Onda Inviato: 24 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2004 xxxxx ho letto su www.minoxidil.com che in molti prodotti hanno aggiunto il betametasone valerato, la cosa mi ha portato subito a collegarlo alla PSORINASE. Scusare, non l'avevo visto io nelle volte precedenti in cui mi ero collegato al sito oppure lo hanno aggiunto adesso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 24 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2004 chang nonostante il copia copiarum(io sono stato il primo) hai tutta la mia ammirazione per lo spirito autoempirico,good luck :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 25 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2004 a me in 15 giorni sono cresciuti peli sulle tempie.. sono felicissimo! persino i miei amici mi hanno detto: ma come hai fatto? :) non vedo l'ora di ricominciare a usarlo... Ma nelle farmacie non riescono a preparare 1 galenico a base di minoxidil 5%, tretionina e acido salicilico?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaKiKo Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 bè xxxxx anche a me sono spuntati un mare di "capellini" sulle tempie.... certo che se diventano capelli veri! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chang Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 Sono contento per chi ha già avuto risultati dalle applicazioni con lo Psorinase. Sono altrettanto stupito che se ne parli così poco e soprattutto in un post col titolo "cura superiore a quella Pastore". Quindi, un mio consiglio a chi ha già sperimentato il farmaco, è di aprire un post dedicato allo Psorinase, con intervento del parere di alcuni medici. Inoltre, mi sembra opportuno riportare correttamente ed in modo definitivo la metodologia d'uso anche per coloro i quali hanno intenzione di cominciare la terapia. Insomma, facciamo in modo che l'argomento Psorinase non cada nel vuoto come molti altri. I medici del forum a mio parere potrebbero esprimere giudizi un pò più precisi sulla possibile efficacia delle sostanze contenute nel farmaco e soprattutto sugli effetti collaterali. Per quanto mi riguarda, avevo intenzione di provare l'olio di elicriso...ma non lo trovo!!...azzzz.....non ho trovato in alcuna erboristeria un preparato a base di puro olio di elicriso, tra Milano, Monza e Brianza...ufff.... Grazie, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chang Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 scusate, non avevo visto il nuovo post aperto sul discorso "Psorinase".... scusatemi di nuovo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 ho messo le foto così siete contenti su questo post: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=14138 e così la verità sullo psorinase viene fuori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 5 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2005 chang leggiti la mia esperienza (sono stato io il primo in questo forum a parlarne) xxxxx per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione, non ho nulla da nascondere (come qualche forumista negli ultimi tempi.......) il forum ha valore di esistere se ci aiutiamo lun l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chang Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 Grazie Sauron. E' davvero bello, ed allieta lo spirito vedere che ci sono utenti sinceri e che hanno voglia di condividere i loro risultati e le loro soluzioni con gli altri. Dovremmo tutti prendere l'esempio e focalizzare l'attenzione sul nostro problema, rimanendo sinceri e con tanta voglia di cooperare. In effetti Sauron ho alcune domande, ma gradirei tu rispondessi sul post completamente dedicato allo Psorinase, così che le info possano essere disponibili per tutti gli utenti in maniera chiara e diretta. Domande: Per quanto tempo hai usato lo Psorinase? La frequenza nell'utilizzo è rimasta sempre la stessa? Hai notato un miglioramento solo iniziale o progrediva con i mesi di utilizzo? Effetti collaterali? Riporto le domande sul post Psorinase, grazie ancora Sauron. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 Ricordo ai recidivi che per i forti pruriti e BRUCIORI non serve psorinase ma lobocaina...per sauron dopo che mi hai attaccato duramente ,hai anche il coraggio di mandarmi messaggi privati? (e' proprio vero quando il diavolo ti accarezza e' perche' vuole l'anima) e poi tutti sti utenti che mi scrivono privatamente chang ,gladiatore ecc io non ho ricevuto nulla tranne un messaggio di sauron che ho ignorato volutamente...mi darete del bugiardo lo so',ma me ne fotto come sempre buon 2005 a tutti,RASSEGNATEVI :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 e poi tutti sti utenti che mi scrivono privatamente chang ,gladiatore ecc io non ho ricevuto nulla tranne un messaggio di sauron che ho ignorato volutamente...mi darete del bugiardo lo so',ma me ne fotto come sempre buon 2005 a tutti,RASSEGNATEVI :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> Onestamente non capisco il tuo vittimismo...non ti ho attaccato,ho solo fatto presente che ti avevo scritto 3 MP e che non avevo ricevuto risposta. Ora prendo atto che il tuo silenzio era dato dal mancato arrivo di questi. :ok2: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 ma quale vittimismo!La vita e' fatta di tante altre cose secondo te perche' non mi arrivano i messaggi privati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 tiro ad indovinare???Sto pensando cose troppo cattive :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 pure io ...a dirla tutta e' un bel po' che le penso :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 6 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2005 tutto chiaro!Vado ad infuocare l'Olimpico,con l'occasione ti mando qualche mess. di fumo,magari quelli arrivano... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chang Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 Gladiatore e Follolo, scusate, forse io sarò un pò tardo, ma cosa state pensando?... evidentemente se non lo avete scritto, non poteva essere detto, mah, misteri del forum. Comunque Follolo, io posso scrivere il mio MP anche qui nel forum, non credo sconvolga nessuno. Se vuoi puoi rispondermi qui, altrimenti prova tu ad inviarmi un msg privato. Grazie. Riassumendo, nel MP inviato, ti chiedevo di spiegarmi se possibile ed in maniera più dettagliata qualcosa che avevi scritto in un post, relativo alla sinergia dei prodotti ed al diverso modo di affrontare il problema calvizie. In quel post, ti riferivi ovviamente alle innovazioni della cura Pastore. Ti ringrazio in anticipo e spero di ricevere un tuo msg. Saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 per follollo: ti ho mandato un sms privato molto cortese e tu puntualmente non mi hai risposto, cosa devo pensare di te? da parte mia c'e' tutta la mia disponibilita' ad avere toni amichevoli nei tuoi confronti e non nemico come mi hai definito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 ti chiedo altresi' di non scatenare polemica anche qui, questo non e' un attacco ma un invito ad una persona che sarei lieto di parlarci in toni amichevoli,ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 Ma figurati sauron,le polemiche nascono quando aprioristicamente vengo attaccato,per cui trovo giusto ,doveroso e divertente difendermi...ti garantisco comunque che non ho alcuna voglia di litigare con te come con chiunque altro forumista. Sono per giunta contento per voi se effettivamente avete scoperto qualcosa di utile per i vostri capelli,per me nulla di nuovo...infatti uno dei miei primi post furono "strepitosi effetti dei cortisonici sullo scalpo" oppure"incidenza dell'aspirina (ACIDO ACETILSALICILICO)sulla calvizie"ovviamente ho ricevuto post di scherno e scetticismo...gli effetti che state ottenendo non mi meravigliano affatto xxxxx posso essere un po' pazzo (per il coraggio di osare)ma di sicuro NON SONO STUPIDO. Il problema legato ai cortisonici e direttamente proporzionale agli effetti collaterali a loro volta legati ai tempi di utilizzo; ovviamente per cortisonici non intendo idrocortisone butirrato e company (il cui utilizzo nella calvizie mi fa sorridere)bensi DIFLUCORTOLONE VELERATO,BETAMETASONE, isoconazolo,ketoconazolo (anche se questi ultimi non sono cortisonici)ecc. In ogni preparazione industriale contenente tali principi attivi troverete scritto negli effetti collaterali "IPERTRICOSI"per cui un qualche effetto sui bulbi tali principi dovrebbero averlo... ma attenzione il problema e' ora stabilire i dosaggi giusti ed i tempi in cui tali sostanze producano maggiori effetti terapeutici a scapito di potenziali effetti collaterali derivanti... l'utilizzo prolungato dei cortisonici topici ,per quel che io ne sappia, producono effetti disastrosi sullo scalpo provocando l'apoptosi e la necrosi dello strato corneo,l'aggiunta dell'acido trans-retinoico potrebbe accelerare questi processi degenerativi provocando si una maggior penetrazione a livello periferico,ma anche un assottigliamento dello stesso strato con conseguente sensibilizzazione del capillizio favorendo cosi un abbattimento delle difese epiteliali nei confronti dei raggi UVB... IO (mi ripeto)non voglio spaventarvi o sminuire i vostri meriti ma solo mettervi in guardia!tali prodotti(TRAVOCORT;PSORINASE)non sono mai stati direttamente testati contro l'a.a.per cui...OCCHIO!!! BUONA FORTUNA e BUON ANNO A TUTTI Cordialmente...FOLL :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chang Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 Grazie Follolo per ciò che hai scritto. Il tuo msg in pvt è arrivato e ti ho risposto. Per tutti gli utenti. xxxxx e ragazze, ammetto che sono anche io attratto e affascinato dai risultati di Psorinase e che mi rassicurano le parole del DR.Gigli quando dice che forse lo sperimenterà per la zona tempie. Credo che però ciò che dice Follolo non sia da sottovalutare. L'ho già scritto in un altro post, perchè non trovare, insieme allo stimato Dr. Gigli, possibili alternative naturali e meno aggressive ai prinicipi attivi dello Psorinase? Alla seconda riga nel giuramento d'Ippocrate per tutti i laureati in medicina, c'è scritto: ...Di perseguire come scopi esclusivi la difesa della vita, la tutela della salute fisica e psichica dell'uomo e il sollievo della sofferenza... Insomma, a mio parere la scoperta dello Psorinase è eccezionale. Ma perchè non renderla grandiosa e quindi trovare alternative, magari con risultati meno strabilianti, ma con effetti collaterali diminuiti. Per chi ovviamente non ha o non ha avuto effetti collaterali, tengo a precisare che ci sono migliaia di casistiche nello studio della medicina in senso ampio(allopatica, omeopatica, bioenergetica, ecc..) in cui i side effects compaiono dopo anni e che molte volte gli stessi sono imputati ad altre cause proprio perchè così distanti dall'assunzione di quel farmaco. Grazie, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berger Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 Il problema legato ai cortisonici e direttamente proporzionale agli effetti collaterali a loro volta legati ai tempi di utilizzo Ma infatti non a caso la terapia consiste in 15gg di applicazioni intervallate da pause di 3 MESI l'una dall'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 xxxxx qui siamo sempre a parlare di effetti collaterali....una crema come lo prorinase di effetti collaterali ne ha ben poche se non ipertricosi quindi!!secondo me c'e troppa ossessione effetti collaterali, ricordiamoci che sono creme topiche a basse concentrazioni di principi attivi, cortisonici si, ma tanto per fare un raffronto mio padre ha fatto per un infiammazione una cura interna di un potente cortisonico ad alto dosaggio e non ha avuto nessun problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2005 Ho letto tutti i post di questo cortisone... sono rimasto davvero stupefatto dai risultati di Askanio documentati da foto e da altri membri... Sono davvero tentato...Uso per ora minox5% sulle tempie e se aggingessi questo cortisone? Vado tranquillo? un parere dai dottori grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 Follollo visto che non hai intenzione di litigare con me, come mai non ancora mi arriva risposta del messaggio che ti ho mandato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaKiKo Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 scusate ho sbagliato tasto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati