magen Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 COSA NE PENSATE DELL'USO DI QUESTA CREMA PER LA PSORIASI AI FINI DELL' a.a.? E QUALI POSSONO ESSERE GLI EFFETTI COLLATERALI, VISTO CHE CONTIENE CORTISONE? GRAZIE!!!!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 Ciao, il dr. Gigli si e' gia' espresso in caso di a.a. ma mi aggiungo ugualmente alla tua domanda per ampliarla, nel senso vorrei capire se tale pomata possa essere considerata come valida, nei limiti(quali sono?), o e' meglio lasciar perdere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 Per l'alopecia androgenetica lascverei proprio perdere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 dottore perchè a me ha dato un'abbondante ricrescita nonostante sia affetto da a.a. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Scusate ma chi è che la consiglia per la A.A? NOn l'ho mai sentito dire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 l'istituto idi di roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 Sauron per favore tienici informati sull'uso e segli effetti di questa crema... Inoltre sei sicuro di poter attribuire questi effetti proprio a questa crema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 Insomma se Sauron afferma che avuto questi risultati ci deve essere un motivo! Se non fosse che temo gli effetti collaterali anche io la proverei subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2004 Insomma se Sauron afferma che avuto questi risultati ci deve essere un motivo!Se non fosse che temo gli effetti collaterali anche io la proverei subito! e che effetti potra' mai darti un poco di cortisone? ..sono 15 gg, infondo e poco sicuramente te ne da molti di piu' la propecia usata per anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 Credo che il cortisone sia un farmaco pericoloso se preso senza controllo medico. Bisognerebbe avere il permesso dei medici , anche perchè non si sa che assorbimento c'è.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 non capisco i dubbi sugli effetti collaterali, in 15gg metti la quantità di cortisoni di 15gg di locoidon, bah.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 ma quindi dopo 15 giorni noti già ricrescita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 non capisco i dubbi sugli effetti collaterali, in 15gg metti la quantità di cortisoni di 15gg di locoidon, bah.............. No aspetta ferma i lavori! Locoidon non è la stessa cosa, pur essendo un cortisonico, è consentito dai medici, perchè si parla di un assorbimento trascurabile (cmq da usarsi 2-3 volte la settimana massimo 2 ml e non per sempre). Questo psorinase usato per 15 giorni di seguito non lo so ci vorrebbe un parere di un medico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 No aspetta ferma i lavori! Locoidon non è la stessa cosa, pur essendo un cortisonico, è consentito dai medici, perchè si parla di un assorbimento trascurabile (cmq da usarsi 2-3 volte la settimana massimo 2 ml e non per sempre).Questo psorinase usato per 15 giorni di seguito non lo so ci vorrebbe un parere di un medico.. Sentiano il dottor Marliani,che è sul forum in questi giorni,che ne pensa riguardo l'assorbimento dello Psorinase.Ricordiamo che la terapia proporrebbe circa 3 applicazioni da 15 giorni l'una nell'arco di un anno.Si può fare oppure è dannoso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 ..io continuo a pensare che è estrememente piu' dannoso assumenrte antiandrogeni per lunghissimi periodi ammesso che possa darti effetti collaterali, speriscono poco dopo l'assunzione ma che concetrazione di cortisone ha questo farmaco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Arthur Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 xxxxx IL PUNTO E' UN ALTRO: L' IDI DI ROMA COME QUALCUNO HA DETTO L'HA PROPOSTO PER L' A.A. MA LO FA SULLA BASE DI CONSTATAZIONI EMPIRICHE O SULLA BASE DI QUALCHE STUDIO SCIENTIFICO SULL'UOMO CHE NE ABBIA COMPROVATO L'EFFICACIA ANCHE PER L' A.A.? X SAURON: MA TU OLTRE ALLO PSORINASE USI QUALCOS' ALTRO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2004 rispondo un po' a tutti, il cortisonico nell'applicazione giornaliera è circa come il locoidon. All'idi mi dissero incomincia con la crema poi vediamo se è il caso di integrare con propecia. ora non mi sto curando cosi' ma con la classica fina+minox che presto abbandonerò, appunto per questo sono nella posizione di confrontare le due cure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2004 ma scusa, da come tu ne parli questa crema sembra miracolosa e mi pare che non ci sia bisogno di confrontarla col minoxidil sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 Magari arrivasse il parere di un esperto se ci sono dei rischi o no con questa cura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 No aspetta ferma i lavori! Locoidon non è la stessa cosa, pur essendo un cortisonico, è consentito dai medici, perchè si parla di un assorbimento trascurabile (cmq da usarsi 2-3 volte la settimana massimo 2 ml e non per sempre).Questo psorinase usato per 15 giorni di seguito non lo so ci vorrebbe un parere di un medico.. Sentiano il dottor Marliani,che è sul forum in questi giorni,che ne pensa riguardo l'assorbimento dello Psorinase.Ricordiamo che la terapia proporrebbe circa 3 applicazioni da 15 giorni l'una nell'arco di un anno.Si può fare oppure è dannoso? Riformulo la domanda.Continuerò a riformulare finchè qualche esperto non risponderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati