NILO Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 27 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 27 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 27 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 Before =======> 8,5 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 27 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 Cosa ne pensano i vari Luchetto, Cordoneluis ..................... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 Nono ma e' proprio mediocre Hasson.... :visitor: :visitor: :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 nilo ma ke nn lo vedi ke le foto sono tarokke?cavolo nn rendono giustizia capisci?dal vivo sono meglio i tronki d'albero non trovi???cavolo se a 4 mesi posso dire di aver risolto a 8 mesi ke accadrà??ho deciso di asportarmi le uf in eccesso cn le pinzette hauhahauhauhauhauhauhauha!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 Queste sono cose belle da vedere :supersorriso: Alla faccia dei vari scettici e rassegnati :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 27 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 Katetzu cosa prendi oltre alla finasteride? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 finasteride, shampi biomineral plus antiseborroico, elution ducray e rivigen. poi fiale 3 volte alla settimana al mentolo ke mi danno una freskura strepitosa favorendo la circolazione......e cerco di disperdere il mio testosterone almeno 3 volte la settimana!!!!stato attuale HAMILTON 1 andante 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 che cu.. scusa katetzu mi è scappato, complimenti godetevi i vostri magnifici capelli chissà un giorno potrò farlo anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 Bel risultato, eh? Sicuramente verrà detto che il soggetto delle foto non è lo stesso!!! :angry: Peccato!!!!!! ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 C'e' un post molto interessante su HLH di un ragazzo americano che ha incontrato una decina di pazienti dopo averne visto le foto : QUI A parte questo e' certo che delle foto frontali o laterali danno un impressione di grandissima densita' mentre le foto dall'alto ridimensionano notevolmente i risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 Mah non so... io francamente preferivo il risultato ottenuto dal parente di toponet... quello operato da Morselli ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 28 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 Gin Fizz, concordo con te per naturalezza, ma la densità mi sembra leggermente superiore questa :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 dici? beh ma forse non sai che in Canada fanno sempre foto taroccate, ecco perchè hai questa impressione :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 28 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 Forse hai ragione, in Canada nel ritoccare le foto sono dei maestri :huh: in Italia per quello siamo almeno sette anni indietro :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 Forse hai ragione, in Canada nel ritoccare le foto sono dei maestri :huh: in Italia per quello siamo almeno sette anni indietro :cry: Nessuno ha parlato di ritoccamento delle foto o fatto paragoni con l'Italia. La realta' e' che le foto possono essere estremamente fuorvianti anche senza essere ritoccate. Un esempio tra tanti della stessa persona ma da due angolazioni diverse. Non so a voi, ma a me sembra che ci sia una bella differenza! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 ma se la data della foto e' JAN gennaio,e questo e' stato operato 11 mesi fa come fa ad essere la stessa persona?????????????????????????????????????????????????' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 ma se la data della foto e' JAN gennaio,e questo e' stato operato 11 mesi fa come fa ad essere la stessa persona?????????????????????????????????????????????????' Con stessa persona intendo dire che le due foto sono dello stesso individuo, non che la persona fotografata e' quella di questo thread. Era un esempio per far vedere quanto una foto di fronte possa essere ingannevole senza necessariamente essere stata ritoccata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Cappy hai ragione. Avendo visti molti casi dal vero , al di la delle polemiche relative al più bravo, posso confermare che esistono molte differenze tra una foto del davanti e una presa dall'alto...parlo chiaramente in termini di foltezza. Rimango dalla mia...un trapianto è una metodica molto valida per calvizie limitate...poco gratificante in caso opposto. Fermo restando che le aspettative di ognuno sono strettamente personali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 29 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Questa è la stessa persona postata da Cappy prima dell'intervento con Hasson :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 29 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 a distanza di 9 mesi :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 29 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 a distanza di 9 mesi se si considera che ha ricevuto solo 4000 grafts su un Norwood 6 e che il risultato ancora non è completo ............................................ :34: N.B. le foto postate da Cappy erano a 5 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati