Vai al contenuto

magen

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

magen's Achievements

  1. magen

    Trapianto !

    vorrei sottopormi ad un autotrapianto, cosa ne pensate del dottor Tesauro? non vorrei spostarmi dall'italia :34:
  2. magen

    Trapianto Stempiature

    dove esegue gli interventi il dottor tesauro
  3. magen

    Trapianto

    vorrei sottopormi ad un trapianto di capelli o autotrapianto, mi sapreste consigliare un bravo medico o qualche centro in italia? magari non troppo lontano da dove vivo, cioè in campania. grazie a presto :60:
  4. magen

    Lactocerat Ducray

    LEI MI HA CONSIGLIATO DELTACRIN IN ASSOCIAZIONE CON LACTOCERAT CHE è INDICATO PER CAPELLI SECCHI, IO LI HO SECCHI MA HO LA CUTE GRASSA, VA BENE COMUNQUE? GRAZIE :blink:
  5. magen

    Shampo Delicato!

    me ne consigliate uno buono? ho capelli molto fini e diradati... grazie :34:
  6. ME NE CONSIGLIATE UNO BUONO? GRAZIE :34:
  7. magen

    Effetti Nocivi Fina!

    vorrei cominciare ad usare FINA, ed essere informato da qualche esperto se può avere effetti nocivi sulla mia salute (soprattutto il suo uso prolungato), visto che ho letto un sacco di cose che mi hanno spaventato. grazie a presto :wacko:
  8. magen

    Psorinase?

    COSA NE PENSATE DELL'USO DI QUESTA CREMA PER LA PSORIASI AI FINI DELL' a.a.? E QUALI POSSONO ESSERE GLI EFFETTI COLLATERALI, VISTO CHE CONTIENE CORTISONE? GRAZIE!!!!!! :rolleyes:
  9. magen

    Anti Calvix

    che ne pensate di questo nuovo trattamento della kuiper, dicono che è molto all'avanguardia......
  10. magen

    Minox

    quale è la posologia ideale per uno ke utilizza per la prima volta MINOX ed un diradamento abbondante sopratutto al vertice? grazie :supersorriso:
  11. magen

    Dubbi Minox!

    mi ero convinto ad usare minox ma poi leggendo alcuni post in questo forum, del tipo "agisce sulle cellule staminali, provoca irritazione e prurito, attacchi di panico, disturbi al cuore e alla pressione...", mi sono spaventato. Per questo vorrei sapere da un esperto se tutto questo è vero. Grazie anticipatamente :P
  12. magen

    Crescina!

    che ne pensate di questo prodotto?? se lo avete usate, ke ne pensate? grazie a presto! :supersorriso:
  13. cosa ne pensate di questo shampo???? qualcuno l'ha usato o lo sta usando? vale la pena comprarlo? ha veramente quegli effetti? ciao grazie :D
  14. magen

    Dr Proctor?

    caro dottore, ho visto che adesso i prodotti del Dottor Proctor sono disponibili su salustore.com... ma volevo sapere da lei se vale la pena provarli(mi riferisco allo shampo NANO e alla lozione), visto che costano un bel po. la ringrazio e la saluto affettuosamente!!!!! :fischietto:
  15. magen

    Sebo E Nizoral!

    sto usando il nizoral da un paio di settimane, alternandolo ad uno shampo delicato, ma comunque ho molto sebo soprattutto al vertice della testa, e anke un fastidioso prurito... cosa posso fare???? Grazie :P
×
×
  • Crea Nuovo...