Vai al contenuto

Conosco Cura Superiore A Quella Pastore

sauron

Messaggi raccomandati

Mah, dopo l'ultimo colpo mio si e' incaxxato, ha risposto molto sopra le righe e non si e' piu' fatto vivo... :(

Non era mia intenzione attaccarlo, e tutti lo hanno capito... tranne lui.

Cosi' non mi e' riuscito chiarirmi le idee neppure un po' sulla portata dei risultati e sulla segretezza della terapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 175
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ad ogni modo ricordate bene tutti che si tratta di un cortisonico!!!

Principi attivi:acido salicilico g 2,00; tretinoina g 0,10; betametasone 17-valerato-21-acetato g 0,05

Eccipienti:oleato di decile g 29,00; cera bianca g 13,00; isopropil lanolato g 13,00; alcool cetilstearilico g 10,00; lanolina anidra g 8,10; polietilenglicole monostearato g 5,00; d, l-alfa-tocoferolo g 0,04; vaselina bianca q.b. a g 100,00

L'uso cronico di corticosteroidi anche al solo uso topico è pericoloso. Esso da risultati immediati riducendo l'infiammazione ma produce pelle danneggiata e sottile, inibendo il processo naturale di riparazione della pelle. Può incrementare l ' incidenza di infezioni virali, batteriche e fungine. Pertanto facendo uso di PSORINASE credo sia opportuno prendere in considerazione l'uso di uno shampoo fungicida, a livello preventivo, e astenersi completamente dall'esposizione ai raggi solari o uva (=lampade).

Tra gli effetti collaterali : diabete, danni severi a pelle e capelli, sindrome di Cushing, iperglicemia, soppressione dell'asse ipotalamico-pituitario-adrenale, involuzione del timo, azione immunosoppressiva, cancro, danni alle ossa, cataratta.

Quindi NON ABUSATENE

Inoltre, per la presenza di acido salicilico nella PSORINASE penso che debba essere sospesa l'eventuale applicazione di Locoidon (penso a Castano Chiaro che mi sembra ne faccia un uso regolare).

Link al commento
Condividi su altri siti

allora due giorni che l'uso sulle tempie,ripeto la consistenza è molto pastosa ma sulle tempie è applicabile,leggendo in giro su internet si legge che la tretionina e il betametasone anche se molto potenti e non privi di effetti secondari sono ottimi nella A.A!!si ha subito l'impressione di mettersi qualcosa di utile in testa!per i risultati ci vorranno un paio di mesi cmq per 9 euro vi consiglio di comprarvela!!a me non hanno chiesto riceta anche se ci vorrebbe...cmq la trovate facilmente senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo se tale pomata messa sulle tempie ma a ridosso dei capelli presenti possa causare problemi agli stessi. Insomma, magari mi aiuta a farne crescere dei nuovi ma gli esistenti si indeboliscono o altro.

Chi l'ha provata ha notato qualche effetto del genere?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo se tale pomata messa sulle tempie ma a ridosso dei capelli presenti possa causare problemi agli stessi. Insomma, magari mi aiuta a farne crescere dei nuovi ma gli esistenti si indeboliscono o altro.

Chi l'ha provata ha notato qualche effetto del genere?

Ciao

Ciao onda,

tu usi la crema del dottor lee?come ti trovi?indebolisce i capelli esistenti?effetti collaterali?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bob1 inttendi la spiro al 5%? a me nn da nessun effetto collaterale... ho iniziato da 1 settimana a giorni alterni (per sostituire il remox II intollerabile per me) e i risultati sembrano esserci anche se da poco la utilizzo... conta anche che ho smesso il minox e quindi dovrei peggiorare un po... invece pare migliorare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i ringraziamenti ricresceranno, sta tranquillo è un ottimo prodotto e i risultati possono vedersi anche prima di 2 mesi,mi è stato dato per a.a. dopo sei mesi andai da un'altro dermatologo che vedendomi pieno di capelli (ricresciuti con lo psorinase) disse che era una mia FISSAZIONE, in qualche post passato mi lamentavo che 2 dermatologhi mi avevano diagnosticato pastologie diverse ma ora mi rendo conto che dopo la cura con lo psori è possibile ad occhio nudo capire che si è affetti da a.a.

Quasi quasi :diavoletto: ,faccio come il dr.pastore, compro lo psori in farmacia a 9 euro lo metto in un tubetto senza etichetta (solo con scritto 'sera') e lo vendo a 200 euro, scherzo saluti a tutti anchea quelli che fanno i misteriosi :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico effetto collaterale che mi si è presentato è un lieve arrossamento della cute verso il 12 esimo giorno di applicazione ma anche il minox arrossa,cmq tutto :okboy:

il mio problema ora è quello di ricominciare con lo psorinase e smettere di botto con il minox (che sto utilizzando con antiandrogeni da 4 mesi e mezzo propio per verificarne l'inferiorità scecialmente sulle tempie rispetto allo psori)

Link al commento
Condividi su altri siti