Gin Fizz Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 ci sto pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 18 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 Ora e' chiaro harlequin getta subito alpecin perche' non serve nella ricrescita e continua la cura remox se esso ti ha giovato. causa l'assottigliamento dello strato corneo prodotto dal remox hai avuto una maggior sensibilizzazione da parte di qualche componente dell'alpecin...aspetta che si normalizzi la situazione e continua col remox.CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 :huh: azz!!! si ma xké ho cominciato 3 settimane fa con fina quindi penso di essere in piena caduta indotta :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 18 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 beh allora speriamo in un'altrettanto copiosa ricrescita ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 :okboy: ciao follolo,ti vedrei bene come farmacista :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 l'alpecin non l'ho più usato dalla grave crisi che ho avuto (25 ottobre mi pare)... non ho più messo nulla fino a due giorni fa (quindi 22 giorni di riposo totale della testa.. tranne qualche spruzzata di tricomin e skinoren) allora due giorni fa ho provato, per vedere se era tornato tutto ok, a mettere una ditata (ma davvero pochissimo) di remox sulle tempie senza assolutamente applicare alpecin fresh ma il risultato è stato lo stesso... giramenti di testa.. pesantezza in testa e senso di vertigine... mi sa che sono diventato intollerante verso il remox II... e ho pure già comprato lo xandrox15... ma chi ha il coraggio di metterselo ora come ora... :( :( :( secondo me è meglio scendere drasticamente di percentuale (tipo 2,5 % di minoix) per 1-2 mesi anche perchè ho perso qualche capello acquistato col remoxII ma nn ho perso assolutamente tutto ciò che avevo guadagnato.. diciamo una piccolissima trascurabile parte.... poi fra 1-2 mesi (anche 3) provo a mettermi una goccia di xandrox sulle tempie e vedo come reagisco... che ne pensi follolo? intanto ho preparato una visita per elettrocefalogrammo e elettrocardiogramma e esami del sangue... giusto no? la tua cura follollo come procede?? le lozioni sporcano tanto? ciao e grazie ! sei fantastico ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 18 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 ciao gig me lo dicono tutti,e' la mia passione,se rinascessi farei studi di medicina oppure farei il ricercatore pionieristico di nuove frontiore terapeutiche perche' aiutare chi ha bisogno sarebbe per me l'epitome Karmico...il TOP dei top :okboy: a presto... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 18 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 per harle.L'acido azelaico dello skinoren e' una sostanza che provoca effetti di sensibilizzazione non trascurabili sicuramente peggiori della tretinoina. Non credo tu sia divenuto intollerante al remox improvvisamente,anche perche' credo esso sia un prodotto a base acquosa e non alcolica,il tricomin e' un buon prodotto SOD (RAME_PEPTIDI)anche se i suoi effetti migliori si riscontrano nel lungo periodo di assunzione topica,ma evita lo skinoren perche' molti dottori quotati come GIGLI E MARLAINI E NON SOLO lo sconsigliano per gli effetti collaterali e soprattutto per la blanda incidenza nella terapia anticalvizie. PER NORMALIZZARE IL CUOIO CAPELLUTO DAlle piu' varie e disparate anomalie del cuoio capelluto,ti consiglio un ottimo shampoo,si chiama liperol ,nel mio caso ha giovato tantissimo,credo sia il migliore shampoo in assoluto paragonabile al nizoral se non di piu'.PER GLI ESAMI che hai prenotato penso che hai fatto bene ma stai tranquillo i tuoi sintomi di intolleranza non interagiscono con la funzionalita' cardiaca o con i valori delle transaminasi :okboy: IL MIO CONSIGLIO DUNQUE 1)finasteride 2mg al di ;1mg la mattina e 1 mg la sera 2)Abbandona lo SKINOREN SERVE A BEN POCO PER LA CALVIZIE e un po' piu' per l'acne 3)utilizza tricomin al posto di minox per 6-10 giorni 4)FAI LO SHAMPOO tutti i giorni con LIPEROL Cio' permettera' al tuo scalpo una normalizzazione atta se non altro al riutilizzo di prodotti quali remox o meglio xandrox :okboy: LA CURA PROCEDE BENE,le lozioni non ungono e non sporcano,le ultime novita' sono,caduta pari a 0,capelli rinvigoriti ed inspessiti... Ciao a presto...FOLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 18 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2004 grazie follollo ma il probelma nn risiede nel cuoi capellutto ma sotto... nella testa ... essa è sempre pesante e durante la giornata ho dei giramenti (1-2 al giorno, di qualche secondo)... forse però mi dici che è lo strato corneo ad essere assottigliato dal remoxII?mmhh ad ogni modo ho ordinato il liperol.. grazie dei consigli la mia terapia è questa: Proscar 1.25mg Revivogen Shampoo 7x/week Nizoral 2% Shampoo 2x/week Revivogen Natural Scalp Therapy 1ml Tricomin Follicle Therapy Spray 1/2ml Spiro Lee 5% 1/2 ml come vedi per ora il remox è scomparso (meno male che era l'ultimo flaconcino di remox II di una serie di 6)...in attesa di essere sostituito prima dal kirkland (5%) o da corrispondente lozione galenica e poi fra qualche mese dallo xandrox (se riesco a tollerarlo e se l'elettrocefalogramma è ok) grazie ancora dici di prendere due pezzetti di proscar al giorno?mhhh... allora ho fatto bene a ordinare anche il sargenor... sai com'è .. mi sn appena fidanzato con una STRAFICA e ho paura di nn essere all'altezza -_- <_< -_- <_< :wacko: :34: :cry: :P :P :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 Follolo per prima cosa ti auguro che con la cura dell dott Pastore ti ricrescano tutti i capelli, ma proprio tutti, inoltre ti ringrazio per tutte le informazioni e gli aggiornamenti riguardo questa terapia cosi "discussa", anche perchè 200 euro al mese è una bella spesa, ma se otterai i risultati promessi credo che molte persone si orienteranno verso questa cura (me compreso).considerati un pioniere :okboy: Sul fatto che non si conoscono i principi attivi ovviamente rimango leggermente perplesso, ma detto fra noi, se la cura funziona, se non ci sono effetti collaterali... ma chissenefrega! Come procede la cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 se non ci fossero effetti collaterali credo che nessuno direbbe NO, anzi; anche senza sapere la composizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 Follollo pastore cosa ti ha detto circa i lavaggi? Con quale frequenza? grazie!!! :okboy: e falla finita con tutti quei capelli davanti agli okki :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 20 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 :blink: beh dht combattente hai azzeccato...proprio ora torno dal barbiere,e tra il mio stupore mi ha chiesto,ma che ti sei messo in testa...i capelli sembrano piu' duri e sani...azz..raga' ha anche usato la forbice per sfoltirli davanti,e sinceramente era un bel pezzo che non la vedevo. PER PROSCAR,grazie per la fiducia e le parole positive che hai speso nei miei riguardi. Gli shampoo posso farli 2-3 volte a settimana GLI EFFETTI COLLATERALI riguardano per ora solo una diminuzione del liquido... ,libido inalterata e leggerissimo indolenzimento dei capezzoli. CIAO :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 x harlequin: al posto del tricomin prendi il folligen spray è molto superiore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 Perchè ti fanno male i capezzoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 :unsure: ormoni :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 20 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2004 Era troppo bello per essere vero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 21 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 mi facevano male anche con fina ma piu' che dolore e' un leggero fastidio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 Il dott. pastore ha fatto la scoperta del cxxxo, progesterone in pillole e in lozioni a valanga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 21 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 come fai a saperlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 scusa follolo, visti i risultati e lo scetticismo di certe persone, credo che tu non abbia problemi a postare una foto di come sei adesso, ed una di come sarai tra 4 mesi... Se non vuoi farti vedere puoi anche soltanto fare una foto della cute, così sapremo se realmente sta cura funziona. Non puoi dire di no :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 C'è pep1930 che ha seguito la cura imPastore per due anni :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 21 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2004 e ne ha parlato quì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Si c'è un'altra discussione "Conobbi Pastore nel 2001" :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 22 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2004 Ecco la discussione.. http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=13580&hl= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati