Vieri Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 mi sapete di chi è il migliore in italia? :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 per me Tesauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 Qualcuno mi ha parlato molto bene di Gambino, ma non ne so assolutamente nulla, non ho mai neppure visto una foto pre/post. Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 io sono stato operato da Gambino nella chierica in luglio,sono al quarto mese e la ricrescita procede bene,e' iniziata esattamente dopo 3 mesi. Mi impegno a postare le foto del prima e dopo nel nuovo anno, a gennaio o febbraio;l'unica foto del "prima" l'ha fatta Gambino prima di praticarmi le incisioni,quando tornero' da lui x la visita di controllo in gennaio faremo le foto del "dopo",quindi riusciro' a postarle,spero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 Di quelli che conosco l'unico che mi sentirei di consigliare in Italia é Tesauro, ma non escludo che ve ne siano altri bravi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 (modificato) Non dimenticate xxxxxxxx !!!Anzi........DIMENTICATELO!! Modificato 17 Ottobre 2005 da AdminSalus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerwel Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 Io venerdi' vado dal dott Di Meo(principalmente riceve a roma) qualcuno lo conosce???meglio ancora...qualcuno e' stato operato da lui???quali risultato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 questo e' nuovo,occhio a quello che fai,sbagliare e' umano ma perseverare e ' diabolico,e' grazie agli errori degli altri,che hanno avuto la forza ed il coraggio di raccontare,che oggi si conoscono hasson ,wong ,cole feller ecc ecc...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2004 Anke per me;inbase alla mia esperienza,voto tesauro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerwel Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 Grazie per la risposta!!! Il dott di meo me lo ha consigliato il mio dermatologo io non lo conosco affatto pero' tempo fa ho conosciuto un suo assistente e devo dire che non mi ha fatto una impressione formidabile venerdi' vedro che mi dira' questo dott cmq io per ora non sono messo malissimo quindi penso di prendermi un po' di tempo per decidere.Per quanto riguarda tesauro scusate l'ignoranza sapete dirmi come faccio a mettermi in contatto con lui?epoi lui come la pensa:e' disposto ad operare un ragazzo di21 anni?so che alcuni si rifiutano(anche giustamente per carita') per i costi come lo giudicate?mi ha detto il mio dematologo che per ora 2000 CAPELLI andrebbero benisimo...secondo voi quale sarebbe il costo datesauro o da un dott dello stesso livello??? :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 Mi spiace caro amico ma chi ti fa un trapianto a 21 anni lo fa esclusivamente per avidità di denaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 Se non sei messo malissimo aspetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 19 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2004 Tottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonny79 Inviato: 2 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2004 tesauro l'anno scorso per le tempie mi chiese 3500 euro piu tutte le visite necessarie gratuite. Mi ha fatto una buona impressione. Cmqanche io andai da tesauro quando avevo 21 anni (ora ne ho 25..anche se dico 23) e mi sconsiglio il trapianto consigliandomi di aspettare qualche anno. cmq ti sconsiglio la strip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati