giona Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 Ciao sbandieratore Follo :mago: come stai? Vedo dai tuoi post che non "ai" ancora superato la sbronza oppure il tuo target mentale è sul limitato. "dici sempre le stesse cose" Cosa hai bevuto?... un Tignanello? un Solaia? ummm dunque vediamo... usi pozioni magiche, credi alle streghe .... nooo tu sei un tipo da Tavernello tutto al più da Ceres!! Del resto i Super tuscans non fanno per tè. PS per il mal di testa prenditi un'aspirina e speriamo che domani tu possa esprimere concetti un pochino più brillanti !! Per fortuna sul forum c'è qualcuno che HA capito il significato del mio intervento :okboy: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 14 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 PER GIONA:NON ACCETTO CONSIGLI DAI FALLITI,su questo forum il tuo pensiero risuona come un tripudio intestinale, caro TROMBETTISTA,innanzi tutto sei maschio o femmina,il tuo nick e' un po' ambiguo GIONA e' si un nome biblico , ma siccome sei un'ameba decerebrata potrebbe anche significare jonatanh oppure GIOVANNONA COSCIALUNGA :lol: TI CONSIGLIO DI TROVARTI UNA RAGAZZA/O(DE GUSTIBUS) ED IMPEGNARE IL TUO TEMPO IN MANIERA PIU' EDIFICANTE :innocente: dai io non voglio litigare con te ne' offenderti anche perche' per quello ci ha gia' pensato madre natura :diavoletto: per lady marmelade:grazie per il tuo senso materno rivolto alla mia salute ma mi sento di dissentire sul tuo discorso; il fatto che conosci il principio attivo del medicinale,non esclude i suoi effetti collaterali,cosa cambia? IO NON HO PIU' ALCUN EFFETTO COLLATERALE.TUTTO STO' CAN CAN E' ASSOLUTAMENTE IIIINNNUUUTTTIIILLLEEE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giona Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 Accc :sudato: quanto ci ai messo per rispondere!!!!!!!!! Dammi retta il "copia - incolla" non fà per te La prossima volta invece di cercare di capire :34: cosa ti ho scritto cerca d'improvvisare forse andrai un pochino meglio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 14 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 PREGHEREI I MODERATORI DI CANCELLARE I MESSAGGI LESIVI E OFFENSIVI(ANCHE I MIEI) FUORVIANTI DAL CONTESTO RICORDO CHE IL MIO TEMA DI DISCUSSIONE RIGUARDA LA TERAPIA PASTORE ED I SUOI ESITI. NON E' MIA INTENZIONE OFFENDERE NESSUNO MA PURTROPPO C'E' GENTE RISSOSA, CON POCO SENSO CIVICO CHE NON RISPETTA I VINCOLI DELLE RECIPROCITA' METRICHE...GRAZIE SE VORRETE ACCOGLIERE IL MIO INVITO CORDIALI SALUTI...FOLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giona Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 Idem come sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 14 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 che dici la smettiamo di fare gli idioti? :ciuccio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giona Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 Ok ;) basta che da questa benedetta terapia Pastore ne venga fuori qualcosa di costruttivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 14 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 mi sto' impegnando per questo, anche se hai esordito dandomi del falso tutto cio' e' principalmente nel mio interesse ma anche del tuo e di tutti gli utenti del forum,per cui non mi sono immolato ad agnello sacrificale per cause vanagloriose,sto solo cercando di elargire gli effetti della terapia PASTORE a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 ...semplice foll se scopri che principi attivi ha e scopri in che concentrazioni sono ti informi da un professionista,non so per esempio da un endocrinologo nel caso ci fossero antiandrogeni,e smetti di usarli! a questo serve essere prudenti e capire cosa si sta ingurgitando x dht... ma non possono barare più di tanto in loro favore,se una cosa fa male ed è cancerogena, non la possono approvare,ma scherzi o cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 parole di un doc: il dott pastore si spinge sempre al limite ma riesce aprevedere gli effetti collaterali e per questo ha risultati strepitosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 ciao foll,mi dici quanto ti viene a costare al mese la cura del pastore? :o abbracci miao un baciiiio a ladymà :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 200 euro al mese.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 prevede gli effetti collaterali.... è un mago. <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 xxxxx! Mettere seriamente a rischio la salute di un paziente significherebbe rischiare la pelle (linciaggio e quant'altro) Non penso che il Doc sia così Follo :P Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 15 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 xxxxx io non ho piu' alcun effetto collaterale,il dottore e' un vero professionista,come pochi al mondo,perche' dovrei preoccuparmi? IL SUO STUDIO E' PIENO DI GENTE CHE FA' LA SUA CURA,e' sono ancora tutti vivi...e soprattutto sorridenti, ho gia' elencato i motivi per cui non ho intenzione di analizzare le sue cure ma cio' non interferisce nella volonta' di farlo da parte di chiunque altro. R :okboy: agazzi vorrei dirvi tante cose ma meglio essere cauti...per ora i risultati migliorano giorno dopo giorno,a vista d'occhio :blink: :okboy: Non ho parole per me costui e' un genio,scusate se i miei ragionamenti possano sembrare proclini,tendenziosi,ma in qualche modo devo essergli grato. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 non mi è chiara una cosa... ma se smetti la cura te cascano tutti i capelli cresciuti? è quindi una cura infinita come propecia? Little Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 non mi è chiara una cosa... ma se smetti la cura te cascano tutti i capelli cresciuti? è quindi una cura infinita come propecia? Little penso di si. Trovare una cura definitiva che la fai una volta e poi basta penso vorrebbe significare che si è scoperto come riscrivere il DNA :( Per ora penso che sia altamente impossibile trovare una cura del genre ahimé :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 15 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 il dott mi ha detto che un suo paziente dopo aver smesso la cura e' riuscito a mantenere i capelli,effettivamente pero' il dubbio rimane...fino alla prossima visita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 follolo... ti stimo enormemente per quello che fai usa sola domanda... per quanto tempo devi seguire la cura pastore? occhio: nn sto chiedendo se la terapia è infinita come propecia o se a fine terapia perderai i capelli, ma solo per quanto tempo tu dovrai spendere 200 euri mensili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 Da quello che ho capito dopo la cura inizale di 6 mesi ne viene intrapresa un'altra di mantenimento più leggera e meno dispendiosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 15 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 ciao harle ricambio la stima nei tuoi confronti... :okboy: le sue parole testuali sono : in 6 mesi avrai risultati piu' che soddisfacenti,anzi probabilmente gia' in 4,sinceramente io ero in contemplazione estatica e non ho chiesto piu' nulla .Ma cio' che mi ha colpito sono queste altre parole:con la mia terapia si ha una ricrescita nel 100%dei casi ,comunque grazie per avermi fatto notare questa mia defaiance,verso i primi di dicembre saro' nuovamente da lui e' questa sara' la prima domanda che gli faro'. CIAO :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 quale "defaiance"? è vero che dopo i primi sei mesi il prezzo cala? 200 euro al mese per sempre sarebbe un salasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 follolo quasi quasi mi viene voglia di andare fino a roma (ha uno studio anche lì no?) per farmi curare da pastore... aspetto ancora un po di sentire i risultati... ho solo paura degli effetti collaterali dato che quelli che mi ha dato il remox II sono stati tragici :( per gin fizz: per defaiance intende il non aver chiesto dopo questi 4-6 mesi cosa deve fare... grazie follolo .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 xxxxx è ora di organizzare seriamente lo smascheramento di quelle misteriose capsule e lozioni, si faccia avanti un volontario che abiti nei pressi di taranto, che tramite una nostra colletta comune (5 euro a testa da inviare perposta prioritaria al volontario) abbia come unico scopo prendere quelle lozioni per fare analizzare per il bene di tutti. xxxxx tutti per uno uno per tutti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 15 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 harle aspettiamo ancora un po',mi sento un po' l'uomo dal monte... :okboy: voglio proprio vedere dove andro' a finire se i capelli miglioreranno ancora giorno dopo giorno... :60: il fatto assurdo che dopo 15 giorni di cura noto gia' i capelli piu' folti,non riesco a crederci neanche io ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati