askanio Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 salve, volevo sapere se non c'è differenza tra prendere 1 capsula da 300 mg al giorno anzichè 2 da 150 mg.. qualcuno di voi che la usa sta notando miglioramenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 ciao askanio io assumo nipotrix(fitoben) ke sono capsule da 300 mg da circa 12 giorni, la prendo la sera prima di cena X GLI EFFETTI BEH DOBBIAMO ASPETARE UN BEL Pò DI MESI :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 fors epochi sanno che la fitoben e' in stretto contatto con il dottor rinaldi o forse e' proprio lui il proprietario giusto x info B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 Cose che vanno sapute, Grande cotoneidrofilo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 I miei dubbi risiedono nel fatto che queta notizia della Nipo non rimbalza in tutta europa <_< e spero che presto i motori di ricerca mi tirino fuori un sacco di pagine.. Comuque il dottor Rinaldi non è l' unico a prescrivere la Niponivea..ne la fitoben sarà l'unica a produrla non galenica.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 amici scusatemi non ero a conoscenza di tale conflitto d'interessi (questo è il paese x antonomasia) nè volevo fare pubblicità, della nipon sono venuto a conoscenza su questo forum come di molte altre cose :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sqall lionhart Inviato: 23 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2004 Ma c***o!!!!! Salve, per chi non mi conoscesse sono un nuovo utente! Squall!! Questo conflito di interessi è agghiacciante, che dire? da solo nn dice nulla, ma di sicuro mi fa cadere dal mondo dei sogni in cui mi ero rifugiato!!!!!!!!!! GRANDE COTONEIDROFILO!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Arthur Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 x DHT COMBATTENTE: ma si puo' trovare in tutte le farmacie se la si ordina? sui motori di ricerca della fitoben neanche traccia possibile che questa ditta non ha una home page? e quanto costa l' integratore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
collapse Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 Io a Milano fin ora l'ho trovata in un paio di farmacie....cmq. se chiedi te la ordinano tranquillamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 King_Arthur la fitoben non ha nè un sito, nè 1 homepage sul web se vuoi eccoti il n. tel 022567136 puoi pagare all'arrivo della merce direttamente al postino, poi so ke c'è una farma di roma ke la fa galenica e la spedisce a casa ma x il num di tel devi vedere nella sezione integratori ecc ecc :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 ....vi state facendo dei castelli in aria...il fatto che Rinaldi prescriva prodotti della fitoben non vuol dire che ne è propietario...magari lui è in contatto questo si,che ci sarebbe di male?in fondo fanno integratori,lozioni,che cmq contengono principi attivi stranoti...non vedo lo scandalo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 ....vi state facendo dei castelli in aria...il fatto che Rinaldi prescriva prodotti della fitoben non vuol dire che ne è propietario...magari lui è in contatto questo si,che ci sarebbe di male?in fondo fanno integratori,lozioni,che cmq contengono principi attivi stranoti...non vedo lo scandalo... non so che sia sponsorizzato? :lol: ci sono diversi dermatologhi che dicono di assumere propecia e non proscar spezzettato e dicono che non fa effetto. Questi dicono anke che la fina generica faa meno effetto, anzi quasi per niente... Sponsorizzazione... Dici di no tu? :huh: Boh, io uso propecia cmq, quando propecia mi darà effetti collaterali non previsti dal foglietto illustrativo (e per ora nn me ne ha dato mai nessuno) denuncerò la merk e diventerò ricco e famoso :lol: :lol: :lol: Apparte gli scherzi, si parla di medicine, quindi andiamoci piano. La niponivea sarà pure un integratore naturale però cavolo... Non sappiamo bene gli effetti a lungo termine :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 Penso che non hai torto Emulat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 nn voglio dire se la cosa sia giusta o meno potrebbe essere anche una cosa positiva che lui produca o consigli delle pastiglie in base alla sua esperienza di medico. cmq nn prescrive solo pillole fitoben per i capelli ma anche x problemi di pelle ecc ecc. da quelle che sono le mie info in possesso le prescrive spesso ai pazienti. le mie sono solo informazoni e riflessioni da cui nn voglio trarre conclusioni posso dire x esperienza che il dottor rinaldi e' molto preparato cotone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 mi preoccuperei se le cose da lui prescritte fossere dei culi,ma visto che sono cose utili non vedo il problema,che poi sia tutto un magna-magna non è una novità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 mi preoccuperei se le cose da lui prescritte fossere dei culi,ma visto che sono cose utili non vedo il problema,che poi sia tutto un magna-magna non è una novità ovviamente sono d'accordo anke su questo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
collapse Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 non soche sia sponsorizzato? :lol: ci sono diversi dermatologhi che dicono di assumere propecia e non proscar spezzettato e dicono che non fa effetto. Questi dicono anke che la fina generica faa meno effetto, anzi quasi per niente... Sponsorizzazione... Dici di no tu? :huh: Boh, io uso propecia cmq, quando propecia mi darà effetti collaterali non previsti dal foglietto illustrativo (e per ora nn me ne ha dato mai nessuno) denuncerò la merk e diventerò ricco e famoso :lol: :lol: :lol: Apparte gli scherzi, si parla di medicine, quindi andiamoci piano. La niponivea sarà pure un integratore naturale però cavolo... Non sappiamo bene gli effetti a lungo termine :ph34r: E' un prodotto interamente naturale! risulta infatti come prodotto di erboristeria! Mi dici che effetti a lungo termine può creare?? pensa piuttosto a quelli che un medicinale che sia propecia che sia aspirina, può darti a lungo termine!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Arthur Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 SAPETE SE PER CASO LA NIPONIVEA SI PUO' TROVARE ANCHE IN LOZIONE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 non soche sia sponsorizzato? :lol: ci sono diversi dermatologhi che dicono di assumere propecia e non proscar spezzettato e dicono che non fa effetto. Questi dicono anke che la fina generica faa meno effetto, anzi quasi per niente... Sponsorizzazione... Dici di no tu? :huh: Boh, io uso propecia cmq, quando propecia mi darà effetti collaterali non previsti dal foglietto illustrativo (e per ora nn me ne ha dato mai nessuno) denuncerò la merk e diventerò ricco e famoso :lol: :lol: :lol: Apparte gli scherzi, si parla di medicine, quindi andiamoci piano. La niponivea sarà pure un integratore naturale però cavolo... Non sappiamo bene gli effetti a lungo termine :ph34r: E' un prodotto interamente naturale! risulta infatti come prodotto di erboristeria! Mi dici che effetti a lungo termine può creare?? pensa piuttosto a quelli che un medicinale che sia propecia che sia aspirina, può darti a lungo termine!! beh scusami e perdonami se ti ho urtato... finasteride che fa? Inibisce da alfa 5 reduttasi niponivea che fa? la stessa cosa guarda che naturale non vuol dire che non è nocivo all'organismo :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 No Emulat,stai dando di fuori!Un conto e' un farmaco,un'altro e' un integratore!Al di la' dei capelli qualsiasi persona si puo' curare anche con prodotti omeopatici anziche' con i medicinali ottenendo gli stessi risultati con cure completamente naturali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 No Emulat,stai dando di fuori!Un conto e' un farmaco,un'altro e' un integratore!Al di la' dei capelli qualsiasi persona si puo' curare anche con prodotti omeopatici anziche' con i medicinali ottenendo gli stessi risultati con cure completamente naturali! io non do di fuori e non mi permetterei più di dirlo a persona vivente, specie se non la conosci :huh: io ti ripeto che se la finasteride e la niponivea hanno gli stessi effetti, gli stessi effetti li hanno nel bene e nel male. Forse nella niponivea c'è di più o di meno, xké non esistono sperimentazioni a lungo termine che io sappia (basta fare una ricerca su internet e non si trova un benemerito niente). Ma io ripeto, che finasteride ha sperimentazioni a lungo termine (cmq al di sopra dei 10 anni) e se ne conoscono gli effetti nel bene e nel male, mentre niponivea no. Naturale? Anke i funghi sono naturali ma ci sono quelli velenosi e quelli no. Che ne sai che la nipo a lungo termine non abbia brutti effetti??? :wacko: Ho detto solo questo, poi che sia il prodotto migliore al mondo per i capelli non lo so, ma la MIA opinione ed il MIO consiglio è di andarci piano un saluto bombardiere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 Come si avvince in alcuni thread di poco tempo fà io sono un sostenitore dell'evitare farmaci presi per motivi non gravi ma soprattutto per periodo lunghi anni e anni. Ciò nonostante non condivido l'idea che siccome è naturale allora sicuramente non può far male perchè invece un elemento, benchè naturale, potrebbe essere nocivo per qualcuno in special modo se protratto nel tempo. Basti pensare alle allergie. Quante persone all'inizio della primavera hano gli occhi gonfi a causa dei pollini? Tutta roba naturale! Questo è solo un esempio. A mio giudizio il naturale non è benefico per forza e per forza senza effetti collaterali. Per me Emulat ha detto cose giustissime. Omeopatia?! :o Come può l'acqua fresca avere un qualsiasi effetto, benefico o malefico che sia?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
collapse Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 L'errore è nel dire: cosa fanno?? Inibiscono l'alfa 5 reduttasi.....cosa centra?? Il fine è lo stesso ma lo raggiungono in maniera differente...non sono un medico ma queste cose almeno!! E infatti proprio per questo io penso che la niponpnivea non avrà gli stessi risultati della fine proprio perchè naturale e con l'omeopatia non centra niente!! Poi il paragone del polline?? Il polline provoca allergie alle persone che hanno una patologia alergica...non a tutte! Cmq. io non voglio sostenere a spada tratta nipononivea, non mi interessa e non ne traggo alcun vantaggio...ma parto dal solo presupposto che "IO" non ho voglia di far prendere al mio organismo un medicinale per anni....che magari non mi farà perdere l'erezione ma è pur sempre un medicinale! E poi se si fina ci sono dubbi su possibili effetti....su niponivea non ci sono neanche quelli...tutto qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 L'errore è nel dire: cosa fanno?? Inibiscono l'alfa 5 reduttasi.....cosa centra?? Il fine è lo stesso ma lo raggiungono in maniera differente...non sono un medico ma queste cose almeno!! E infatti proprio per questo io penso che la niponpnivea non avrà gli stessi risultati della fine proprio perchè naturale e con l'omeopatia non centra niente!! Poi il paragone del polline?? Il polline provoca allergie alle persone che hanno una patologia alergica...non a tutte! Cmq. io non voglio sostenere a spada tratta nipononivea, non mi interessa e non ne traggo alcun vantaggio...ma parto dal solo presupposto che "IO" non ho voglia di far prendere al mio organismo un medicinale per anni....che magari non mi farà perdere l'erezione ma è pur sempre un medicinale! E poi se si fina ci sono dubbi su possibili effetti....su niponivea non ci sono neanche quelli...tutto qui! il fine è lo stesso ma lo raggiungono in maniera differente?!?!?! guarda che è l'inibizione di alfa 5 reduttasi che porta a tutti quegli effetti collaterali, non è certo un percorso differente (poi c'è quello sensibile che risente degli effetti collaterali e c'è chi no) :rolleyes: Cmq ho espresso un opinione e vorrei capire xké c'è gente che me la vuol far cambiare giusta o sbagliata che essa sia, tanto ne io ne voi potete stabilire gli effetti di nipo sul lungo periodo xké non c'è anima sulla terra che l'ha testata :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 Come si avvince in alcuni thread di poco tempo fà io sono un sostenitore dell'evitare farmaci presi per motivi non gravi ma soprattutto per periodo lunghi anni e anni. Ciò nonostante non condivido l'idea che siccome è naturale allora sicuramente non può far male perchè invece un elemento, benchè naturale, potrebbe essere nocivo per qualcuno in special modo se protratto nel tempo. Basti pensare alle allergie. Quante persone all'inizio della primavera hano gli occhi gonfi a causa dei pollini? Tutta roba naturale! Questo è solo un esempio. A mio giudizio il naturale non è benefico per forza e per forza senza effetti collaterali. Per me Emulat ha detto cose giustissime.Omeopatia?! :o Come può l'acqua fresca avere un qualsiasi effetto, benefico o malefico che sia?! d'accordissimo su quello che hai detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati