottori sono a un importante convegno, sono stati chiamati dal ministro della sanità in persona, hanno fatti loro urgenti (tutti assieme), o altro questo lo ignoro.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il proff. Marliani non è mai stato attivissimo ma non si può biasimare ha indubbiamente il suo bel da fare. Il dott. Gigli c'è sempre, ora è in vacanza è logico che non può risponderre e cmq non è tantissimo.

Sono d'accordissimo nel non poter linkare nei post thread o quant'altro di un certo altro forum o pubblicizzarlo dal momento che spesso in questo altro forum non si è persa occasione per attaccare, screditare e offendere sia il forum di Salusmaster nella veste di amministrazione che i suoi utenti. Cosa che non accadde all'inverso!

Inoltre vedo che ancora è in libera circolazione sul forum di Salusmaster chi, sempre nell'altro forum, afferma che il forum di Salusmaster "è frequentato solo da bambini che giocano a fare il dottore".

Immagino che questi ban siano piuttosto giustificati quindi.

Admin, si può sapere quali sono i thread incriminati?

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimi amici e castanochiaro anche io ho un po abbandonato ma ringrazio tutto il forum dott compresi che mi hanno insegnato a combattere senza cadere in spese inutili.grazie a tutti e lunga vita e collaborazione nel forum io ho dovuto un po abbandonare causa lavoro.....ero un veterano...ora ritorno quando posso.dicendo la verita' ho avuto un po da dire coi dottori cause varie,ma ho una gran voglia di andare da gigli o marliani.che sento in privato ogni tanto via email.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...