Mel Gibson Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 Ciao xxxxx come va.... finalmente sono arrivato nella mia terra. E' DALLA SCOZIA CHE VI SCRIVO... ho sempre sognato di venire quì e molto probabilmente non ripartirò più. che dire appena arrivato, già l'aria è diversa.....la gente, il clima....solo verde vedo... è questo è tutto... però sono veramente depresso, certe volte vorrei morire....sti caxxo di capelli non fanno vivere e a 21 anni è dura. se guardate le foto non sono messo male, ma sono fragile psicologicamente.....e vorrei morire...qui in scozia. almeno ci starò per sempre..... scusate.... ciao raga.... probabilmente non tornerò sul forum. buona fortuna a tutti. leonardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 ooooooooooooouu cioe' sei nella terra mistica dei celti e pensi ai capelli? ma pensa a divertirti...ciao mel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 Prima di tutto smettila di dire cavolate!La vita è bella anche con la dannata AA!Non sei il solo ad averla a 21 anni(anch' io ne ho 21 e ci combatto dai 18) e ci sono stanti messi peggio alla nostra età!Ho visto le tue foto e sei messo bene,vedai che troverai la terapia adatta a te(non mi dire che le hai gia provate tutte!).Ti ricordo che l AA non è una "malattia" fulminea ma lenta...e con una buona cura puoi renderla ancora più lenta in modo da spassartela nella gioventù! ;) .(e inoltre si sta migliorando nei trapianti come estrema razio..) Adesso che sei in Scozia pensa a divertirti e a conoscere tante scozzesi che sono molto carine e certo non baderanno ai tuoi problemi di AA :P Beviti una birra alla salute anche per me! ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 Ciao Leonardo, volevo solo dirti che ti capisco benissimo...anch'io lo provo molto spesso il desiderio di morire...quando la mattina ti svegli e ti sembra di soffocare perchè sai che la giornata che hai davanti è un incubo come quello di ieri e ieri ancora...però delle volte mi viene la curiosità di aspettare un altro giorno, che magari succede qualcosa, che magari non si sa mai... Non ti dirò: "sei un xxx a pensare ai capelli", perchè anch'io sono come te, anche per me la perdita dei capelli è stata un pò come la perdita della vita, della voglia di fare qualsiasi cosa, e non esagero...ma questa mi rendo conto che è una vera e propria malattia che non si chiama a.a...ma ha origini ben più complesse. non so che altro dire...però non abbandonare il forum perchè c'è tanta tanta gente che ti capisce, dico davvero...io due giorni fa ho conosciuto un ragazzo di Milano che questo fine settimana scende a trovarmi per fare due chiacchiere...beh, che dire...tieniti la morte dentro per un pò...poi scatterà in te anche l'istinto di sopravvivenza e di adattamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 ......inoltre, se sei lo stesso Mel Gibson del forum di salus, ti faccio GLI AUGURI DI COMPLEANNO, anche se con qualche giorno di ritardo! Domenica era il mio di compleanni, ed è stata una giornata orribile! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 Scusami Mel,addirittura a questi punti perche' perdi o hai perso i capelli????Capisco come si sta ma pensa che nella vita ci sono cose ben piu' gravi!Parli di fragilita' del tuo carattere,questo magari lo credi tu perche' andare in Scozia a 21 anni con l'intenzione di rimanerci dimostra a mio avviso di avere i c******i e contro c******i!Io non ti conosco personalmente,ma credo che la tua grande voglia di morirre non sia dovuta al fatto dei capelli bensi' ad altre cause.Se fosse vera la tua affermazione dei capelli il rimedio esiste eccome,si chiama TRAPIANTO,ti fai un Trapianto e hai risolto il problema!Forza e coraggio Mel se vuoi un consiglio,in questo periodo dedicati alle scozzesi anziche' ai capelli alla faccia mia e di tutti quelli che come me domani saranno a fare 10 ore di lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 16 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 ma che trapianto....di capelli ne ho anche troppi...(vedi foto) ma ora è cosi........ :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 Ma uno psicologo no ehhh???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francio77 Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 Ciao xxxxx come va....finalmente sono arrivato nella mia terra. E' DALLA SCOZIA CHE VI SCRIVO... ho sempre sognato di venire quì e molto probabilmente non ripartirò più. che dire appena arrivato, già l'aria è diversa.....la gente, il clima....solo verde vedo... è questo è tutto... però sono veramente depresso, certe volte vorrei morire....sti caxxo di capelli non fanno vivere e a 21 anni è dura. se guardate le foto non sono messo male, ma sono fragile psicologicamente.....e vorrei morire...qui in scozia. almeno ci starò per sempre..... scusate.... ciao raga.... probabilmente non tornerò sul forum. buona fortuna a tutti. leonardo Non animum sed coelum mutant qui trans mare currunt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 16 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 si francio..... tradotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 si francio.....tradotto? potrebbe suonare così..."hai voglia a cambiare paese se la testa(o l'animum-l'animo,lo stato d'animo..)rimane la stessa..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 17 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 ah grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 Non animum sed coelum mutant qui trans mare currunt mmmm credo,Curva, che sia più una cosa del genere: quelli che corrono/scappano oltre il mare,non cambiano il loro stato d'animo,ma solo il cielo che hanno sopra la loro testona capellona! PS le ultime 7 parole sono una libera interpretazione di Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 Lady, dimmi la verità! Ti stresso se ogni tanto ti mando un pvt contenente le peggiori paranoie mentali che una persona si possa fare? :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 ma va! potete scrivermi tutti!se vi fa piacere a me fa piacere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 mmmm credo,Curva, che sia più una cosa del genere: quelli che corrono/scappano oltre il mare,non cambiano il loro stato d'animo,ma solo il cielo che hanno sopra la loro testona capellona! Ma certo,io mi riferivo all'insegnamento morale sempre presente nei proverbi latini,soprattutto cercavo di cogliere lo spirito con cui francio aveva proposto il detto.... allora Lady,posso scriverti anch'io? :unsure: :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 lo avevo capito curva e cmq nn ti ho mai detto che nn puoi scrivermi se vuoi scrivimi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati