Vai al contenuto

condo5

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di condo5

  1. Salve a tutti, volevo chiedere se a distanza di tempo qualcuno può fornire qualche sua testimonianza sull'abbinamento e l'utilizzo di questi due prodotti, io confermo quandop detto in precedenza, in quanto li continuo ad usare e ad oggi non posso dire altro che ne ho tratto risultati veramente apprezzabili. ATTENDO QUALCHE VOSTRA TESTIMONIANZA GRAZIE!!!
  2. Metto l'Alpecin Fresch come una normale lozione, per comodità l'ho messo in una bottiglia con dosatore a pipetta, mettendone sulla cute circa 2e 1/2, dopo circa un quarto d'ora applico il minoxidil
  3. VI RICORDATE QUANDO TEMPO FA' HO MANIFESTATO LA MIA POSITIVA ESPERIENZA CON L'ABBINAMENTO DEL MINOXIDIL AL 5% PRECEDUTO DALL'APPLICAZIONE DELL'ALPECIN FRESCH.....? BENE :) AD OGGI A DISTANZA DI TEMPO CONTINUO L'ABBINAMENTO DEI DUE PRODOTTI OTTENENDO UN'OTTIMO MANTENIMENTO DEI CAPELLI, NEI PRIMI TRE MESI D'APPLICAZIONE I RISULTATI ERANO STREPITOSI ANCHE PERCHE' HO NOTATO OLTRE AD UNA NOTEVOLE DIMINUIZIONE DELLA CADUTA UNA OTTIMA RICRESCITA. ADESSO POSSO DIRE CHE L'AZIONE E' DI MANTENIMENTO IN QUANTO NON NOTO PIU' ALCUNA PERDITA DI CAPELLI, NON SO' FINO A QUANDO DURERA' QUESTO APPREZZABILE RISULTATO, MA FINCHE' DURA SONO FELICE. GRADIREI SE QUALCUNO DI VOI HA QUALCOSA DA TESTIMONIARE CHE LA DICA. :60:
  4. :D Per fortuna i risultati li ho visti dopo soli due mesi dall'utilizzo. Da premettere che dopo l'applicazione dell'Alpecin Fresch appena il prodotto si asciuga e già assorbito dalla cute abbino il minox al 5%. Da due anni che faccio questo trattamento, nei primi mesi ho notato una notevole ricrescita su aree vuote ed una diminuizione della caduta, allo stato attuale i risultati sono più che soddisfacenti.
  5. :wub: Scusa lobo!!!! La tua mi sembra piuttosto una tesi, sperimentale!!!
  6. No assolutamente non hanno alcun effetto untuoso sui capelli. Anzi dopo che la lozione si è asciugata aumentano la lucentezza del capello dandone un aumento del volume.
  7. SAREI MOLTO GRATO SE RIPONDETE AL SONDAGGIO !!!!
  8. :rolleyes: per quanto riguarda i componenti delle fiale potete cercare il prodotto sul sito www.bottegaverde.it vi dico comunque che come precedentemente vi ho suggerito l'alpecin fresh in cui ho potuto riscontrare nmotevoli risultati adesso l'ho sostituito temporaneamente con queste fiale in modo da non dare assuefazione alla cute. Come ben sapete non bisogna mai usare per lungo tempo gli stessi proddotti in quanto l'efficacia dei vari componenti blandisce a causa della tolleranza della cute dovuta ai ben noti fenomeni di assuefazione. Da circa un mese stò utilizzando le fiale bio.krin.
  9. :D Ho acquistato un trattamento in fiale suddiviso in terapia d'urto con fiale a concentrazione maggiore e mantenimento, il tutto in un'unica confezione. Il prodotto è della Bottega Verde e si chiama Bio-Krin. Credetemi ho ottenuo in brevissimo tempo dei risultati che non immagginavo minimamente, oltre ad un aumento del fusto ho notato una notevole diminuizione della caduta.
  10. ALPECIN FRESCH,come già detto nel forum di minoxidil i risultati su tre mesi di abbinamento dei due prodotti sono stati veramente più che apprezzabili. Molti hanno difficoltà a reperire sul mercato l'Alpecin Fresch, in quanto si trova con più facilità l'Alpecin Forte (che puzza da morire). Se qualcuno vuole, posso inviaglierlo in quanto dalle mie parti lo trovo con molta facilità. INTENDO PRECISARE CHE NON HO NESSUNO SCOPO DI VENDITA, se lo faccio soltanto perchè ho visto nei post che molti non riescono a trovarlo. ;)
  11. :D Perchè non vi fidate e comprate direttamente l'Alpecin Fresch come vio ho suggerito, piuttosto che sperimentare. Il Fresch vi assicuro che non puzza affatto, ha un forte odore di mentolo ma che dopo pochi minuti si toglie. La sua efficacia in abbinamento con il minoxidil come attualmente li stò utilizzando è ottima. Se qualcuno abbia la costanza di provare per almeno due mesi, un giorno forse mi potrà dare ragione. ;) Io non credevo affatto che i risultati fossero davvero strepitosi, vi invito a provare. :rolleyes: Dimenticavo!!!!! Io prendo anche due capsule di Benaprost al giorno.
  12. :okboy: CAPAREZZA!!!!! Non ci sono problemi, la birra te la offro volentieri, ma io sono stato abbastanza chiaro non ho mai parlato dell'alpecin forte, se guardi i post precedenti ho sempre detto il fresch. :baci:
  13. :ph34r: ragà avete ragione finora non avevo mai sentito l'odore così ripugnante dell'alpecin forte, avete proprio ragione fà vomitare :fischietto: Ma io vi avevo proposto l'alpecin fresch dell'altro non sapevo neppure l'odore, infatti oggi quando mi sono recato per acquistarlo ho chiesto al rivenditore se mi faceva sentire l'odore di quello forte, è veramente insopportabile, :okboy: Ma per fortuna come vi dicevo circa tre mesi fà quando me lo hanno proposto io ho sempre usato il fresch il cui odore non è affatto sgradevole, ed ancora di più i risultati sono più che apprezzabili. Con un notevole vantaggio :D IL COSTO NON ELEVATO CIRCA 7 EURO. :okboy: Poi fate voi, come si dice tentar non nuoce :okboy:
  14. :D Forse te lo ha sconsigliato visto l'esiguità del costo e non per eventuali effetti collaterali, credo saprai che tutti i medici hanno molte convenzioni con le case farmaceutiche sulle prescrizioni di certi farmaci con cospiqui regali a vantaggio dei medici. :huh: Poi se ci siano altri motivi visto che il dermatologo te lo ha sconsigliato potevi anche farteli dire direttamente da lui.
  15. ;) ASCOLTATE, IO USO L'ALPECIN FRESCH PER CUI NON SO' SE L'ALPECIN FORTE PUZZA DAVVERO COSI' TANTO. PER QUANTO RIGUARDA I RISULTATI NON AVREI AVUTO ALCUN MOTIVO DI VANTARE COSI' TANTO QUESTO PRODOTTO, CHE POI E' PROPRIO VERO LA CONFEZIONE FA' PROPRIO CAGARE, MA IL FATTO E' CHE NON LO NOTO IO MA ME LO HANNO FATTO NOTARE MOLTI AMICI MIEI. ADDIRITTURA MOLTI MI HANO CHIESTO SE AVEO FATTO IL TRAPIANTO, CREDETEMI !!! POI PUO' ESSERE ANCHE CHE I RISULTATI SONO SOGGETTIVI E QUINDI PIU' O MENO APPREZZABBILI DA INDIVIDUO AD INDIVIDUO. MA UNA MIA IPOTESI CREDO SIA LA COMBINAZIONE DELLE DUE LOZIONI, XKE' QUANDO APPLICO E FRIZIONO LEGGERMENTE L'ALPECIN NOTO UNA SENSAZIONE DI CALORE E FRESCHEZZA SULLA CUTE, SUCCESSIVAMENTE DOPO CHE LA LOZIONE SI E' ASCIUGATA APPLICO IL MINOX AL 5% E CREDO CHE IL MINOX VENGA ASSORBITO IN PERCENTUALE MAGGIORE, XKE' SE L'ALPECIN ATTIVA LA MICROCIRCOLAZIONE SANGUIGNA INEVITEBILMENTE NE FACILITA UN MAGGIOR ASSORBIMENTO DEL MINOXIDIL. :okboy: QUESTA E' SOLO UNA MIA SUPPOSIZIONE MA DOVRO' DOCUMENTARMI MEGLIO.
  16. Come vi ho detto io lo uso due volte al giorno, in abbinamento al minox lo trovo molto strano che molti lamentano quest'odore così sgradevole, per me ha un'intenso odore di mentolo , lo trovo piacevolissimo, ma poi quello che principalmente conta sono i risultati ed io posso elogiamente testimoniarli. :radioattivo: non vi è mai capitato che generalmente i prodotti che hanno un'afficacia maggiore sono di aspetto sgradevole, :fischietto: ricordate le novalgina per il mal di testa, erano amarissime ma avevano il loro effetto. Poi sono punti di vista io mi ci trovo benissimo e non ho affatto la presunzione di convincere nessuno ad utilizzarlo, ho solo manifestato la sua efficacia su di me, un basso costo con risultati veramente apprezzabili. :okboy:
  17. ;) ma dai non esagerare!!!! L'odore è molto gradevole, infatti prevale l'odore intenso del mentolo
  18. :D avete visto!!!!! In fin dei conti dalle testimonianze raccolte in questa sezione se ne deduce che l'Alpecin almeno anche se in bassa percentuale aumenta il flusso sanguigno nella cute con il successivo abbinamento del minoxidil ne facilita la sua efficacia. :quadrifoglio:
  19. Bene !!!! La somministrazione dell'alpecin è nella stessa modalità del minoxidil in pratica circa 2mm che friziono sulla cute, in abbinamento alla terapia esterna stò assumendo il Benaprost 2 cp al giorno. Per quando riguarda dove ho reperito la lozione Alpecin, si trova facilmente nei rivenditori di prodotti cosmetici il cui costo varia dai 7 agli 8 euro, ma con un'accurata ricerca la si può trovare anche a 6 euro.Vi riporto a seguito i dati del prodotto "Alpecin FRESH" lozione alle erbe trattamento vitalizzante dei capelli 200 ml le caratteristiche riportate sulla confezione sono: ripristina l'equilibrio biologico della cute ed attiva la circolazione sanguigna, premessa di una sana crescita dei capelli. Ingredienti: Aqua,Isopropyl Alcohol,Butylene Glycol,Parfum,Propylene Glycol,Ethoxydiglycol,Menthol,Salicylic Acid,Peg-40 Hydrogenated Castor Oil,Urtica Dioica,Capric Acid, Achillea Millefolium,Betula Alba,Calcium Pantothenate,Equisetum Arvense,Rosmarinus Officinalis,Salvia Officinalis,Tussilago Farfara.Io finora poaao dire che sono pienamente soddisfatto sarà che l'abbinamento dei due prodotti facilità ancora di più la penetrazione del minoxidil sulla cute. :okboy:
  20. :D Salve a tutti!!!! Da circa due mesi su consiglio di un amico ho iniziato a provare un trattamento da lui consigliato. Una lozione alle erbe "alpecin fresh" frizionata sul cuio capelluto un'ora prima dell'applicazione del minoxidil. I risultati sono sorprendenti, l'alpecin provoca una sensazione di fresco intenzo sul cuio capelluto, infatti tra le sue proprietà viene menzionata l'azione rivitalizzante e stimolante, mettendo successivamente dopo circa un'ora il minoxidil i capelli non diventano duri ma mantengono sempre la loro morbidezza e credo questa combinazione ne accellera l'assorbimento del minoxidil. Io ho potuto vedere un notevole aumento della consistenza del capello che risulta più corposo ma nello stesso tempo è comparso del vellus nelle tempie che prima di tale combinazione era molto più blando. :okboy: Da me funziona poi come si dice ..... Provare per credere
  21. condo5

    Alpecin Fresh+minoxidil 5%

    :D Salve a tutti!!!! Da circa due mesi su consiglio di un amico ho iniziato a provare un trattamento da lui consigliato. Una lozione alle erbe "alpecin fresh" frizionata sul cuio capelluto un'ora prima dell'applicazione del minoxidil. I risultati sono sorprendenti, l'alpecin provoca una sensazione di fresco intenzo sul cuio capelluto, infatti tra le sue proprietà viene menzionata l'azione rivitalizzante e stimolante, mettendo successivamente dopo circa un'ora il minoxidil i capelli non diventano duri ma mantengono sempre la loro morbidezza e credo questa combinazione ne accellera l'assorbimento del minoxidil. Io ho potuto vedere un notevole aumento della consistenza del capello che risulta più corposo ma nello stesso tempo è comparso del vellus nelle tempie che prima di tale combinazione era molto più blando. :okboy: Da me funziona poi come si dice ..... Provare per credere
  22. L'Aloe di cui vi ho parlato ha delle caratteristiche diverse rispetto all'ALOE VERA, infatti questo tipo di Aloe è denominata ALOE FORTEX proprio per le sue differenziazioni di concentrazioni, diciamo che è una pianta diverse che cresce spontaneamente in Africa.La bottiglia ha come denominazione di vendita "Succo di Aloe Ferox con Estratto di Acerola" viene imbottigliata nello stabilimento di Tres(TN) per Vepro S.p.a. Brescia.Tutte le norme sull'etichettatura sono state rispettate, infatti viene riportato inoltre il marchio che garantisce la genuinità del prodotto le percentuali -98% succo di Aloe Ferox-2% estratto di Acerola.Inoltre viene anche riportata la data entro la quale deve essere consumata.Vi garantisco sulla mia cute che il prodotto è veramente efficcace.Non fossilizziamoci solo sui prodotti già conosciuti ma apriamo i nostri orizzonti a nuovi prodotti che se già provati possono solo aumentare i risultati che ognuno di noi vogliamo.Ciao a tutti e per ulteriori chiarimenti sono a vostra disposizione.
  23. Io uso l'aloe fortex sia per via interna due mezzi bicchieri al giorno che direttamente sui capelli, questo tipo di aloe è molto più concentrata dell'aloe vera infatti come percentuale ha il 98% di aloe ferox ed il 2% di acerola l'ho comprata in erboristeria una bottiglia da un litro 28euro. E' molto efficace ve la consiglio provatela e poi mi saprete dire.Ciao a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...