condo5 Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 :D Ho acquistato un trattamento in fiale suddiviso in terapia d'urto con fiale a concentrazione maggiore e mantenimento, il tutto in un'unica confezione. Il prodotto è della Bottega Verde e si chiama Bio-Krin. Credetemi ho ottenuo in brevissimo tempo dei risultati che non immagginavo minimamente, oltre ad un aumento del fusto ho notato una notevole diminuizione della caduta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 a base di che ste fiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Arthur Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 è a base di sostanze naturali ma da quel poco che ricordo non ma sembra che ci siano principi anti dht ma potrei anche sbagliarmi. comunque tentare non nuoce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Cardo Mariano, Ortica e Retinolo stando al sito...24 euro. Resto dell'idea che, nel caso si voglia investire in trattamenti naturali, sia molto meglio mettersi in testa le tinture madri, che costano solo 7-9 euro e hanno il 10% circa di principio attivo. Sa Vedum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 si ma se non ci dici che effetto fanno! come va 'sta cura uecanà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 ...dipende da che parte della pianta si usa... io personalmente non ho ancora ottenuto nessun risultato....credo che a gennaio provero' a cercare questa famosa Nipononivea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
condo5 Inviato: 26 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 :rolleyes: per quanto riguarda i componenti delle fiale potete cercare il prodotto sul sito www.bottegaverde.it vi dico comunque che come precedentemente vi ho suggerito l'alpecin fresh in cui ho potuto riscontrare nmotevoli risultati adesso l'ho sostituito temporaneamente con queste fiale in modo da non dare assuefazione alla cute. Come ben sapete non bisogna mai usare per lungo tempo gli stessi proddotti in quanto l'efficacia dei vari componenti blandisce a causa della tolleranza della cute dovuta ai ben noti fenomeni di assuefazione. Da circa un mese stò utilizzando le fiale bio.krin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Scusa condo5 ma te usi sole queste fiale o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Ma queste fiale ungono i capelli come il tricomin e il Rogaine??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
condo5 Inviato: 28 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 No assolutamente non hanno alcun effetto untuoso sui capelli. Anzi dopo che la lozione si è asciugata aumentano la lucentezza del capello dandone un aumento del volume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 condo5 hai foto dei risultati? Ti sono ricresciuti i capelli? Quantifica 'brevissimo' tempo ... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 e dicci se te usi qualcos'altro oltre alle fiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
condo5 Inviato: 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 :D Per fortuna i risultati li ho visti dopo soli due mesi dall'utilizzo. Da premettere che dopo l'applicazione dell'Alpecin Fresch appena il prodotto si asciuga e già assorbito dalla cute abbino il minox al 5%. Da due anni che faccio questo trattamento, nei primi mesi ho notato una notevole ricrescita su aree vuote ed una diminuizione della caduta, allo stato attuale i risultati sono più che soddisfacenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Ma come diamine fai ad attribuire quest'effetto alle fiale visto che usi altre cose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 oltre alle fiale cosa usi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 Le fiale lu usi arrotolandole in una cartina? :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 (modificato) xxx Modificato 16 Febbraio 2005 da franky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati