Luchetto Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 Allora....io son un semiprofano di quest'argomento...ma per me, come in qualunque altra cosa, contano i risultati. Ho visto alcune foto di Under riguardo il primo trapianto : da omicidio! Ho visto molte foto riguardo i lavori di H&W : sono sotto gli occhi di tutti no? Il resto per me e' aria fritta.... Parli proprio come ciby 2003 che strano...................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Allora....io son un semiprofano di quest'argomento...ma per me, come in qualunque altra cosa, contano i risultati. Ho visto alcune foto di Under riguardo il primo trapianto : da omicidio! Ho visto molte foto riguardo i lavori di H&W : sono sotto gli occhi di tutti no? Il resto per me e' aria fritta.... Parli proprio come ciby 2003 che strano...................... Non capisco la stranezza eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Leggi tra le righe........................del mio post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Luchetto........ ma che problemi hai? Vorrei saperlo!! Pensi a qualche clone, o troll come vuoi? Non credo di essere il depositario del termine "aria fritta". Figurati avevo un prof. all'università che esprimeva questo concetto circa due volte al minuto!!! Forse sono un suo clone????? :( Peccato era anche bruttino e antipatico, oltre ad essere completamente calvo!!!! Buona notte. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 xxxxx purtroppo il forum è decaduto nel corso degli ultimi mesi e lo dimostrano i fatti avvenuti di recente di cui non mi va di parlare. le persone intelligenti sanno a cosa mi riferisco. brasileiro non ti curar di loro ma guarda e passa........è il loro lavoro no??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Aria fritta penso sia un termine piuttosto comune....bah ormai siamo alla caccia all'untore eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 xxxxx purtroppo il forum è decaduto nel corso degli ultimi mesi e lo dimostrano i fatti avvenuti di recente di cui non mi va di parlare. le persone intelligenti sanno a cosa mi riferisco. brasileiro non ti curar di loro ma guarda e passa........è il loro lavoro no??? Per esempio, lo sapevate che è stato bannato anche Aragorn? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Dalla barra di controllo di moderatore, posso visualizzare lo status degli utenti Non mi risulta che Aragorn sia stato bannato, mi sembra che il suo status sia di utente attivo che se vuole puo' postare senza nessuna restrizione. Questo per dovere di cronaca Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 xxxxx purtroppo il forum è decaduto nel corso degli ultimi mesi e lo dimostrano i fatti avvenuti di recente di cui non mi va di parlare. le persone intelligenti sanno a cosa mi riferisco. brasileiro non ti curar di loro ma guarda e passa........è il loro lavoro no??? occorre avere pazienza Kat. Non possiamo dimenticare che questa è una vetrina importante, che ha una visibilità altissima e che quello che diciamo e che NON diciamo puo' avere un impatto sulla salute di tante persone, e sul loro grado di soddisfazione o frustrazione o dolore per un intervento delicato come il trapianto di capelli. Questo sito, Salusmaster è un grande spazio che ognuno di noi puo' occupare o meno. Sappiamo quante persone leggono e quanti arrivano sul sito ogni giorno. Chi fa buona informazione e aiuta disinteressatamente le persone sa che occupando lo spazio puo' influire sulle scelte delle persone e orientarle per il meglio. Chi sceglie (legittimamente, visto che siamo in democrazia, e non mi sto riferendo ai bannati per i quali il discorso è ovviamente tutt'altro) di non scrivere deve sapere che una delle conseguenze è quella che persone piu smaliziate e senza molto scrupolo possano occupare gli spazi lasciati aperti. E' una contastazione, non una critica. Io m concentro sull'obiettivo: Dare informazioni di qualità, per quanto mi è possibile. Per questo uso il sito come strumento di divulgazione verso il maggior numero possibile di utenti. Delle beghe personali , degli insulti, dei torti degli uno contro uno non me ne frega nulla se paragonati al fatto che questa discussione potrebbe esser vista da 10 utenti anonimi che vogliono capire cosa potrebbe essere meglio per loro. Quindi secondo possibilità e volontà credo che ognuno di noi abbia diritto / dovere di insistere e scrivere per dare una informazione un incorraggiamento una speranza a chi cerca una buona informazione. Ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 xxxxx siete troppo irascibili eppure a me è stato dato del troll e clone varie volte ma visto che nn lo sono me ne sono fregato. Ciby io nn ho nessun problema ne con te ne con nessuno qui sul forum ma piano piano capisco tante cose.......... Aria fritta si è un termine piu' o meno comune ma messo nella frase "il resto per me" diventa alquanto raro cmq io mi riferivo al modo di esprimersi e nn al termine aria fritta. Difficilmente mi sbaglio!!!!!!!!!!!!!!!!! La dimostrazione è anche che siete insorti tutti e 2 alla mia provocazione. Saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Dalla barra di controllo di moderatore, posso visualizzare lo status degli utenti Non mi risulta che Aragorn sia stato bannato, mi sembra che il suo status sia di utente attivo che se vuole puo' postare senza nessuna restrizione. Questo per dovere di cronaca Bras A te non risulterà, ma ad Aragorn sì, come ha scritto in un post nel forum innominabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Inoltre Brasileiro la tua posizione sembra molto diversa da quella di adminsalus come puoi leggere in questo post: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=13660 la frase incriminata è la seguente: Quello che doveva essere spiegato è stato spiegato, se non vi va bene andate altrove e non continuate a riapire discussioni su questo tema che verranno spostate e successivamente cancellate. -------------------- Salusmaster or Salustore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Beh, Luca, non voglio addentrarmi troppo nella discussione. Facciamo come hai fatto tu....... diciamo che non mi interessa!!! Rimane il fatto che trovo normale che si insorga, in più di uno, ad una "provocazione", come giustamente hai sottolineato!! Difficilmente sbagli??? In questo caso è stato molto semplice!! Pensiamo al bene della gente che ci legge....... del resto tu puoi pensare a tutto quello che vuoi, ma non aspettarti il silenzio di fronte a considerazioni che non condivido! A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 sn cloni di altri utenti e la loro missione è provocare. c'è un business elevato da sviluppare e perdere quote di mercato per i chirurghi italiani significherebbe il tracollo. di qui il costante utilizzo di un'informazione ostacolata e manipolata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Ok Ciby 2003, a quanto pare io e te siamo la stessa persona. Dovremo farcene una ragione mi sa :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Inoltre Brasileiro la tua posizione sembra molto diversa da quella di adminsalus come puoi leggere in questo post:http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=13660 la frase incriminata è la seguente: Quello che doveva essere spiegato è stato spiegato, se non vi va bene andate altrove e non continuate a riapire discussioni su questo tema che verranno spostate e successivamente cancellate. -------------------- Salusmaster or Salustore Gin Fizz, ti ringrazio per la premura ma so benissimo quello che penso cosi come so quello che pensa Admin, e gli altri coinvolti in questa storia, forse sono quello che lo sa meglio di tutti aveno provato a dialogare con tutti nei mesi scorsi via forum e via pvt. Non ho bisogno che mi chiarisci le idee in materia. Detto questo se pensi di tirarmi dentro i discorsi fatti in questi giorni mettiti il cuore in pace, non ci riuscirai. Non tornerò mai più su questi temi ed è una decisione definitiva. Accetto contraddittori solo su basi che abbiano strettamente a riferimento i temi delle calvizie, del trapianto dei capelli e della qualità degli interventi dei chirurghi. Solo su queste farò i miei interventi e solo su queste risponderò. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 29 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Grazie per la risposta Dottor Tesauro, "LE UNITA' FOLLICOLARI SI POSSONO DIVIDERE E CONTINUERANNO A VIVERE ", questo è cio' che volevo sapere. Ribadisco la mia fiducia in Hasson & Wong tanto è che ho intenzione di ritornarci per finire il lavoro iniziato ad ottobre 2003 che ha enormemente migliorato il mio aspetto. PS. Le sole le ho prese in Italia non in Canada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Massimo Morselli Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Sansone:Grazie per la risposta Dottor Tesauro, "LE UNITA' FOLLICOLARI SI POSSONO DIVIDERE E CONTINUERANNO A VIVERE ", questo è cio' che volevo sapere. No Sansone, il dott. Tesauro ha detto: le UF suddivise sopravvivono ma producono spesso la crescita di capelli più sottili. La cosa è ben diversa da come lei la trascrive, non le pare? Farsi trapiantare capelli destinati alla miniaturizzazione (e aggiungo io alla conseguente possibile caduta entro qualche anno) non credo sia nelle aspettative di chi si fa operare. O no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 30 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Mi sembrava di aver capito che anche l'equipe del Dott.tesauro pratica la divisione delle uf quando servono per completare la prima linea. Quindi se lei Dott. Morselli pensa che dette Uf scheletrizzate possano andare incontro alla atrofizzazione nel giro di alcuni anni rimette tutto in discussione. Le faccio pero' notare che la sua equipe di Modena, seziona le uf con l'ausilio di una lente d'ingrandimento, anzichè del microscopio elettronico o del visore. Non pensa che sia difficile rispettare le unità follicolari senza poterle ingrandire a dovere? Penso che anche da lei magari per errore vengano tagliate a caso infatti ricordo che quando ci incontrammo mi spiego' che non c'era bisogno di individuare le unità follicolari perchè la lama in qualche modo faceva la selezione delle unità per induzione meccanica. Ricorda? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Il Dott. Tesauro conferma quanto prima detto dal Dott. Morselli? e cioè che le U.F. sezionate vanno incontro ad una progressiva miniaturizzazione ed alla conseguente possibile caduta entro qualche anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Dott. Tesauro Inviato il: 28/11/2004, 10:44 Gruppo: Salusmaster Messaggi: 413 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 14/10/2000 La suddivisione delle UF è una tecnica che si applica con discreta frequanza per dare un aspetto più naturale alla prima linea di quanti, presentano un capello di calibro maggiore a quello che ragionevolmente dovrebbe essere presente in prima linea e comunque poche UF da 1 capello in zona di prelievo. Molte volte chiedo alle mie infermiere di produrre un certo numero di UF da 1 capello e la risposta è sempre la stessa ..."Se non vengono durante la divisione normale degli innesti vorrà dire che LE FAREMO VENIRE!!". Un saluto Doc Dott. Massimo Morselli Inviato il: 30/11/2004, 17:29 Gruppo: Salusmaster Messaggi: 158 Utente Nr.: 2701 Iscritto il: 29/10/2003 QUOTE Sansone: Grazie per la risposta Dottor Tesauro, "LE UNITA' FOLLICOLARI SI POSSONO DIVIDERE E CONTINUERANNO A VIVERE ", questo è cio' che volevo sapere. No Sansone, il dott. Tesauro ha detto: QUOTE le UF suddivise sopravvivono ma producono spesso la crescita di capelli più sottili. La cosa è ben diversa da come lei la trascrive, non le pare? Farsi trapiantare capelli destinati alla miniaturizzazione (e aggiungo io alla conseguente possibile caduta entro qualche anno) non credo sia nelle aspettative di chi si fa operare. O no? quindi Doc morselli secondo lei il doc tesauro sbaglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 tirando le somme hasson e wong dividono le uf perche cosi fanno piu soldi doc tesauro lo fa per dare un aspetto piu naturale al trapianto doc morselli ritiene tale pratica un grosso errore. ps secondo lei anche la scheletrizzazione delle uf cosi diversa dalla divisione è un grosso errore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2004 Parliamo di lateral vs sagital slit,strip o fue,hasson o Cole,ma sul sezionamento delle uf ancora non abbiamo certezze.Eppure ricordo che alcune persone operate sostenevano che le uf andavano ripulite da tessuto e grasso in eccesso,e che la bravura del chirurgo e delle assistenti stava proprio nell' effettuare questa operazione senza toccare i bulbi piliferi,figuriamoci se una uf poteva essere sezionata :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati