Vai al contenuto

Vet

Dott. Tesauro

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie per i primi commenti.

La riflessioni alle quale voleva condurre la pubblicazione di questo trapianto erano due.

La prima è che alcune èquipe italiane da anni fanno interventi di buon livello.

La seconda, che purtroppo alcuni risultati non sono per tutti e se si gestisce l'informazione circa il trapianto solo con casi ideali si possono generale delle aspettative sbagliate.

Un saluto

Doc

Link, ho avuto molto piacere di conoscerti oggi, riprenderemo il discorso tra qualche mese ... buona riflessione e se hai bisogno scrivimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti x l'intervento dot Tesauro..Ne approfitto anche per chiederle un suggerimento in quanto attraverso la sua segretaria ho preso un appuntamento per il 6 dicembre a Napoli ma lei mi ha detto che poi mi avrebbe fatto sapere l'orario preciso.Dunque lei mi consiglia di aspettare che mi contatti oppure devo richiamare io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Link si riferiva a Liam? boh forse..

Anch'io ho avuto molto piacere di conoscerla e leggerò il libro di Pirandello, se possibile farò anche qualche colloquio, faccio le cose per bene insomma. Personalmente non credo di avere dei particolari complessi, vedrò di scoprire se è questa la realtà effettiva...

Mi rivedrà sicuramente a fine febbraio o all'inizio della stagione primaverile..

Con rispetto Liam

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Doc ma le foto dovevano essere piu ad alta definizione.

In un thread diverso da questo Mav 67 ha postato una foto ad altissima definizione,dal quale si poteva vedere il dettaglio del lavoro fatto da Hasson.

Comunque mi sembro ottimo, e la ricostruzione delle tempie ottima per densità e naturalezza.

alla grande... :okboy:

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Doc.

Veramente tanti complimenti, questo è sicuramente un buon risultato!!

Chiaramente stiamo parlando di un caso non drammatico come situazione di partenza, o come dice lei è un caso ideale che può generare aspettative sbagliate!!!

Vogliamo forse generare aspettative sbagliate??

Ben diversa è la condizione di chi parte da situazioni molto peggiori....... vero?

Ma!!!!!!!! :(

ciby

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottor Tesauro...anzi....caro Piero compagno di pizzate,

sono contento dei notevoli progressi che stai ottenendo grazie al tuo impegno, alla tua dedizione ed alla tua equipe.

Mi fa piacere sapere che, io e Brasileiro, siamo stati motivo di stimolo per il raggiungimento dei tuoi nuovi traguardi.

Continua su questa strada....stai andando bene !

Tra qualche anno , per molti di noi, non ci sarà più l'obbligo di dover emigrare oltreoceano.

Finalmente potremmo ottenere risultati di alta qualità semplicemente venendo a farci operare nel tuo studio di Milano.

Per me poi sarebbe davvero una fxxxta.........ti raggiungo in dieci minuti con la metropolitana... ;)

Domenica 28 novembre stiamo organizzando un altra pizzata.....facci sapere se sei dei nostri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato doc, eccezionale direi.

La densità raggiunta è superiore a quella ottenibile da H&W ed appena un pelo inferiore a quelle ottenute da Alvi.

A questo punto aspettiamo con ansia il suo debutto in campo FUE ed un allargamento dell'equipe per offrire sessioni "super" alla H&W.

Non vediamo l'ora di avere un'alternativa top qui in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è che dice che deve esserci piu risoluzione è paranoico..

E' un gran bel trapianto ed la foto lo dimostra molto bene...

Ho sentito che alcuni chirurghi americani fanno delle multi session facilmente...

ciò a parer mio è sbagliato e contro producente, i trapiinti vanno fatti poco alla volta, in questo modo si puo vedere come reagiscono i capelli, sia quelli trapiantati sia quelli gia presenti...

i passi vanno fatti in modo corretto perchè un passo piu lungo della gamba puo essere dannoso...

Questo è un altro esempio su come gli USA sanno far sognare la gente comune, alcuni riescono ad realizzarli questi sogni, ma quanti cene sono? e soprattutto xke sottoporsi a cosi alte probabilità di mal riuscita dell'intervento?

Mi allaccio all'età di Piero Tesauro; è giovane e l'esperienza è importante ma c'è da tener conto del talento...chi riesce a realizzare meglio cio che vuoi? mah

un

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Liam (hai ragione non link)

tu hai visto anche le foto in studio e la risoluzione era quella dei 4 mil. di pixel.

Le ho inviate leggermente ridotte a salus che le ha ridotte ulteriormente.

Io credo che ci siano delle giuste scelte, che non penalizzino i lettori con collegamenti più lenti ed in generale il sito.

un saluto

Doc

Gero, per la pizzata penso di esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti